Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - HAPPY MODEL ROMA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: HAPPY MODEL ROMA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eigi
Amministratore




Inserito il - 30/09/2015 : 14:47:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici

SABATO 10 OTTOBRE 2015
PALACAVICCHI
VIA RANUCCIO BIANCHI BANDINELLI - 130

zona Ciampino - uscita complanare GREGNA S.ANDREA del GRA


Nei giorni di fiera è disponibile una navetta gratuita che collega il capolinea della 'Metro A' Anagnina al Palacavicchi.
Ampio parcheggio per chi vi si reca con auto propria.


E' sempre opportuno avere conferma della data di svolgimento consultando il sito www.happymodel.it (attualmente in ristrutturazione) oppure all'indirizzo email info@happymodel.it

Il biglietto di ingresso costa 3 €. Gratuito per signore accompagnate e ragazzi.




Potremmo prenderci un caffè.
Più siamo meglio è






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 01/10/2015 : 09:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ale mi sto organizzando per venire. 9.30



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 01/10/2015 : 12:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Salve,
anch'io vorrei fare un salto. Ma mi spiegate in cosa consiste visto che non trovo niente sulla rete?
grazie




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 01/10/2015 : 15:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Ale mi sto organizzando per venire. 9.30



Ok Antonio ... ci conto!




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 01/10/2015 : 15:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Alekar ha scritto:

Salve,
anch'io vorrei fare un salto. Ma mi spiegate in cosa consiste visto che non trovo niente sulla rete?
grazie


Caro omonimo
consiste nell'incontrarci, noi di AM, per prenderci un caffè e scambiare qualche battuta sul mondo dell'automodellismo ...


... se poi ti va, cacci 3€ (a meno che tu non sia una Signora accompagnata o un ragazzo, nel qual caso entri gratis) e gironzoli in una relativa ampia area "openspace" dove, su una serie di banchetti, sono esposti giocattoli e modellini delle più svariate tipologie: fermodellismo in primis, automodelli dal 1950 ad oggi (poco oggi) e anche veri e propri giocattoli. Tutto in vendita e tutto, sulla carta, scambiabile con ciò che ti potresti portare da casa.


A volte il caffè è la parte migliore dell'incontro, a volte anche la mostra ha meritato almeno quanto il caffè ... ma questo dipende soprattutto da ciò che si vuole dalla vita.
Un amaro Lucano?


Ti aspettiamo, dai ... il caffè te lo pago io!



ps - se cerchi HappyModel 2015 per immagini trovi questa https://s-media-cache-ak0.pinimg.co...14009e47.jpg
ma purtroppo questo genere di oggetti alla mostra non si trova!






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 01/10/2015 : 17:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Farò in modo di esserci.

(Scusate la strigatezza, ma non riesco più a scrivere un post in Automodellando.
Volevo infatti farlo notare nell'apposita sezione, ma forse dipende da me)




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 06/10/2015 : 13:34:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Alberto, sarebbe buona cosa rivederti dopo tanto tempo ...
cerca di venire, dai.



ps - Non ho capito cosa intendi riguardo alla difficoltà di postare sul forum, puoi essere più chiaro?




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 07/10/2015 : 15:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Provo a spiegarlo qui, se Internet mi da modo.
Io scrivo normalmente il post, ma ad un certo punto la tastiera, che mi funziona benissimo, non riporta le lettere.
Poi ogni tanto salta l'immagine a video o addirittura tutto quello che ho scritto. O ancora salta la pagina.

Lo sta facendo anche ora. Spero di riuscire a postare....




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 07/10/2015 : 15:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Wooow, ci sono riuscito..... Ci ho messo però un quarto d'ora. Mica male....

Sicuramente ci sarò, ma appena aprono.




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 07/10/2015 : 15:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Hai provato ad andare dell'oculista?




Modificato da - franciazzi in data 07/10/2015 15:04:19

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 07/10/2015 : 16:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Quel che dici mi succede a volte, non così tragicamente però, con alice e yahoo; sparisce anche il cursore di posizionamento, sebbene il testo si digiti correttamente.
Niente però di impossibile, solo fastidi momentanei e di brevissima durata.
Credo siano da imputare a scarsa potenza del PC unita a momentanei problemi di linea.
Con AM non ho mai registrato tragicità analoghe.


Ci vediamo al Palacavicchi alle 9,15-9,30




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 09/10/2015 : 16:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Scusa Alessandro, ma mi accade SOLO con questo forum.
Per il resto il mio pc funziona benissimo...ed anche la vista!

A.




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 09/10/2015 : 17:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Anche a me succede solo con alice e yahoo e per il resto va tutto bene ... con AM non ho mai avuto problemi di sorta ... di questa sorta, s'intende!
Saranno fatti di incompatibilità caratteriale!?


Piuttosto ... per domani le previsioni sono piuttosto nere con pioggia tutto il giorno; peggiora il pomeriggio ma già dal mattino presto si prevedono piogge insistenti e copiosette.
Mi sa tanto che me ne stò sotto le pezze!
Voi che fate?




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 09/10/2015 : 19:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
io devo andare a Viterbo per un impegno più tardi, quindi passo comunque, verso le 9.15/9.30
Alle 10.30 devo ripartire per Viterbo, il tempo per vederci e fare due chiacchiere c'è...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 09/10/2015 : 21:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Se non diluvia vengo ...
anche se non devo andare a Viterbo, io




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 10/10/2015 : 01:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
Boh!
Sono alla bancarotta. l'idea di venire, consapevole di non poter comprare neanche una hotwheels, mi sconcerta, memore dei tempi quando uscivo dalle mostre mercato carico di buste di modellini.
non so se me la sento.
un saluto a tutti gli amici.
eddy




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 10/10/2015 : 01:23:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
Franciazzi ancora sveglio?



Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/10/2015 : 06:20:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Se l'ex Serafico, ovvero l'Happy Model spostato ormai al Palacavicchi di Ciampino, continua ad essere così, è proprio il caso di non andarci.
Mi riferisco ovviamente a chi colleziona modellini di auto, perchè sono presenti quasi esclusivamente banchi di fermodellismo e molti sono vuoti. (Forse è stata colpa della pioggia?)
Incontrare i vecchi amici di forum, i fedelissimi, fa sempre piacere, ma a questo punto è meglio vedersi davanti a una pizza o a un gelato....

Di quei pochi banchi di macchinine, che dire.....a parte qualche sporadico modellino di particolare interesse modellistico, ci sono sempre i soliti modelli da edicola, i soliti rottami di obsoleti, i soliti Bburago 1:18.
E poi che prezzi. Ormai gli edicolosi vengono venduti a 7-8 euro e quelli meno presenti alle mostre romane anche 15-20 euro l'uno.
Infatti rimangono lì, nessuno li compra.

E per finire, per tutti gli appassionati di modellismo e di auto in genere, che dire di riunire tre mostre in un solo weekend?
Infatti tra ieri ed oggi , oltre all'Happy Model, c'è Millennium e Supercar.....e tutto sotto la pioggia battente!!!
Mi sembra un'ottima riuscita sia commerciale (per chi le organizza) che di incontro sociale (per chi vuole andarle a vedere), ognuna posta lontana dalle altre e con un traffico tipico di "Roma col brutto tempo".

Buon divertimento!
Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 11/10/2015 : 08:38:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Buongiorno,
Ieri sono stato sia al palacavicchi che alla fiera di roma.
Una piovosa giornata dedicata alle 4 ruote.
Che dire, l'happy model mi ha deluso moltissimo. Giocattoli venduti a peso d'oro, oltretutto a volte in pessime condizioni.
Sono letteralmente scappato dopo mezz'ora.
Non ho trovato nemmeno accessori per le elaborazioni, che amo fare. Tutti mi hanno rimandato all'online. Ok, ma già lo facevo wuesto no? Quindi cosa siete venuti a fare (diceva quello).
Il supercar è stato molto bello, invece.
Un mix di mostri sacri e belle donne divertente e appassionante.
Andateci!
Un saluto




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 11/10/2015 : 15:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ieri c'ero anch'io, e devo dire che con gli amici Alessandro e Alberto (eigi e keep-all) abbiamo passato un'oretta, di puro svago, per me molto bella e tranquilla.
Tra i banchetti ho avuto la fortuna di imbattermi in un gruppetto di Ferrari Jouef Evolution intonse che ho preso in blocco a buon prezzo : uno dei colpi migliori degli ultimi tempi per me .

A parte questo mio fortunato caso personale, non posso però allontanarmi molto da quanto già detto dai miei compagni di merende: è una manifestazione insufficiente, con uno scarsissimo campionario di oggetti, e quasi sempre venduti anche a prezzi poco incoraggianti.

Comunque se ci sarà compagnia continuerò ad andare anche alla prossima.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 12/10/2015 : 08:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Meno male che a te è andata meglio. Però credo che tu ti riferisca all'1:43 ed a un orario abbastanza mattutino. Io ci sono andato alle 11... per gli 1:18...
Non cercavo chissà che cosa, ma mi sono imbattuto solo in roba da mettersi in ginocchio per terra e farle sbattere muso contro muso.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.