Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - COLLEZIONE RALLYE DI MONTE-CARLO.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 COLLEZIONE RALLYE DI MONTE-CARLO.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 89

StanislaoRoma
automodellantino

Inserito il - 09/01/2019 : 11:58:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StanislaoRoma Invia a StanislaoRoma un Messaggio Privato Aggiungi StanislaoRoma alla lista amici
pierre911 ha scritto:

pierre911 ha scritto:

Visto!Duval/Fortin su Ford Puma S1600 arrivarono 17simi al Monte del 2002........solito SVARIONE della "gazza".Beh!Forse riusciamo ad avere un Puma nella collezione!
Bravo Mauro!Continua a seguire e a fare le pulci a quelli della "gazza",cosi' ci dai una mano a"frustarli" un pochino.......che dormono!!!!!

Mi ricordavo bene......avevo già detto il mio pensiero,un mese fa', sulle"cavolate" della gazza!

non c'è solo quello
non l'ho inserito ma la Lancia Fulvia 1.6 Coupé HF la assegna a Manuel Villa / Michele Ferrara - anno 2016

non risulta nemmeno nello Storico

Firma di StanislaoRoma 
Stanislao

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 18/01/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
automodellandonissimo

Inserito il - 09/01/2019 : 12:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
StanislaoRoma ha scritto:

pierre911 ha scritto:

pierre911 ha scritto:

Visto!Duval/Fortin su Ford Puma S1600 arrivarono 17simi al Monte del 2002........solito SVARIONE della "gazza".Beh!Forse riusciamo ad avere un Puma nella collezione!
Bravo Mauro!Continua a seguire e a fare le pulci a quelli della "gazza",cosi' ci dai una mano a"frustarli" un pochino.......che dormono!!!!!

Mi ricordavo bene......avevo già detto il mio pensiero,un mese fa', sulle"cavolate" della gazza!

non c'è solo quello
non l'ho inserito ma la Lancia Fulvia 1.6 Coupé HF la assegna a Manuel Villa / Michele Ferrara - anno 2016

non risulta nemmeno nello Storico

Si!Stanislao.....hai ragione!Hanno invertito l'equipaggio della Lancia con quello della Peugeot,ma cosa vuoi che sia........alla gazza succede di continuo questo tipo di"gioco":é una nuova forma di "mosca cieca".Bendano un qualsiasi personaggio che si trova in redazione e lo mettono a compilare il post da inserire nel sito.......ecco fatto!Chi se ne fo..e se tutto é inca..nato?Mica hanno responsabilità,......loro!

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 2484  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2019 : 12:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Manuel Villa è il nipote di Gabriele "ODEON" Noberasco..gran manico negli anni passati e leader della frutta secca.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 8477  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mauro78
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 09/01/2019 : 15:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro78 Invia a Mauro78 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro78 alla lista amici
Ma la DS3 non è ancora uscita?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 10/03/2018  ~  Ultima visita: 14/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
automodellandonissimo

Inserito il - 09/01/2019 : 15:45:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Mauro78 ha scritto:

Ma la DS3 non è ancora uscita?

Heila!Calma......la data giusta sarebbe(uso prudentemente il condizionale,non si sa mai.....)tra due giorni:11-01-19.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 2484  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mauro78
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 09/01/2019 : 19:53:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro78 Invia a Mauro78 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro78 alla lista amici
Si è vero mi sono confuso le date con queste feste di mezzo

Modificato da - Mauro78 in data 09/01/2019 21:14:22

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 10/03/2018  ~  Ultima visita: 14/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
automodellandonissimo

Inserito il - 09/01/2019 : 21:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Mauro78 ha scritto:

Si è vero mi sono confuso le date con queste feste di mezzo

Tranquillo!Non piangere.......abbi pazienza,tra un paio di giorni.....avrai il tuo modellino.

Firma di pierre911 
pierre911

Mauro78
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 11/01/2019 : 10:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro78 Invia a Mauro78 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro78 alla lista amici
Ieri ho trovato questo sito per acquistare la collezione Montecarlo https://shop.eaglemoss.com/it/
Se fate la ricerca ci sono in vendita i modellini IXO che erano usciti in Francia 3 anni fa
https://shop.eaglemoss.com/it/Auto-...ly-sul-podio

pierre911
automodellandonissimo

Inserito il - 11/01/2019 : 15:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
La Citroen DS 3 R3.....la dovevo recuperare,perché quella di Elena/Campana della passata collezione Passione Rally,non é che mi sia piaciuta molto.Cio' premesso,devo lamentare il poco"furbo"sistema d'impacchettamento dei modellini adottato in questa collezione:é sparito il supporto di cartone rigido!I fascicoli,per buona parte arrivano spiegazzati,e come questo mio ultimo,strappato sotto una delle graffette che tengono uniti i fogli.Ora,l'importante é l'integrità del modellino,ma salvare anche l'allegato fascicolo non sarebbe bene?Capisco che tutto costa,ma sborsiamo 15,99€.......e non sono pochi.Vuoi che in questo costo non rientri un cartoncino,come era nelle precedenti collezioni?Sarei curioso di sapere come vanno con i"resi" dovuti a rotture per mancanza di questo cartoncino che,in definitiva,proteggeva.

