Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Collezione BMW scala 1:24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Collezione BMW scala 1:24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Srincek7
automodellantino



Inserito il - 12/02/2008 : 15:22:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Srincek7 Invia a Srincek7 un Messaggio Privato Aggiungi Srincek7 alla lista amici
Ciao a tutti. Scrivo per avere qualche consiglio per intraprendere la collezione di modelli bmw in scala 1:24 statici.
So delle difficoltà legate alla scala ma già possiedo molti pezzi in scala 1:24 e 5/6 bmw e volevo continuare su questa marca...
Consigli???

Inoltre chiedo a chi ne sa se la stessa bmw produce dei modelli e come acquistarli. Graziiiieee






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2022

Google Adsense


Mountain View

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 12/02/2008 : 15:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
per adesso c'è in produzione la BMW serie 3 E90 della Welly, c'è l'hai?
si alla BMW hanno dei modellini promozionali ma solo in scala 1/18, 1/43 e 1/87...






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 12/02/2008 : 16:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
In arrivo da Cararama ci sono la Z4 Coupé e la Serie 1...





  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 12/02/2008 : 16:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Queste sono tutte le promozionali Bmw in 1/24 che mi risultano in base alla mia documentazione personale (cataloghi e libri vari...).
Trattandosi di modelli non piu' attuali, usciti anni fa, alcuni di essi sono fuori produzione e di non facile reperibilita'.
Portano la dicitura "Bmw Exclusive models" e come tali sono stati prodotti e venduti per conto della Casa e per scopi promozionali.
E' pero' possibile trovarne alcuni nella normale rete di vendita (negozi specializzati).

-Bmw 502 Schuco (nera e blue gray)
-Bmw z1 Schabak (nera)
-Bmw 850 Ci Schabak (nera)
-Bmw 3er (e36) Ut Models/PMA (nera ed oxford green)
-Bmw 325i coupe' (E36) Schuco (silver)
-Bmw 3er Cabrio (E36) Schabak (rossa, viola e nera)
-Bmw M3 (e36) Schabak (gialla e viola)
-Bmw 740i (E38) Paul's Model Art (nero,silver,grigio met e bordeaux)
-Bmw 750il (E38) PMA (nero e silver James Bond Edition)
-Bmw 5er (E39) PMA (nero,rosso, rosso guida a destra,titanio,blue met,oxford green)
-Bmw 5er (E39)"facelift" Minichamps (orient blue e titanio)


In bocca al lupo






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 12/02/2008 : 17:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Anche se l'1/24 non è la mia scala, i modelli postati da Niko sono decisamente interessanti, non sapevo che schabak avesse fatto l'm3 in questa scala...il serie 7 E38 Pma l'ho visto diverse volte su ebay a prezzi accessibili (tranne la versione james bond che ho visto raggiungere anche i 100€) e in alcuni casi è rimasto invenduto, lo reputo un bel modello come pure il serie 5 E39 che ha quotazioni piu' elevate nella versione con guida a destra...se non ricordo male Minichamps ha anche realizzato un serie 3 E36 berlina in versione promo.





  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 12/02/2008 : 17:19:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:
...se non ricordo male Minichamps ha anche realizzato un serie 3 E36 berlina in versione promo.


-Bmw 3er (e36) Ut Models (nera ed oxford green)
E' questa
UT (unique toys)Models e' stato partner della PMA/Minichamps fino al 1997.






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 12/02/2008 : 17:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Due anni fa sono andata alla BMW e ho preso diverse serie 5 (grigie) e una serie 7.
L'anno scorso, in catalogo, era rimasta solo la serie 5, solo in blu. Ultimamente me ne sono accaparrato anche una con guida a destra e targhe inglesi.

