Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli Norev
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Modelli Norev
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 11/04/2008 : 19:38:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Avrei intenzione di acquistare alcuni modellini norev (C2, C4 by Loeb, C4 Picasso, Corsa OPC, 207, 4007)

Come è secondo voi la qualità di questi modellini? Sono al pari della Minichamps? Se qualcuno di voi ha qualche foto potreste inserirla?






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020

Google Adsense


Mountain View

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 12/04/2008 : 11:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ciao.Io sinceramente non so dirtelo perchè nel mio negozio c'è la 911 (997) Turbo della Norev e non l'ho presa perchè non mi ha mai convinto,soprattutto in quello che costava (45€)!Invece girando su internet sembrano fatti bene alcuni modellini,ma per non dovrebbero costare più di 35€





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 12/04/2008 : 21:09:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao, io della Norev da negozio ho una 206, non una 207.
Ti posso dire che i dettagli ci sono e sono parecchio ben riprodotti, soprattutto l'interno (l'interno riprodotto dettagliatamente è tipico delle Norev, vedi anche Croma e Prisma edicolose) ma anche all'esterno è ben fatta. Bella verniciatura ma un solo errorino trascurabile nei fendinebbia, che sono incassati al contrario della vera. la quale ha la carenatura di plastica trasparente.
Confrontandola con alcuni Minichamps (VW Karmann Ghia, BMW C1, Mitsubishi Pajero 3.0v6, Ford Galaxy) la Norev non ha nulla da invidiare, parlando dei dettagli della 206 rispetto alle Minichamps citate prima.






  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 12/04/2008 : 21:51:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io ho la Peugeot 207 in tutte le scale da parte della Norev (tranne la 1:87), è sicuramente la miglior riproduzione sul mercato (visto il mercato collezionistico è l'unica), la versione 3 porte 1:43 ha gli interni un pò strani come colore, comunque è davvero ben fatta, molto particolare.
Mentre la CC anche se costa un poco di più ha la qualità ben pagata, con la capottina che puoi aprire e chiudere, un meccanismo visto in molti modellini Norev CC.

Comunque superiori ai Minichamps, al massimo forse qualcuno, ma non penso superiore, alcuni modelli francesi (visto che sono di mano) possono essere alla pari con qualche Minichamps, ma a 30, 35€ Minichamps è la miglior marca come rapporto qualità/prezzo.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 14/04/2008 : 17:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
E di questa che ne pensate?










Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 17/04/2008 : 19:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
GTA ha scritto:

E di questa che ne pensate?







Ho notato che sulla fiancata della vettura c'è una scritta ma siccome le foto sono piccole non riesco a identificarla
Qualcuno di voi sa di che cosa si tratta ? E' forse la riproduzione di qualche serie speciale






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 17/04/2008 : 20:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
sarà il nome dell'allestimento...comunque sulle francesi con Norev vai tranquillo...fanno ottimi modelli

ciao ciao






  Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 18/04/2008 : 12:59:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ti ho fatto un pò di foto per farti vedere l'ottima qualità della mia 206 Norev (da Negozio, non edicosa francese, anche se cambia poco)











  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

pasgun
automodellante


Inserito il - 18/04/2008 : 23:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasgun Invia a pasgun un Messaggio Privato Aggiungi pasgun alla lista amici
ciao,

scusate, ma di che scala state parlando della 1/43 o della 1/18. Della 43 può darsi non ci sia grossa differenza tra la Norev e le altre marche. Nella scala 1/18 l'Autoart, Minichamps e Kyosho, per restare ad un livello di prezzi accettabile, non hanno rivali. La Ricko, la Revell sono, per me, sicuramente ad un livello più basso, ed modelli mi sembrano qualitativamente migliori rispetto a quelli prodotti dalla Norev. Alcuni modelli Norev, non tutti per la verità, risultano sproporzionati nella gommatura. Manta gte, Alpine A310, Porsche 911 3.0 turbo, Mercedes 300 spider , la precisione e la fedelta al modello originario deve essere sempre rispettata secondo me. I modellisti sono dei pignoli o no?
ciao
pasgun






Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 08/04/2008  ~  Ultima visita: 15/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 18/04/2008 : 23:56:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Comunque superiori ai Minichamps, al massimo forse qualcuno, ma non penso superiore, alcuni modelli francesi (visto che sono di mano) possono essere alla pari con qualche Minichamps.......

