Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Salve a tutti!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Salve a tutti!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ale2897
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 25/11/2014 : 12:12:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale2897 Invia a Ale2897 un Messaggio Privato Aggiungi Ale2897 alla lista amici
Buongiorno mi chiamo Alessandro, ho 17 anni e scrivo da Fornaci idi Barga,un paesino in provincia di Lucca.
Sono appassionato praticamente di qualsiasi tipo di modellino, sia gli obsoleti che gli attuali, tutto è cominciato da quando ero piccolo, mi regalavano spesso modellini burago in scala 1/24 per lo più e grazie a mio padre che "li faceva sparire" affinchè io non li distruggessi, adesso ne ho circa una cinquantina perfetti in scatola (ovviamente li ho continuati ad acquistare anche dopo). Stessa cosa per le 1/43 della stessa marca
Da quella base ho cominciato a girare i mercatini ed a farmi una "cultura" comprando obsoleti in ogni scala.
Seguo anche collezioni in edicola come quella "Passione Rally" e ogni lunedì acquisto il modellino che esce, qualcuna la elaboro anche, ma per adesso non vado oltre all'applicazione dei paraschizzi
Ho un particolare debole ovviamente per la scala che mi ha fatto appassionare a questo hobby,ovvero l'1/24-25..mi piacciono molto quindi le Burago/Mebetoys/Polistil in questa scala, meglio se le più vecchie
Detto questo spero di poter condividere con voi questa mia passione da subito, posterò a breve foto dei miei modellini nelle apposite sezioni

A presto






 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Fornaci di Barga  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 25/11/2014  ~  Ultima visita: 04/01/2015

Google Adsense


Mountain View

JordanX
automodellante



Inserito il - 25/11/2014 : 23:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ciao ale, benvenuto





  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 04/12/2014 : 20:11:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Bene bene! Un altro giovanissimo! Benvenuto!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1530  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.