Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto e moto d'epoca Forlì 05-06 marzo 2016
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Auto e moto d'epoca Forlì 05-06 marzo 2016
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 06/03/2016 : 00:59:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
All'interno della Fiera, c'erano molti spazi dedicati al modellismo...






Il Landini Testacalda della Hachette, lo vendevano a 700 euro
















I modelli cingolati vengono venduti dagli 80 ai 120 euro...Io in soffitta, da qualche parte ho la ruspa !







 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 535  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 09/01/2024

Google Adsense


Mountain View

enzolog
automodellante



Inserito il - 06/03/2016 : 09:53:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzolog Invia a enzolog un Messaggio Privato Aggiungi enzolog alla lista amici
Bellissime la ritmo, 112 e 127...
Voglio saper cos'hai preso






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari-Torino  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 18/08/2015  ~  Ultima visita: 18/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 06/03/2016 : 16:19:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
enzolog ha scritto:

Bellissime la ritmo, 112 e 127...
Voglio saper cos'hai preso


Volevo prendere la Ford Gran Torino di Starsky e Hutch.... ma costicchiava troppo !






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 535  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante



Inserito il - 06/03/2016 : 16:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Bellissime foto....ho visto una cosa che mi ha fatto saltare sulla sedia....una matchbox mercedes ambulanza...sicuramente sarà stata completa con la lettiga....me ne serve una senza scatola da esporre
grazie per aver condiviso le foto
OScar






  Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 06/03/2016 : 18:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
javelin ha scritto:

Bellissime foto....ho visto una cosa che mi ha fatto saltare sulla sedia....una matchbox mercedes ambulanza...sicuramente sarà stata completa con la lettiga....me ne serve una senza scatola da esporre
grazie per aver condiviso le foto
OScar








 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 535  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 11/03/2016 : 18:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
ma secondo voi chi fa le fiere guadagna qualcosa ?





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1023  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 11/03/2016 : 19:09:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

ma secondo voi chi fa le fiere guadagna qualcosa ?


Bella domanda!
me la sono posta anch'io e anche se non sono poi tanto convinto,ho deciso che..........se ci vanno,intendo gli espositori,con quello che penso costino gli spazi espositivi,i trasporti,la logistica,ecc.,ecc.un certo tornaconto deve pur esserci.Visti come di solito sono messi(come sistema di esporre,intendo).............non devono certo guazzare nell'oro.Ma penso che alla fine la molla sia la passione,come sempre,che li fa muovere.






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 11/03/2016 : 19:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

ma secondo voi chi fa le fiere guadagna qualcosa ?


Bella domanda!
me la sono posta anch'io e anche se non sono poi tanto convinto,ho deciso che..........se ci vanno,intendo gli espositori,con quello che penso costino gli spazi espositivi,i trasporti,la logistica,ecc.,ecc.un certo tornaconto deve pur esserci.Visti come di solito sono messi(come sistema di esporre,intendo).............non devono certo guazzare nell'oro.Ma penso che alla fine la molla sia la passione,come sempre,che li fa muovere.




tra benzina, pernottamento, tasse e spese per lo spazio espositivo uno di loro mi ha confessato di spendere 500-600 euro a manifestazione. e' un modo come un altro per uscire di casa... visto che poi la roba la mettono su internet a un prezzo più basso di quello chiesto durante la fiera... diciamo che l'unico che ci guadagna è chi organizza le fiere...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1023  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.