Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Negozi di modellismo Graz
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Link Automodellanti
 Negozi di modellismo Graz
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massifelix
automodellante



Inserito il - 10/03/2019 : 19:45:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ciao a tutti, io se tutto va bene mi troverò a Graz, in Austria Lunedi 18/02.
Non so che tipo di orari seguano i negozi in Austria, è da anni che non vado nel mondo germanico. Trattandosi di un Lunedi, ho paura di trovare tutto chiuso, per lo meno la mattina, un po'come avviene da noi in Italia. Qualcuno ha qualche info in merito? Mi interessano solo gli orari, perchè onestamente non mi aspetto di trovare chissà quali modello, penso che i modelli in vendita nei vari negozi siano gli stessi che si trovano in Italia, a prezzi simili, ma trovandomi a Graz non mi dispiacerebbe prendere qualche souvenir della puntata in terra austriaca.
Grazie a tutti.




Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 01/04/2024

Google Adsense


Mountain View

Pucci
automodellante



Inserito il - 18/04/2019 : 22:42:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Ciao massifelix, vedo questa discussione solo ora… ed immagino tu sia già passato per Graz. Purtroppo non conosco con precisione dei negozi di modellismo del posto ma posso dire che dalle 9:00 dovresti trovare tutto aperto. Qui in Austria i negozi grossomodo hanno orari dalle 9:00 alle 18:00. Magari al venerdì qualcuno chiude alle 12:00.
Mi dispiace nOn esserti stato d'aiuto prima…

Da magnagatti a magnagatti, "te mando tanti saludi !!!"




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.