Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Citroen Xsara WRC - Rallye Montecarlo 2004
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 Citroen Xsara WRC - Rallye Montecarlo 2004
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Arcadio
automodellantino



Inserito il - 01/07/2019 : 23:05:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcadio Invia a Arcadio un Messaggio Privato Aggiungi Arcadio alla lista amici
Mancano davvero poche fesserie e potrò dichiarare concluso il lavoro su questa scenetta raffigurante un veloce passaggio in un paesino dei vincitori di quella edizione, Loeb/Elena. Ho provato a ricreare un ambiente nel quale la copiosa neve comincia a sciogliersi, ed i protagonisti si trovano in un punto di passaggio tra la discesa di un colle innevato appena affrontata ed un tratto che va ad essere via via più asciutto. Spero vi piaccia Ciao!





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Capua  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 31/07/2018  ~  Ultima visita: 02/02/2024

Google Adsense


Mountain View

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 02/07/2019 : 01:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
NOTEVOLE!
Bravo.......manca solo il rombo del motore.




  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 02/07/2019 : 08:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Lo trovo grandioso, davvero complimenti, mi piace molto ed in modo particolare i figurini degli spettatori che pe come la vedo io sono difficili da riprodurre/colorare e molte volte, se non ben curati abbassano il livello finale della realizzazione; ...ma magari mi smentisci . Ottimo!!!



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Arcadio
automodellantino



Inserito il - 04/07/2019 : 22:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcadio Invia a Arcadio un Messaggio Privato Aggiungi Arcadio alla lista amici
Grazie mille!! Sì, questi sono i classici figurini "ristampa" Preiser da architettura, dunque oltre alle pose più che generiche c'è anche una non eccelsa qualità dei dettagli. Ma sono perfetti quando bisogna riprodurre folle o gruppetti, come in questo caso. Ho fatto qualche modifica per adattarli all'ambiente invernale e per creare un paio di commissari. Ora vorrei aggiungere un fotografo e poi direi che il lavoro è terminato.



 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Capua  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 31/07/2018  ~  Ultima visita: 02/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 26/07/2019 : 12:31:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Veramente eccellente, complimenti.
Tutto è bilanciato, nulla risulta "spento", in ogni angolo della costruzione v'è un elemento d'interesse; il casotto all'angolo sulla sinistra, i grumi di neve sulla via traversa, i rami rinsecchiti sul muro di cinta, e perfino la zona "aerea", che solitamente fa viaggiare l'occhio contro la realtà degli oggetti che circondano un diorama, qui è "racchiusa" dal cavo elettrico che porta luce all'ingresso della casa.
Mi piace un sacco.
Uno dei più belli che ho visto negli ultimi anni.





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 26/07/2019 : 18:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Complimenti Arcadio!!!
Un bel diorama, fatto con cura e precisione, rispecchiando molto bene la realtà di quello che volevi rappresentare. Inserire così bene la neve in alcuni punti già disciolta non è facile.
Tutti i particolari danno l'idea di un paesino di campagna.
Sarebbe stata interessante anche qualche foto da altre angolazioni, come la vista frontale o di 3/4 anteriore dell'auto.

Comunque un bel diorama!!




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Max F1 BO
automodellante



Inserito il - 27/07/2019 : 23:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
Complimenti, un vero capolavoro!



  Firma di Max F1 BO 
Max

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 254  ~  Membro dal: 29/07/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Arcadio
automodellantino



Inserito il - 28/07/2019 : 21:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcadio Invia a Arcadio un Messaggio Privato Aggiungi Arcadio alla lista amici
Grazie a tutti davvero!...Appena avrò a disposizione una macchina come si deve posterò altre foto da altre angolazioni



 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Capua  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 31/07/2018  ~  Ultima visita: 02/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 30/07/2019 : 05:47:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Che bello , sembra vero.
Bravissimo, un lavoro stupendo.




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Raiola Vincenzo
automodellantino



Inserito il - 30/07/2019 : 19:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raiola Vincenzo Invia a Raiola Vincenzo un Messaggio Privato Aggiungi Raiola Vincenzo alla lista amici
molto bello ! sembra proprio un fermo immagini di una scena reale ! complimenti



 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Este  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 11/06/2015  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante



Inserito il - 31/07/2019 : 20:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Proprio bello, bravo!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Arcadio
automodellantino



Inserito il - 12/09/2019 : 22:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcadio Invia a Arcadio un Messaggio Privato Aggiungi Arcadio alla lista amici
Come richiesto da Keep-All, ecco qualche altra foto (spero non siano troppo uguali ). Ora credo davvero di poterlo considerare finito, con l'aggiunta del fogliame sparso qua e la. Grazie ancora a tutti per gli apprezzamenti!





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Capua  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 31/07/2018  ~  Ultima visita: 02/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 12/09/2019 : 23:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Adesso ci sono tutte le viste.NOTEVOLE!
Come dicevo nell'altro mio intervento........manca solo il SONORO e poi sei LI' anche tu.BELLO!!!




  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 13/09/2019 : 22:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Concordo con pierre, mi è venuto freddo scorrendo le foto (nel senso che sembra di essere lì, è tutto così azzeccato che sembrano foto vere. Mi piace molto anche come hai fatto le foto; per esempio nell'inquadratura dall'alto dove si vedono le ombre dei rami dell'albero e degli spettatori. Ottimo lavoro!!!



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.