Tornando all'1/24 ci sono, oltre ai modelli Schabak, quelli Gama (tutta la serie 3 inizio anni '90).
Poi ci sono i Burago (prevalentemente sportivi e coupè), i Polistil (molto bella la 525 anni '80), i Mebetoys (la serie 3 anni '80, la vecchia 7).
Ultimamente bisogna guardare i Welly, i Cararama (Hongwell), i Motormax e i Maisto. Non ricordo se Mondomotors faccia BMW 1/24...






  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 12/02/2008 : 17:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Fa la M3 ultimissima generazione e la 507...





  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 12/02/2008 : 17:43:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Niko 76 ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:
...se non ricordo male Minichamps ha anche realizzato un serie 3 E36 berlina in versione promo.


-Bmw 3er (e36) Ut Models (nera ed oxford green)
E' questa
UT (unique toys)Models e' stato partner della PMA/Minichamps fino al 1997.


Ragionandoci m'era sembrato strano che esistesse anche il minichamps quando l'UT forniva già il suo modello, in un paio di aste ebay era presentato solo come Pma...comunque l'ho visto e mi sembra davvero ben fatto. Interessante il fatto che UT e Pma fossero partner, non lo sapevo...

Ne approfitto per postare un paio di foto di queste belle Bmw PMA:

Serie 7 E38 "james bond"
Serie 5 E39 che dovrebbe essere proprio quella con guida a destra








Modificato da - Shamal 84 in data 12/02/2008 17:55:50

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 12/02/2008 : 17:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
cop ha scritto:

Due anni fa sono andata alla BMW e ho preso diverse serie 5 (grigie) e una serie 7.
L'anno scorso, in catalogo, era rimasta solo la serie 5, solo in blu. Ultimamente me ne sono accaparrato anche una con guida a destra e targhe inglesi.

Tornando all'1/24 ci sono, oltre ai modelli Schabak, quelli Gama (tutta la serie 3 inizio anni '90).
Poi ci sono i Burago (prevalentemente sportivi e coupè), i Polistil (molto bella la 525 anni '80), i Mebetoys (la serie 3 anni '80, la vecchia 7).
Ultimamente bisogna guardare i Welly, i Cararama (Hongwell), i Motormax e i Maisto. Non ricordo se Mondomotors faccia BMW 1/24...

potresti postare una foto della serie 5 please?
è come questa?






Modificato da - giovanni in data 12/02/2008 18:30:11

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 12/02/2008 : 18:10:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Posto ancora un pò di foto, scusate ma quando si parla di venerabili bavaresi io mi esalto...

Questo deve essere proprio il serie 5 facelift di cui parlava Niko, spettacolare...



E qui un paio di foto del serie 7 in versione "normale"...



Due modelli davvero stupendi, se li trovassi potrei farci un pensierino, anche se ho già le rispettive Schabak in 1/43...






  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 12/02/2008 : 22:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
No Giovanni, non è quella, è quella delle foto qui sopra, la serie prima.





  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 12/02/2008 : 22:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
ah! no te l'ho chiesto perchè tempo fa mi sembra di averla vista in 1/24 su un negozio online però nOn so se ho visto male.... tu ne sai parlare?
se esistesse la farei proprio come quella della foto un esemplare simile l'ho visto con lo stemma sul cruscotto della Camera dei Deputati....






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 12/02/2008 : 22:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Penso che tu ti sia sbagliato perchè a quanto ne so io dell'attuale serie 5 non esistono modelli in 1/24...in 1/18 e 1/43 quanti ne vuoi...(kyosho, jadi, revell...)





  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Srincek7
automodellantino



Inserito il - 13/02/2008 : 00:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Srincek7 Invia a Srincek7 un Messaggio Privato Aggiungi Srincek7 alla lista amici
Grazie a tutti per le repentine risposte!^^

Allora io ho questi modelli della BMW:

1) BMW Serie 7 (1994) (Paul't Model Art)
2) BMW M3 rally (Bburago)
3) BMW roadster (Bburago)
4) BMW 745i (Welly)
5) BMW z8 (Bburago)

In prenotazione ho:

(Tutte della Welly)

BMW x5
BMW z4
BMW 850i
BMW 645 Ci
BMW 328i (1998)
BMW 1 series
BMW 330i
BMw x3

e della Hongwell:

BMW 6 serie Coupe 2005






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 13/02/2008 : 00:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
la X3 la fa anche la Monodo Motors in 1/24 (anche se nel fondo c'è scritto Gartwx Ltd./EastColight Ltd.)