Firma di pierre911 
pierre911

Enea78
automodellante

Inserito il - 11/01/2019 : 18:58:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
PRESA LA DS 3 BEL MODELLINO MA TOTALE ASSENZA DI DECALS INTERNE O CINTURE

prossima uscita 037!!!

ps. pierre sono d'accordo con te….

Modificato da - Enea78 in data 11/01/2019 18:58:43

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 498  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

otacon
automodellantino

Inserito il - 11/01/2019 : 19:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otacon Invia a otacon un Messaggio Privato Aggiungi otacon alla lista amici
Enea78 ha scritto:

PRESA LA DS 3 BEL MODELLINO MA TOTALE ASSENZA DI DECALS INTERNE O CINTURE

prossima uscita 037!!!

ps. pierre sono d'accordo con te….

Gli interni saranno stati confezionati dalle stesse persone che hanno assemblato la Clio R3T.

Firma di otacon 
otacon

Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 11/10/2018  ~  Ultima visita: 09/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

otacon
automodellantino

Inserito il - 11/01/2019 : 19:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otacon Invia a otacon un Messaggio Privato Aggiungi otacon alla lista amici
pierre911 ha scritto:

La Citroen DS 3 R3.....la dovevo recuperare,perché quella di Elena/Campana della passata collezione Passione Rally,non é che mi sia piaciuta molto.Cio' premesso,devo lamentare il poco"furbo"sistema d'impacchettamento dei modellini adottato in questa collezione:é sparito il supporto di cartone rigido!I fascicoli,per buona parte arrivano spiegazzati,e come questo mio ultimo,strappato sotto una delle graffette che tengono uniti i fogli.Ora,l'importante é l'integrità del modellino,ma salvare anche l'allegato fascicolo non sarebbe bene?Capisco che tutto costa,ma sborsiamo 15,99€.......e non sono pochi.Vuoi che in questo costo non rientri un cartoncino,come era nelle precedenti collezioni?Sarei curioso di sapere come vanno con i"resi" dovuti a rotture per mancanza di questo cartoncino che,in definitiva,proteggeva.

Pierre così si riducono i rifiuti e si migliora la differenziata.
E intanto io mi consolo con il mio Moscato in attesa della Porsche.

Firma di otacon 
otacon

Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 11/10/2018  ~  Ultima visita: 09/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
automodellandonissimo

Inserito il - 11/01/2019 : 21:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Occhio con il Moscato!
Si',posso anche concordare sul problema"differenziata";dove non sono tanto in sintonia con la tua "tesi"é la riduzione dei rifiuti........arrischi che devi buttare anche il modellino,tra poco(smontato per il rispetto della "differenziata").Per il fascicolo già ci siamo,fortunatamente a parte le graffette metalliche é carta! E quindi........Buon 2019 che passeremo cernendo rifiuti per la "differenziata" con tanti ringraziamenti all'aquila con la mossa!A proposito......quest'ultima va nell'umido......vero?!

Firma di pierre911 
pierre911

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2019 : 12:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 8477  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2019 : 23:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Se non ci guardiamo dentro........é anche un bel modellino!

Firma di pierre911 
pierre911

Martino
automodellantone

Inserito il - 13/01/2019 : 11:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Se non ci guardiamo dentro........é anche un bel modellino!

Si......sono certo che bisogna prendere il numeretto in edicola per
comprarlo.
Si sentiva proprio l'esigenza della riproduzione di questo equipaggio e di questa
vettura...............

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
automodellandonissimo

Inserito il - 13/01/2019 : 12:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Ironico......eh,Martino.....!
Tu che,come me,hai fatto la raccolta Passione Rally,converrai che é più"decente" questa DS 3 R3,di quella di Elena/Campana(interni esclusi),quindi non si puo'"saltare".

Firma di pierre911 
pierre911

Martino
automodellantone

Inserito il - 13/01/2019 : 14:56:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Martino ha scritto:

pierre911 ha scritto:

Ironico......eh,Martino.....!
Tu che,come me,hai fatto la raccolta Passione Rally,converrai che é più"decente" questa DS 3 R3,di quella di Elena/Campana(interni esclusi),quindi non si puo'"saltare".

Si per la miseria hai ragione........ma andrei contro i miei principi,prenderò solo
quelli che mi fanno scoccare la scintilla tipo, Porsche Eminince e Peugeot 207, le ho
prese ma non chiedetemi la logica, mi sono piaciute et voila'

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

otacon
automodellantino

Inserito il - 17/01/2019 : 19:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otacon Invia a otacon un Messaggio Privato Aggiungi otacon alla lista amici
pierre911 ha scritto:

otacon ha scritto:

Ed io continuo ad essere senza la Porsche........ speriamo arrivi prima della Befana
La DS3 non so se la prenderò..... magari aspetterò di trovarla in qualche mercatino. Da me c'è un banco che è ben fornito.

L'hai recuperata la 911?
C'era nella calza?

Ok adesso anche io sono in linea con le uscite. Porsche ritirata oggi. Rispetto ad altri modellini questo mi sembra ben assemblato. Ed ora aspettiamo la 037.

Firma di otacon 
otacon

Mauro78
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 21/01/2019 : 17:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro78 Invia a Mauro78 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro78 alla lista amici
Hanno caricato altre 3 foto sul sito della gazzetta ed e uscita la 124 rgt nuova

Pagina: di 89 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi.