Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ROMA - TOYSSIMI NOVEMBRE 2014
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: ROMA - TOYSSIMI NOVEMBRE 2014
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eigi
Amministratore




Inserito il - 08/10/2014 : 12:20:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici

C'è tempo in abbondanza da oggi al 16 Novembre; se riuscissimo ad organizzare un bel gruppo ...




http://www.toyssimi.it/






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

Venticello
automodellantino



Inserito il - 08/10/2014 : 15:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Venticello Invia a Venticello un Messaggio Privato Aggiungi Venticello alla lista amici
Mia figlia compie 2 anni il giorno prima ma io e mia moglie penso proprio che un giretto ce lo faremo.



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 18/09/2014  ~  Ultima visita: 14/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 13/10/2014 : 14:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ale ho preso nota
poi dato che sabato è saltato il Serafico, comincio veramente ad entrare in astinenza...
Cerchiamo di venire tutta la banda!




Modificato da - franciazzi in data 13/10/2014 14:57:14

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 10/11/2014 : 10:21:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ormai mi sono rimaste solo queste mostre per potermi distrarre un po' e rivedere vecchi amici....
Io sarò presente sicuramente.

Alle 9 - 9.15 va bene se ci vediamo davanti all'entrata, vicino al bar?

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 10/11/2014 : 15:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Io verrò, ma non ti posso dare un appuntamento preciso presto, c'è caso che arrivo anche alle 10. Magari lì per lì ci facciamo un colpo di telefono, così ti confermo l'orario



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 15/11/2014 : 15:36:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Allora ok, 9/9,15 al bar ...
saremo tanti, eh?




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 15/11/2014 : 18:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Se tutto va bene 9/9.15 al bar ci sarò anch'io Pensavo di fare più tardi ma penso di aver risolto



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 16/11/2014 : 18:04:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Io ci sono stato dalle 10.00 alle 11.30 circa...
non ho incontrato nessuno ma in verità sono stato a testa bassa a vedere i banchi che quest'anno mi sembravano abbastanza forniti.
Ho trovato un a BB di x molto strana (ed in cattive condizioni) a 2,5 euro (2 modelli a 5 euro), una spykeer c8 double12 della spark (nuova) a 20 euro... e tre bellissimi set Johnny Lightning 1/64 della serie 007 .





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/11/2014 : 18:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Cavolo, Renato ... c'eravamo!
Perchè non ti sei fatto vedere, non hai detto che venivi?
Mi spiace non averti rivisto ...

Personalmente ho visto una mostra sottotono ... vedi che differenza di opinioni, a volte ... e prezzi alti per gli oggetti "importanti" (non molti, in verità) - il resto non presentava molta scelta.
Tanta roba da recupero e di basso livello o da edicola, quella sì con prezzi relativamente buoni.

Io ho rimediato una Z1 Schabak, quasi perfetta e con scatola, per 10€; non è un affare ma pur sempre un'onesta vendita.

Magari al prossimo Serafico di Dicembre (che sarà tenuto a CIAMPINO ) vediamo di incontrarci




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 16/11/2014 : 20:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
l'ho deciso solo all'ultimo momento...
Volevo andare a Vallelunga ma poi ho rinunciato per pigrizia.

Speriamo di vederci in una prossima occasione.

Per quanto riguarda la borsa, in effetti io ne ho parlato bene perchè ho trovato 3 cosette interessanti... e soprattutto ho trovato venditori non esosi!!!

Ho postato nel settore Spediali i miei dubbi su uno dei modelli che ho acquistato e spero di avere delucidazioni dagli esperti.




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.