Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao Alfa Gt, saresti cosi' gentile da spiegarmi come hai realizzato le scritte laterali "127 Sport" ed i cerchioni? Avrei da finire la mia piccola elaborazione della Seicento Sporting "kit abarth" della Majorette...
Bellissima la 127......quanto mi servirebbe questo modello...
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
n/a
deleted
Inserito il - 23/01/2008 : 13:58:54
Ciao Alfagt, complimenti. Ho anch'io un kit arena in attesa di essere montato, anch'io avrei piacere di copiare la tua realizzazione. Mi (Ci) potresti spiegare in dettaglio cosa hai modificato rispetto al kit originale? Hai il codice della vernice arancio? Grazie
Ciao Alfa Gt, saresti cosi' gentile da spiegarmi come hai realizzato le scritte laterali "127 Sport" ed i cerchioni? Avrei da finire la mia piccola elaborazione della Seicento Sporting "kit abarth" della Majorette...
Le scritte sono state realizzate con il computer su carta bianca molto fine e lucida, mentre i cerchi sono di serie nel kit Arena. Per ciò che concerne il colore non ho più la referenza ma potrò recuperarla nei prossimi giorni, comunque è un arancione acceso ed abbastanza comune. Le sole modifiche del kit hanno riguardato le rifiniture esterne come da originale e gli interni con la riproduzione delle bordature in arancione dei sedili ed il cruscotto. Ciao a tutti
Regione Toscana ~Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 391 ~ Membro dal: 10/03/2006 ~ Ultima visita: 04/12/2024
che manina... bello il soggetto, se mi capita l'occasione ci provo. Ti ricordi il riferimento Arena ? era completo di paraurti, mascherina e alettone o ci hai messo le mani tu?
complimenti per la verniciatura. erografo o sprai?
ciao e grazie lele
Città: lecco ~ Messaggi: 421 ~ Membro dal: 30/12/2005 ~ Ultima visita: 02/06/2014
che manina... bello il soggetto, se mi capita l'occasione ci provo. Ti ricordi il riferimento Arena ? era completo di paraurti, mascherina e alettone o ci hai messo le mani tu?
complimenti per la verniciatura. erografo o sprai?
ciao e grazie lele
Il kit era compreso dei paraurti mentre per la vernica era una bomboletta di cui non ricordo la marca, mi spiace. Ciao
Regione Toscana ~Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 391 ~ Membro dal: 10/03/2006 ~ Ultima visita: 04/12/2024
n/a
deleted
Inserito il - 01/02/2008 : 21:47:46
bellissima anche questa! colore molto sportivetta anni 80! il soggetto è molto interessante (magari facessero la II serie della 127 in edicola...)..quanto costa un kit Arena?
Firma di n/a
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~ Membro dal: 13/05/2007 ~ Ultima visita: 06/04/2011
n/a
deleted
Inserito il - 18/02/2008 : 15:44:28
carlett01 ha scritto:
bellissima anche questa! colore molto sportivetta anni 80! il soggetto è molto interessante (magari facessero la II serie della 127 in edicola...)..quanto costa un kit Arena?
ripropongo la domanda..poi ho visto quanto costa la 127 II Giocher, e costa 44 €..
Firma di n/a
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~ Membro dal: 13/05/2007 ~ Ultima visita: 06/04/2011
ripropongo la domanda..poi ho visto quanto costa la 127 II Giocher, e costa 44 €..
Scusami se ti rispondo solo ora, ma negli ultimi tempi ho avuto molto da fare e ho frequentato poco il sito, dunque il kit lo comprai anni fama ritengo che lo puoi richiedere nel sito Arena www.arenamodelli.com. Ciao e scusami ancora per il ritardo.
n/a
deleted
Inserito il - 01/03/2008 : 13:30:42
figurati alfagt! ma quella che hai fatto te in teoria era in un kit che doveva venire fuori da rally, e l'hai fatta stradale (cosa che avrei fatto anch io)?
sul sito non trovo i prezzi, mi potresti dire gentilmente quanto l hai pagata, grossomodo?
Firma di n/a
figurati alfagt! ma quella che hai fatto te in teoria era in un kit che doveva venire fuori da rally, e l'hai fatta stradale (cosa che avrei fatto anch io)?
sul sito non trovo i prezzi, mi potresti dire gentilmente quanto l hai pagata, grossomodo?
in verità non ricordo il prezzo del kit ma mi sembra circa 30 euro ( la comprai in lire). Ciao e a presto
n/a
deleted
Inserito il - 01/03/2008 : 21:11:22
ah be non è molto, in confronto il Giocher costa 44€..un pensierino ce lo faccio!! grazie alfagt
Firma di n/a
Complimenti Alfa GT, è bellissima, in che scala è? Usando la stessa base, potresti realizzarmela uguale solo la versione nera con striscia arancione? Se si, quanto mi costerebbe? Grazie!!!
Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 6 ~ Membro dal: 21/04/2010 ~ Ultima visita: 02/10/2010