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Srincek7
automodellantino



Inserito il - 13/02/2008 : 00:53:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Srincek7 Invia a Srincek7 un Messaggio Privato Aggiungi Srincek7 alla lista amici
Della Schuco ho trovato il sito ma a quanto ho visto fa solo modelli dell'aviazione.

La PMA non ho capito che marca è non ho trovato un sito.

Della Schabak ho visto che producono questi modelli:

BMW Z1
BMW 3er Cabrio
BMW 531i
BMW 750i
BMW 8er

e volevo chiedervi come potrei ordinarli?

Inoltre ho trovato la BMW 750iL quella della foto più sopra ma della Paul's model art e mi chiedevo come posso trovarla.

Inoltre se qualcuno è di roma mi saprebbe consigliare un negozio fornito?
Oggi sono stato in un negozio ma è fornito solo dalla Welly e non direttamente, quindi bisogna vedere cosa hanno in magazino...Grazieeeee






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 13/02/2008 : 00:58:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Srincek7 ha scritto:

Della Schuco ho trovato il sito ma a quanto ho visto fa solo modelli dell'aviazione.

La PMA non ho capito che marca è non ho trovato un sito.

Della Schabak ho visto che producono questi modelli:

BMW Z1
BMW 3er Cabrio
BMW 531i
BMW 750i
BMW 8er

e volevo chiedervi come potrei ordinarli?

Inoltre ho trovato la BMW 750iL quella della foto più sopra ma della Paul's model art e mi chiedevo come posso trovarla.

Inoltre se qualcuno è di roma mi saprebbe consigliare un negozio fornito?
Oggi sono stato in un negozio ma è fornito solo dalla Welly e non direttamente, quindi bisogna vedere cosa hanno in magazino...Grazieeeee


La Schuco fa automodelli.
Il sito e' www.schuco.de

Pma sta per Paul's Model Art.
Il sito e' www.minichamps.de

I modelli Schabak sono fuori produzione,essendo la stessa stata inglobata dalla Schuco.
Puoi trovarne i modelli in un negozio che venda obsoleti oppure su Ebay.

Per la Bmw 750il Pma puoi provare sempre su Ebay.






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Srincek7
automodellantino



Inserito il - 13/02/2008 : 01:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Srincek7 Invia a Srincek7 un Messaggio Privato Aggiungi Srincek7 alla lista amici
Grazie per le delucidazioni. Sul sito ufficiale della bmw mi hanno detto che posso andare in una qualunque concessionaria bmw (o showroom come lo chimano loro ) e ordinarle..ignoro i prezzi ahahah





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 13/02/2008 : 01:06:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Srincek7 ha scritto:

Grazie per le delucidazioni. Sul sito ufficiale della bmw mi hanno detto che posso andare in una qualunque concessionaria bmw (o showroom come lo chimano loro ) e ordinarle..ignoro i prezzi ahahah

I modelli che ti ho elencato nel mio post precedente sono solo quelli "promozionali", ossia quelli che puoi ordinare negli showroom Bmw.
Ignoro i prezzi delle 1/24, collezionando esclusivamente modelli in scala 1/43






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Srincek7
automodellantino



Inserito il - 13/02/2008 : 01:10:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Srincek7 Invia a Srincek7 un Messaggio Privato Aggiungi Srincek7 alla lista amici
ok perfetto sn a cavallo i modelli in giro sono questi anche xche su ebay ce veramente poko...Grazie ancora





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.