Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - GP Monza
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Evento: GP Monza
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 08/09/2019 : 17:33:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Leclerc ormai mio nuovo idolo. Seconda gara di seguito vinta tiratissima fino all'ultima curva. Ieri paraculo e oggi stoico. Fuoriclasse. Strategia Ferrari per una volta perfetta, contando anche sulle qualità del pilota.
Vettel in difficoltà a superare le Williams. E sorvolo sull'ennesimo testacoda da solo che gli ha compromesso una gara in cui aveva grandi chances.
Mi dispiace infierire sul tedesco ma secondo il mio modesto parere il quattro-volte-campione-del-mondo queste gare qua non è bravo a vincerle...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4009  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 26/03/2024

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 09/09/2019 : 01:58:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Di regola ogni anno compro il modellino della ferrari meglio piazzata.

Quest'anno prenderò quella di Leclerc a prescindere






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 09/09/2019 : 20:00:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Grande Leclerc, speriamo bene per il prossimo anno





  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 10/09/2019 : 10:11:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Questo è stato il più bel gran premio dell'anno.
Leclerc e la Ferrari stavolta hanno colpito duro.
Che meraviglia!
Vettel non ci sta più. Per il suo bene e quello della Ferrari divrebbe mollare e andare in qualche altra scuderia.
Potrebbe tornare alla Red bull per esempio.
Li si trovava molto bene.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1090  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 13/09/2019 : 08:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Grande Lecrerc e grande Ferrari.
Peccato per Vettel, in effetti cominciano ad essere un pò troppi gli errori (a volte anche banali) del titolato pilota tedesco che, come nella Red Bull degli anni successivi ai 4 mondiali, non essendo più così performante e la migliore del lotto, è andato parecchio in crisi e superato nei risultati dal collega di Team.
E non diamo la colpa a quanto successo sabato in qualifica. Quella è un'altra storia, chiusa lo stesso giorno.
Due parole per Hamiltyon e Toto Wolf, a mio parere alquanto pietosi nel dopo gara (e soprattutto dopo aver fatto complimenti e faccine sorridenti davanti alle telecamere...) nel contestare Lecrerc ed i Commissari di gara. Dopo tutto quello che ha fatto Luis in passato, senza quasi mai essere punito e soprattutto dopo che gli è stato già "regalato" il GP del Canada, voleva anche questo servito su un piatto d'argento? Bisogna essere dei campioni anche quando si perde, non solo quando si vince....






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 13/09/2019 : 19:25:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Grande Lecrerc e grande Ferrari.
Peccato per Vettel...........(pmissis)............ Dopo tutto quello che ha fatto Luis in passato, senza quasi mai essere punito e soprattutto dopo che gli è stato già "regalato" il GP del Canada, voleva anche questo servito su un piatto d'argento? Bisogna essere dei campioni anche quando si perde, non solo quando si vince....


Parole SANTE!
Non posso e non serve aggiungere nulla........ho solo una idea che mi frulla per la testa:ma......CENSURA.






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 13/09/2019 : 22:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici

Non posso e non serve aggiungere nulla........ho solo una idea che mi frulla per la testa:ma......CENSURA.

Dai pierre spara!!! Altro che censura !!!
Adesso che non ha il caro vecchio Raikkonen che gli faceva da fedele scudiero è finita la pacchia per il tedesco. Comincio a pensare che i titoli vinti alla Red Bull negli anni d'oro per la scuderia austriaca, non abbiamo poi così tanto peso e nella bilancia macchina/pilota pendano più dalla parte della macchina…
Come dice Ferrarissima, a fianco di piloti come Ricciardo e del talento crescente Lecler, penso soffra molto il confronto e ciò si vede il giorno della gara in pista.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 17/09/2019 : 16:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Kimi tutta la vita!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1090  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 17/09/2019 : 18:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Se mi permettete vi dico come la penso io.
Non sono un tifoso Ferrari e forse il mio parere è più...distaccato, meno emotivo.
Vettel è un grande pilota, magari non un fuoriclasse come Hamilton o come Alonso (e potenzialmente Verstappen e Leclerc) e non trovo giusto che visto il suo attuale momento di difficoltà lo si mette sulla gogna forse perché se si cominciano ad accendere i roghi io tendo sempre a stare dalla parte delle streghe.
Credo che 4 titoli non li vinci per caso nemmeno se hai una macchina superiore agli avversari.
Secondo me non si aspettava un Leclerc cosi forte un po come Alonso vs Hamilton nel 2007, vi ricordo che anche l'asturiano andò via un po di testa o Piquet quando fu affiancato da Schumacher in Benetton, questo gli ha tolto un podi sicurezza e di tranquillità che lo ha portato a commettere errori che ci sono sembrati addirittura da principiante.
Secondo me deve solo mettersi in testa questo, che Leclerc è forte, se lo farà e ritroverà una sua tranquillità tornerà ad essere il Vettel che conosciamo e vi assicuro che Leclerc-Vettel è una gran bella coppia di piloti.
Anche a me stava più simpatico Kimi, che sino a due o tre anni fa reputavo uno dei migliori, ma credo che in prospettiva futura in Ferrari abbiano fatto bene a puntare su Sebastian.
Credo che se la Ferrari saprà dare loro una macchina decente questi 2 ragazzi vi daranno grandi soddisfazioni.







Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/09/2019 : 09:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si ma a differendza di "alonso vettel" qua la ferrari finora è sempre stata schierata dalla parte del tedesco.
Quendo per due anni perdi il mondiale anche a causa delle sue cappelle...un po' ti girano.

proprio su autosprint di questa settimana facevano vedere tutti gli errori dal 2017 in qua. non sono pochi






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 18/09/2019 : 14:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Sì ma se non hai una macchina all'altezza e la devi sempre tirare al 110% per rimanere quanto meno incollato al tuo avversario gli errori si fanno.
Le Ferrari 2017, 2018 e 2019 non erano ste gran macchine confrontante con la Mercedes. Sia nel 2017 che nel 2018 si sono persi nello sviluppo e lasciamo perdere il 2019 che han fatto una macchina buona solo ad andare in rettilineo

Oltre al fatto che nel caso specifico di Monza l'ha frittata la fatta non girandosi ma rientrando in pista, li non poteva vedere chi arrivava, il muretto però sì e credo che avrebbe dovuto dirgli se aspettare o meno l'ingresso. Oltre al fatto che se Vettel non si fosse girato, non avrebbero potuto provare le gomme per Leclerc e forse sarebbero riusciti a non vincerla (ma per fortuna non è andata così)






Modificato da - Albe89 in data 18/09/2019 14:31:20

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/09/2019 : 16:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
nel 17 e 18 bastava capitalizzare il vantaggio iniziale (come fece la brawn)

comunque vettel come seconda guida mi va bene. lo stipendio per il prossimo anno sarà faraonico lo stesso (a meno di clausole)






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante


Inserito il - 19/09/2019 : 12:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
ronnie ha scritto:

Se mi permettete vi dico come la penso io.
Non sono un tifoso Ferrari e forse il mio parere è più...distaccato, meno emotivo.
Vettel è un grande pilota, magari non un fuoriclasse come Hamilton o come Alonso (e potenzialmente Verstappen e Leclerc) e non trovo giusto che visto il suo attuale momento di difficoltà lo si mette sulla gogna forse perché se si cominciano ad accendere i roghi io tendo sempre a stare dalla parte delle streghe.
Credo che 4 titoli non li vinci per caso nemmeno se hai una macchina superiore agli avversari.
Secondo me non si aspettava un Leclerc cosi forte un po come Alonso vs Hamilton nel 2007, vi ricordo che anche l'asturiano andò via un po di testa o Piquet quando fu affiancato da Schumacher in Benetton, questo gli ha tolto un podi sicurezza e di tranquillità che lo ha portato a commettere errori che ci sono sembrati addirittura da principiante.
Secondo me deve solo mettersi in testa questo, che Leclerc è forte, se lo farà e ritroverà una sua tranquillità tornerà ad essere il Vettel che conosciamo e vi assicuro che Leclerc-Vettel è una gran bella coppia di piloti.
Anche a me stava più simpatico Kimi, che sino a due o tre anni fa reputavo uno dei migliori, ma credo che in prospettiva futura in Ferrari abbiano fatto bene a puntare su Sebastian.
Credo che se la Ferrari saprà dare loro una macchina decente questi 2 ragazzi vi daranno grandi soddisfazioni.




Condivido in pieno, tranne la simpatia per kimi, che non ha mai subito crocifissioni simili quando era lui a girarsi per sovrasterzo in uscita curva (Canada due o tre anni fa) o quando non riusciva a mandare in temperatura le gomme per scarsa velocità in curva...
Monza 2018: in partenza Kimi ha pensato solo ad ostacolare Seb per tenersi la prima posizione... sicuri che Seb abbia SEMPRE avuto il pieno appoggio della squadra?
Per l'anno prossimo: la scelta su chi sia il pilota da lanciare verso il titolo mondiale si fa dopo almeno 4-5 gare. Si fa subito solo quando hai un giovanissimo debuttante in squadra insieme ad un quadricampione del mondo (come quest'anno).
Per quest'anno: nessuno dei due punta al titolo, sarebbe ovvio favorire di volta in volta chi dei due si trova in posizione migliore, come effettivamente stanno cercando di fare in Ferrari, ma a Monza l'obiettivo abbordabilissimo di una prima fila rossa ed una doppietta in gara è sfumato per responsabilità molteplici.
Io sono un tifoso di piloti, e mi piace moltissimo Leclerc, però mi stupisco del fatto che nessun Ferrarista si sia dispiaciuto per il probabile trionfo totale barattato con una (splendida) vittoria personale.
Ciao.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,34 secondi.