Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 78

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/03/2023 : 11:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ragazzi domanda....è riferita al topic sopra. quel modellino che ho spedito ancora è in transito!!! Minkia doveva andare in sudafrica mica fare il giro del mondo in mongolfiera!!!
Raccomandata poi eh,mica roba tipo prioritaria.
la domanda è ...secondo voi da questo tracking

https://www.ship24.com/it/tracking?...655IT&a=1567

è stato UN MESE in italia prima di essere spedito???
Un mese a fare cosa di grazia??

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 14515  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 05/03/2023 : 19:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
hai spedito il 28/01 e ha lasciato il centro scambi internazionale il giorno 8/02.son 11 giorni-

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9016  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 05/03/2023 : 19:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
non so se anche a voi è cosi' da ebay è sparita la funzione VERSIONE PER LA STAMPANTE nei dettagli dell'ordine degli oggetti venduti..tutto per facilitare le cose.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9016  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/03/2023 : 23:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sebloeb ha scritto:

hai spedito il 28/01 e ha lasciato il centro scambi internazionale il giorno 8/02.son 11 giorni-

Allora da quanto si legge ora è in Sudafrica no?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 14515  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 06/03/2023 : 13:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
si si è arrivata la

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/03/2023 : 15:41:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sebloeb ha scritto:

si si è arrivata la

quindi è stata 11 giorniin italia...e il resto lo ha passato in giro (nave?) e poi negli uffici delle poste sudafricane...
Okkey
Ricordo che 10 anni fa con 2 settimane arrivavano in Australia...

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 06/03/2023 : 21:42:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
puo' anche darsi che le tracciature non siano precise al minuto..

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/03/2023 : 11:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ah ecco...speriamo che il sudafricano non sia disonesto allora :D

Io con lo spagnolo che vi dicevo post fa...il pacchettoè arrivato dopo due mesi.Avevo già ricevuto il rimborso e l'ho pagato al volo. Speriamo che questo non mi faccia problemi.

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 07/03/2023 : 12:15:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
a me invece senti ganzo..dopo ben 6 mesi si fa vivo un Argentino dicendo che l'ufficio postale non lo aveva avvertito che il pacco era in giacenza..e ora non sa dov'è..e mi chiedeva come recuperare i soldi o imodelli,io gli ho risposto scusa ma sono passati tantissimi mesi ti fai vivo ora?io il tracking lo mando perche' possiate seguire il pacco....allora ha cambiato versione dicendomi che l'ufficio era andato a fuoco 2 settimane prima..con i modelli dentro...
questo ci prova...e io??
SI SI CIAO CIAO

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/03/2023 : 18:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sebloeb ha scritto:

a me invece senti ganzo..dopo ben 6 mesi si fa vivo un Argentino dicendo che l'ufficio postale non lo aveva avvertito che il pacco era in giacenza..e ora non sa dov'è..e mi chiedeva come recuperare i soldi o imodelli,io gli ho risposto scusa ma sono passati tantissimi mesi ti fai vivo ora?io il tracking lo mando perche' possiate seguire il pacco....allora ha cambiato versione dicendomi che l'ufficio era andato a fuoco 2 settimane prima..con i modelli dentro...
questo ci prova...e io??
SI SI CIAO CIAO

Speriamo non ci caschi paypal...
e che al prossimo incendio prenda fuoco pure lui

512s
iperautomodellante

Inserito il - 09/03/2023 : 10:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Una spedizione dall'Italia per le Canarie, che sono Spagna, ma sono considerate dalle dogane Extra-cee , è arrivata a destinazione dopo 50 giorni , di cui tanti fermo-dogana
Per avere una situzione più aggiornata prova a cercare il sito delle poste locali e inserire il codice raccomdata italiano: io facevo così. perchè quelle italiane lo davano ferme in dogana, mentre quelle spagnole lo seguivano anche al di la del confine
Comunque da quel che ho sentito, le spedizioni da e per il Sudafrica non è raro ci mettano mesi

Messaggi: 6766  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 78  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.