Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Una 288 gto 1:18... fatta bene
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Una 288 gto 1:18... fatta bene
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Alekar
automodellante

Inserito il - 08/05/2019 : 12:23:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Supporto asta cofano posteriore e altro...

L'asta del cofano che ho realizzato cadeva dentro il motore e non si riusciva poi a prendere comodamente per tirarla su, e quindi ho realizzato questo supportino a misura per risolvere il problema.

Ho migliorato questo tubetto dei liquidi che prima era così

ora invece è così, più realistico

in modo da essere montato correttamente come nella realtà

Infine ho sostituito la guarnizione termica di questi condotti, che prima non era ne troppo rossa, ne troppo fina. Ora è migliore. Vecchio vs nuovo

Lo so, sono piccolezze...

Prossimo step : tappetini GTO

Modificato da - Alekar in data 08/05/2019 16:40:54

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 570  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 18/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellante

Inserito il - 11/05/2019 : 14:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Allora amici, sono giunto quasi alla fine di questa nuova fase di modifiche.

Tappetini GTO

Disegnati, stampati e floccati.

Inoltre ho rifatto il tubo inferiore, perché la posizione mi era venuta male. Ecco il confronto

Nel prossimo step sistemerò il vano anteriore, montando una batteria e aggiornando alcune cosette.

Vi gusta?

Modificato da - Alekar in data 11/05/2019 14:53:49

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 570  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 18/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 16/05/2019 : 23:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Alekar ha scritto:
Vi gusta?

Assolutamente sì

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2055  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellante

Inserito il - 08/06/2019 : 15:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Completato l'ultimo step previsto, realizzando la batteria e altre cosette minori.
Partendo da un cubetto lego da 2 ho quindi creato la batteria.

Poi però montando il meccanismo dello sterzo qualcosa non andava, ed ho dovuto modificare quello appena fatto.

Così lo sterzo continua a funzionare.

Altre leggere modifiche.
Buchino per inserimento asta cofano

Rifatti meglio i tappi del liquido freni

Rimontaggio

Dettaglio tappetini, batteria e asta con suo supporto di appoggio

Finita e collocata in teca a specchio

E arrivati a questo punto è veramente tutto.
Un saluto e grazie della vostra collaborazione.
Ci si vede sul forum

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.