Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Inserimento avatar
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menł riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar č chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono pił tenuti a spiegare il loro operato e c'č una politica di tolleranza zero. Chi non č d'accordo č PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Reclami degli utenti
 Inserimento avatar
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



Inserito il - 01/02/2019 : 23:19:31  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Credo di aver fatto tutto correttamente ma il mio avatar non compare.





 Firma di n/a 
Le Abarth .. da giovane le volevo grandi.. ora che son vecchio me le faccio piccole

Prov.: Bergamo  ~ Cittą: Santimbł  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 31/01/2019  ~  Ultima visita: 21/03/2019

Google Adsense


Mountain View

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 02/02/2019 : 01:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Messaggio di Muntagnin

Credo di aver fatto tutto correttamente ma il mio avatar non compare.

Tranquillo!
Deve essere approvato.......qualche gg e lo vedrai.Ovviamente se approvato.






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Cittą: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 02/02/2019 : 09:26:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ok grazie.





  Firma di n/a 
Le Abarth .. da giovane le volevo grandi.. ora che son vecchio me le faccio piccole

Prov.: Bergamo  ~ Cittą: Santimbł  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 31/01/2019  ~  Ultima visita: 21/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 02/02/2019 : 09:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
saro' proprio negato ma io non ho ben capito come si fa….arrivato alla casella avatar ci sono diversi nomi da scegliere, non e' possibile metterne uno a scelta dal pc?





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Cittą: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 02/02/2019 : 09:57:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
clicca su ----> Upload Avatar





Modificato da - n/a in data 02/02/2019 10:00:38

  Firma di n/a 
Le Abarth .. da giovane le volevo grandi.. ora che son vecchio me le faccio piccole

Prov.: Bergamo  ~ Cittą: Santimbł  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 31/01/2019  ~  Ultima visita: 21/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/02/2019 : 00:01:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
buonasera Muntagnin
L'avatar era gią stato approvato (l'ho riapprovato oggi il secondo upload) nonostante non fosse conforme come misure al previsto.
Ora bisogna che dal tuo profilo tu lo assegni correttamente.. e si fa cliccando sulla scritta profilo sopra al forum e poi scegliendolo dall'elenco degli avatar






  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Cittą: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 07/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 05/02/2019 : 13:21:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie per la cortesia ...





  Firma di n/a 
Le Abarth .. da giovane le volevo grandi.. ora che son vecchio me le faccio piccole

Prov.: Bergamo  ~ Cittą: Santimbł  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 31/01/2019  ~  Ultima visita: 21/03/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina č stata generata in 0,16 secondi.