Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mercedes S-class 500L Autoart 1:18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 AutoModellando Bazar
 Mercedes S-class 500L Autoart 1:18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JordanX
automodellante



Inserito il - 29/08/2014 : 00:09:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Qualche anno fa ho acquistato da un ragazzo questo modello,ma in realtà preferirei venderlo a qualcuno che sia più interessato anche perchè è un'edizione rara e speciale.
Trattasi di 1:18 Autoart Mercedes Classe S 500 promozionale dealer con 2 bei libri allegati con la storia delle Mercedes Classe S.
Metto link di carmodel per far capire meglio di cosa si tratta
http://www.carmodel.com/it/autoart/...s-benz/60027

Il modello è senza scatola e appena ho tempo scatto altre foto perchè anteriormente per me c'è stata una reincollatura(non da parte mia,ma di chi me lo ha venduto),ma per il resto mi sembra perfetta e sempre esposta in vetrina.
All'interno ha ancora l'elastico che autoart mette alle portiere per fare in modo che non si aprano nella scatola.

ecco l'unica foto che attualmente ho.
prego chi è interessato di pazientare qualche giorno per ulteriori foto,che manderò in pm a chi lo vorrà,ma appena avrò tempo per farle.
Per il prezzo non ho idea di quanto possa valere,per ora accetto volentieri pertanto proposte.Grazie.


hostare immagini






 Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022

Google Adsense


Mountain View

JordanX
automodellante



Inserito il - 04/09/2014 : 18:50:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici










  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.