Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 66

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/11/2018 : 18:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Aggiorno.

praticamente ho attivato un reclamo tramite paypal...e il venditore si è subto fatto vivo dicendo che aveva spedito un nuovo modello...(e perchè a me non l'ha detto?) io ho scrittotutto a paypal.

Ora ha scritto,sempre su paypal, che io devo mandargli una foto della targhetta numerata e inviare il modello alla MAtrix.
Ma che devo farlo a mie spese?
Questo è fuori. Mi manda un modellino conciato amcacca...e poi io devo spedirlo al produttore???

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 12431  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/12/2018 : 18:12:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
il venditore modellisimo ha detto che mi da i soldi se gli rispedisco il modello tramite posta tracciabile.e me li ridà una volta arrivatoil modello. il problema è che fra che spedisco e che gli arriva mi scade il tempoper aprire la controversia paypal.
Poi ho chiesto perchè debba pagare io la spedizione del reso visto che il modello è difettato.
se mi girano le balle domani attivo la controverisa paypal...è già andata troppo per le lunghe sta storia

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 12431  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 03/12/2018 : 19:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Non capisco perchè non controllino prima di spedire, mannaggia

Firma di JordanX 

Date un'occhiata alla mia collezione:
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 862  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 03/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/12/2018 : 09:06:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
JordanX ha scritto:

Non capisco perchè non controllino prima di spedire, mannaggia

ma infatti!

comunque secondo voi come devo agire?
Io ovviamente non intendo rimetterci un soldo.
Ho aperto già giorni fa la contestazione tramite paypal...ora devo convertirla in reclamo.Anche se spedissi ora il modello...prima che arriva in russia...il tempo per aprire il reclamo scade.
A me pare stia andando per le lunghe. E prima devo spedire io il modello alla matrix...però non trova l'indirizzo a cui spedire.poi devo rispedirglielo con tracciabilità (non ho idea di quandto costi in russia).
Altre volte i venditori mi hanno inviato un'etichetta con le spese postali già pagate.

io dico che se entro oggi non mi risponde converto la controversia in reclamo. teoricamente dovrei avere tutte le ragioni del mondo,ma con paypal nonsi sa mai

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 08/12/2018 : 16:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ma si possono aspettare più di due settimane per ricevere un modello preso dal sito Laudoracing?!

Spedito dopo qualche giorno dal pagamento (sul sito promettono di spedire in giornata!) sto ancora aspettando. Abituato agli standard dei negozi tedeschi (paghi e in sette giorni o meno il pacco è già arrivato) questi tempi di attesa mi sembrano assurdi!

Modificato da - Shamal 84 in data 08/12/2018 17:09:07

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5169  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 11/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/12/2018 : 17:38:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Viene dalla Francia?
Se è così allora è normale (e non so perché). Mai arrivato un modello dalla Francia in meno di 10 giorni.

Per il mio caso sopra, dopo che ho convertito tutto in reclamo, tutto tace... Boh... C'è tempo fino al 17 dicembre... Vediamo se PayPal mi da una inchiappettatta :D

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/12/2018 : 09:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Paypal si è pronunciata.

In quale mondo di merd@ uno acquista un oggetto totalemnte difettato e deve rispedirlo in Russia a proprie spese????
Paypal ha detto così....ma non ci sono i diritti del consumatore che prevedono nessuna spesa per reso per difetto?

Pagina: di 66  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.