Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - WIP Alfa 156 - Bog
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 WIP Alfa 156 - Bog
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 26/01/2012 : 23:58:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Dopo un pò di inattività modellistica sono tornato questo kit che da mesi giaceva sul tavolo subendo una stuccatina una volta ognit anto ma sostanzialmente rimaneva col freno a mano tirato. Finalmente ieri sera mi ci sono messo e ho finito di prepararlo e ho definito l'assetto (puff pant! mica semplice!).
Stamattina sono andato di primer su tutto il verniciabile, mancano solo i sedili anteriori che sono ancora sotto i postumi dello stucco.
Il kit l'ho preso direttamente da Giovanni Bo, ex proprietario del marchio BoG, e devo dire che è molto bello, con i dettagli ben definiti. L'unica cosa che ancora non mi quadra è la definizione del muso con il gruppo calandra-fanali che sembra essere storto come si vede in foto.

[le foto si possono ingrandire cliccandoci sopra]







 Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015

Google Adsense


Mountain View

Alex1984
automodellante



Inserito il - 04/02/2012 : 18:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
dalla foto anche a me sembra storto. come pensi di rimediare??

ps. il colore sarà il rosso alfa?






  Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 22/02/2012 : 12:11:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ma come ali incollato





Prov.: Caserta  ~ Città: santa maria capua vetere  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 04/07/2011  ~  Ultima visita: 25/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 22/02/2012 : 12:45:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
io ti consiglio di farla rosso bordeaux... mio padre ce l'ha così, per me è il colore che le dona di più
http://img188.imageshack.us/img188/...canon051.jpg






  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 22/02/2012 : 15:38:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Il problema del frontale l ho momentaneamente l ho messo in stand by, lo riprendo dopo la verniciatura quando ci sarà un po' piu di spessore altrimenti va a finire che mi imbarco in lavori grossi per sistemare il muso eppoi gli spessori sballano nuovamente il tutto.

Il colore al 99% sarà rosso alfa con interni beige.. Fosse per me tutte le macchine dovrebbero avere questa combinazione ma devo dire che mi tentavano sia il Bordeaux che il carta da zucchero, entrambi eleganti.






  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 22/02/2012 : 16:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
AndreaR ha scritto:

... il Bordeaux che il carta da zucchero, entrambi eleganti.

quella di mio padre è così, e ha anche gli stessi cerchi del tuo modello.
secondo me è molto più elegante così di quanto riesca ad essere sportiva col rosso alfa.






  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 22/02/2012 : 22:39:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Posso fare un picccolo OT: la foto di ziotony ricorda quanto sia ancora bella e attuale (dopo 15 anni) la 156 "De Silva"
Se non costasse troppo mantenerla (tra passaggio, bollo e rca è un suicidio mantenerla) una 2,5 v6 sarebbe nel mio garage

Ciao Ciao






Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 27/02/2012 : 08:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Voi che la conoscete meglio: la cappelliera è dello stesso grigio chiaro del cielo?





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 27/02/2012 : 09:50:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
a me sembra un pelo più scura... ma non la vedo da un sacco di tempo... :(





  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 27/02/2012 : 12:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Grazie lo stesso! Perché ricordo che sulla 147 è della stessa tinta ma la 156 nOn ho presente! Quando hai occasione puoi dirmi con piu sicurezza? Non c e fretta!





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.