Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - INFO e NEWS modelli F1 Minichamps
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 INFO e NEWS modelli F1 Minichamps
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

Nigel JPS
automodellantone



Inserito il - 28/05/2008 : 12:55:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
Apro questa nuova sicussione per non "inquinare" il thread dell'ultimo acquisto F1, così se qualcuno ha bisogno di qualche delucidazione x un futuro acquisto può farlo qui...









Modificato da - Nigel JPS in Data 28/05/2008 13:58:16

 Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013

Google Adsense


Mountain View

Nigel JPS
automodellantone



Inserito il - 28/05/2008 : 12:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
io avrei bisogni di informazioni su queste 2 minichamps:

1) La prost AP02 1:43 di trulli come ha il pilota? fantasmino, intermedio con le braccia separate, o completo come gli ultimi?

2) La Jaguar R4 minichamps a quale gara corrisponde dato che ha logo e scritte jaguar cromate mentre nelle foto reali che ho trovato sono bianche?
Rende dal vivo come modello nonostante le cromature?

Grazie, Nigel








  Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 28/05/2008 : 13:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Ottima discussione ma purtroppo non ti so aiutare... Anche io ho la Jaguar con le scritte luccicose...







  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Nigel JPS
automodellantone



Inserito il - 28/05/2008 : 13:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
Mika la trovi bella la R4 con le scritte cromate? perchè è molto difficile valutare una cromatura dalla fotografie.
La monoposto mi piace ma sono indeciso appunto per le cromature...








  Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 28/05/2008 : 13:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Ciao Nigel,ottima discussione,ma che ne dici di chiamarla INFO e News modelli F1?

Per quanto riguarda le domande secondo me la AP02 di Trulli ha il pilotino intermedio,almeno dalle foto sembra cosi.
per la Jaguar non so.








Modificato da - 207 in data 28/05/2008 13:45:30

  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Nigel JPS
automodellantone



Inserito il - 28/05/2008 : 13:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
Anche a me pare intermedio ma dalle foto che ho non riesco a capire se le braccia sono chiaramente staccate...

PS
Nessun problema a cambiare il nome non volevo sovrapporlo a quello delle news minichamps anche se effettivamente credo sia utile scindere i modelli di serie dalle F1.








  Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 28/05/2008 : 22:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ottima discussione specialmente per me che è quasi tutto nuovo, ogni acquisto che ho fatto
avrei voluto fare molte domande, il prezzo migliore, la qualità ecc....
Fà proprio al caso mio








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 29/05/2008 : 23:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Allora ragazzi...consiglio da voi esperti

Volendo prendere le due McLaren,la Mp4/2B e Mp4/2C di Prost campione del mondo,meglio stare sulle Minichamps o sulle Solido?








  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/05/2008 : 00:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Guarda Aron: ho visto Solido da vicino e mi sembrano molto ben fatte....
Minichamps ti pelano solo perchè sono minichamps...tanto i tabac mancano ovunque...








  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Nigel JPS
automodellantone



Inserito il - 30/05/2008 : 02:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
baubau ha scritto:

Allora ragazzi...consiglio da voi esperti

Volendo prendere le due McLaren,la Mp4/2B e Mp4/2C di Prost campione del mondo,meglio stare sulle Minichamps o sulle Solido?


Guarda prima di prendere qualunque decisione aspetterei di vedere la nuova versione della mp4/2c della minichamps della serie WC che è prevista x giugno-luglio o + realisticamente x settembre.








  Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 30/05/2008 : 11:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Nigel JPS ha scritto:

Guarda prima di prendere qualunque decisione aspetterei di vedere la nuova versione della mp4/2c della minichamps della serie WC che è prevista x giugno-luglio o + realisticamente x settembre.


mentre per la mp4/2b è prevista la nuova versione minichamps?








  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Nigel JPS
automodellantone



Inserito il - 30/05/2008 : 11:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
baubau ha scritto:


mentre per la mp4/2b è prevista la nuova versione minichamps?


Al momento no, ma credo che sia in programma dato che ha la stessa base della C.

comunque interessano entrambe anche a me

Per comodità lascio il link delle uscite di Prost in programma
http://www.minichamps.de/content_fr...3=7&cat4=133








  Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 30/05/2008 : 12:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Per quello che abbiamo potuto vedere a Novegro (con Tano e Carletto) le migliori attualmente sembrano le Solido (non hanno il pilotino).
Comunque tempo fa avevamo messo le foto della 2b.
Ciao Vale.








  Firma di vale61 
- I bonghi non mi interessano. A me piace la formula uno.
- Allora ti insegnerò a suonare la formula uno. (Elio e Le Storie Tese.)

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2959  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/05/2008 : 12:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
confermo quello che ha detto Vale...Solido batte Minichamps alla grande...







  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5540  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/05/2008 : 14:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Aron tanto il problema della teca lo by-passiamo come sappiamo...







  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 30/05/2008 : 15:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
ukyo ha scritto:

Aron tanto il problema della teca lo by-passiamo come sappiamo...


giusto








  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 30/05/2008 : 23:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Confermo anch'io! Ho la 2B della solido! Presa a 27€ con sped. ed è ottima!







  Firma di Redspeed 
Bisogna cercare sempre di essere il migliore, senza mai credere di esserlo diventato...
JM Fangio

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 01/06/2008 : 00:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Nigel JPS ha scritto:

Mika la trovi bella la R4 con le scritte cromate? perchè è molto difficile valutare una cromatura dalla fotografie.
La monoposto mi piace ma sono indeciso appunto per le cromature...

Scusa se rispondo solo ora. Direi che la macchina è molto carina, le cromature sono quasi a specchio, e comunque ben fatte, a me piace molto come modello!

Aron era ora che ti mettevi a collezionare roba seria...








  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

F1 Honda Racing
automodellantino


Inserito il - 01/06/2008 : 12:24:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F1 Honda Racing Invia a F1 Honda Racing un Messaggio Privato Aggiungi F1 Honda Racing alla lista amici
Le McLaren solido le ho viste ben benino tutte e tre...Vale a dire 1980, 1985 e 1986.
Sinceramente ero interessato solo alla M29 del 1980 di Prost in quanto inedita; non l'ho acquistata per un semplice motivo, ha le tampografie delle barre "antitabacco" e senza un pò di diluente non le elimini affatto...Cosa noiosa per uno come me che ha "tabaccato" qualsiasi F1 della mia collezione. Credo sia molto meglio aspettare due annetti per il medesimo modello Minichamps che ha delle decals al posto delle tampografie.....
Poi ho notato sempre per la M29 un pò di rozzezza di finiture.
Per le altre due vi dico che mi sembrano la versione migliorata di un modello RBA uscito tempo fa in edicola... Meglio Minichamps, tra l'altro tra poco uscirà la World Champion di Prost 1986 ristampa..
Però credo che Solido DEBBA ASSOLUTAMENTE fare le Renault anni ottanta di Prost, quelle sì che sarebbero interessanti.








Città: Monza  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 01/06/2008 : 19:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Allego la parte della discussione fatta a suo tempo con le foto relative.


Di seguito le foto della Mp4/2B della Solido,dalle foto si vedono dei dettagli che ad occhio nudo non si vedono.
A voi i commenti.
Ciao Vale.









  Firma di vale61 
- I bonghi non mi interessano. A me piace la formula uno.
- Allora ti insegnerò a suonare la formula uno. (Elio e Le Storie Tese.)

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2959  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 01/06/2008 : 20:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Sarebbe bello vedere un raffronto con pma e rba







  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.