Ma che hai scritto?






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

LUCA-ZR
automodellante


Inserito il - 19/04/2008 : 00:00:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCA-ZR Invia a LUCA-ZR un Messaggio Privato Aggiungi LUCA-ZR alla lista amici
Niko 76 ha scritto:

Gigi Polistil ha scritto:

Comunque superiori ai Minichamps, al massimo forse qualcuno, ma non penso superiore, alcuni modelli francesi (visto che sono di mano) possono essere alla pari con qualche Minichamps.......

Ma che hai scritto?





sara' andato a scuola alla cepu con del piero e totti!!!!!!!!!






  Firma di LUCA-ZR 

Città: san dona' di piave (venezia)  ~  Messaggi: 830  ~  Membro dal: 25/04/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 19/04/2008 : 12:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
pasgun ha scritto:

ciao,

scusate, ma di che scala state parlando della 1/43 o della 1/18. Della 43 può darsi non ci sia grossa differenza tra la Norev e le altre marche. Nella scala 1/18 l'Autoart, Minichamps e Kyosho, per restare ad un livello di prezzi accettabile, non hanno rivali. La Ricko, la Revell sono, per me, sicuramente ad un livello più basso, ed modelli mi sembrano qualitativamente migliori rispetto a quelli prodotti dalla Norev. Alcuni modelli Norev, non tutti per la verità, risultano sproporzionati nella gommatura. Manta gte, Alpine A310, Porsche 911 3.0 turbo, Mercedes 300 spider , la precisione e la fedelta al modello originario deve essere sempre rispettata secondo me. I modellisti sono dei pignoli o no?
ciao
pasgun


Sto parlando della scala 1/43






Modificato da - GTA in data 19/04/2008 12:41:31

Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/04/2008 : 12:50:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Niko 76 ha scritto:

Gigi Polistil ha scritto:

Comunque superiori ai Minichamps, al massimo forse qualcuno, ma non penso superiore, alcuni modelli francesi (visto che sono di mano) possono essere alla pari con qualche Minichamps.......

Ma che hai scritto?


Dillo che ti mancavano le mie castronerie!

L'ho scritto senza neanche capire cosa ci ho buttato in mezzo, in pratica volevo dire che i Norev non sono superiori ai Minichamps a priori, al massimo qualcuno veramente realizzato bene può essere alla pari...






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante



Inserito il - 19/04/2008 : 14:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
L'altro giorno sono andato ad acquistarmi il 3 golf gti norev e il "pirellone" era li,giallo,possente chi avrebbe resistito ad entrarci? comunque una bella 77' la produce in scala 1/18 la solido ed anche a buon prezzo,sara' il mio prossimo acquisto





  Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 24/04/2008 : 15:45:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
GTA ha scritto:

E di questa che ne pensate?







Ho deciso di acquistarla!! nessuno di voi possiede questo modellino?






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 26/04/2008 : 20:04:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
GTA ha scritto:

GTA ha scritto:

E di questa che ne pensate?







Ho deciso di acquistarla!! nessuno di voi possiede questo modellino?



Arrivata oggi!!! La scritta sulla fiancata rappresenta il nome dell'allestimento "Color line"






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 04/05/2008 : 18:21:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Sapete se questo modellino è uscito?
Sul sito della norev c'era scritto che sarebbe uscito ad Aprile ma non l'ho visto ne su carmodel ne su alpimodel

107 5 Doors 2005 Red Norev 470177









Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luchino
automodellante



Inserito il - 08/05/2008 : 22:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
Ho fatto un pensierino sul set delle 3 3cv charleston.
Solitamente sono molto soddisfatto dei modelli della norev.
C'è qualcuno che ha acquistato il set, se si cosa ne pensate?






  Firma di Luchino 

IPERAPPASSIONATO
DI MODELLISMO

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 08/05/2008 : 23:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
niko 76 ce l'ha...





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 05/06/2008 : 19:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Sarà il mio prossimo acquisto!!




Visto che minichamps per questo mese ha rinviato quello che stavo aspettando






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 14/06/2008 : 21:42:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Di questa che ne dite?





Qualcuno di voi ha questo modellino?






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.