Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - piccola storia triste
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 piccola storia triste
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 01/08/2019 : 23:40:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici

… anni fa diedi in prestito ad un utente del forum ( Fabio Giorgino nick name 1/43 ) una vw 1600tl politoys M mint , perché aveva bisogno di clonare alcuni pezzi , con l'occasione gli inviai una dozzina di pezzi originali ( mascherine, paraurti , ecc, da clonarmi.
Poi, purtroppo , per problemi personali , non mi feci vivo con lui per un po' di tempo .
Quando ricontattai il succitato utente, lo stesso mi disse che non aveva idea di che pezzi fossero e di dove fossero , che se volevo avrebbe potuto restituirmi solo il modello .
Da allora sono passati anni , in cui lo ho cercato e lui non mi ha mai risposto
Peccato , perchè lui è un ottimo modellista ed in passato , mi aveva clonato ( a pagamento ) dei pezzi che sembravano originali.
Ora che sono tornato sul forum , ho scoperto che lo frequenta anche lui , hp provato a scrivergli , ma con mia grande sorpresa ho scoperto che con un comportamento infantile , mi ha bloccato.
... che TRISTEZZA , spuzzolarsi così per un modellino ed una dozzina di pezzi !!!
... meditate , diffidate e ricordate gente







Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020

Google Adsense


Mountain View

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 06/08/2019 : 15:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
non si finisce mai di conoscerla la gente...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1023  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.