Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Milanoautoclassica
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Milanoautoclassica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

e.sard
automodellantone


Inserito il - 20/04/2014 : 07:47:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
http://www.milanoautoclassica.com/home
Io ci vado, voi!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015

Google Adsense


Mountain View

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 25/04/2014 : 17:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Appena tornato...
Sarà solo una mia impressione, ma non mi ha appassionato come gli anni scorsi.
A volte sembra di trovare le stesse auto esposte che periodicamente girano le varie kermesse.

Dal punto di vista collezionistico/modellistico tanti (troppi!) da edicola e poco dal versante obsoleto, tra l'altro con prezzi superiori a Torino (Automotoretrò) lo stesso dicasi per ricambi e memorabilia...

Sono rimasto un po' deluso, tanto da mettere in forse se visitarlo l'anno venturo.

Però mi farebbe piacere leggere altre opinioni per comprendere se la mia visione generale è plausibile.




  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 25/04/2014 : 21:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Non potrei essere più d'accordo. L'anno scorso c'era qualcosa di più sotto tutti gli aspetti. Niente che non avessi già visto a Torino, e se devo proprio dirla tutta, sono arrivato alle 10, sono andato via alle cinque del pomeriggio ed ho pagato 18 euro di parcheggio. Capisco che si debba guadagnare, ma non trovo giusto che il prezzo per parcheggiare la macchina per qualche ora (necessaria per visionare con calma i padiglioni) superi il prezzo del biglietto



  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 26/04/2014 : 06:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Ci sono andato ieri, molto divertente, forse meno auto ma sempre bella! Qualche modellino lo si trova ma nulla di speciale, peccato i costi veramente alti, 15,00 l' ingresso e una botta di parcheggio, consiglio i mezzi pubblici. Ho postato molte foto sulla pagina facebook di Tiny Cars...



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 26/04/2014 : 09:51:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Avevo pensato ai mezzi pubblici: parcheggio a Lampugnano e poi metro sino a Milano Fiera...
Fatti i conti: 2,50 + 2,50 € per 4 persone ed in aggiunta il costo del parcheggio auto.
A questo punto meglio farsi spennare in loco... Conviene!




  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 26/04/2014 : 11:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Posto qualche foto per chi, per qualsiasi motivo, non ci è potuto andare:





  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 26/04/2014 : 11:36:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici




  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 26/04/2014 : 11:41:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici




  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

130977
automodellantino



Inserito il - 02/05/2014 : 16:16:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 130977 Invia a 130977 un Messaggio Privato Aggiungi 130977 alla lista amici
Ci sono stato ma anche per me è stata una delusione, soprattutto per il settore modellismo, pochi banchi interessanti, troppe edicolose, prezzi alti, alla fine ho portato a casa solo una SPARK TRIUMPH TR4 a € 30,00.....
Ho notato tanti, troppi, spazi vuoti, un vero peccato, ma evidentemente la crisi colpisce tutti i settori .....

Voto per la parte modellismo: 5
Voto per la parte auto epoca: 7




  Firma di 130977 
... nel cuore batte un bialbero Alfa Romeo .....
Collezione modellini auto epoca
Possiedo ALfa Romeo Spider 2000 veloce del '72

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Cassano Magnago  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 03/03/2014  ~  Ultima visita: 08/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.