Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mostra scambio auto e moto d'epoca Bastia Umbra
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Mostra scambio auto e moto d'epoca Bastia Umbra
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 21/05/2017 : 14:20:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Sono stato alla mostra scambio di Bastia Umbra nella giornata di ieri.

Vi era la metà degli espositori dell'anno scorso, le auto esposte erano sempre le stesse rimaste invendute e in vendita a cifre triple di quello che si trova su Subito.it, scambi pari a zero, tanti rottami arrugginiti messi alla rinfusa e non catalogati messi uno sopra l'altro.
Mancava l'espositore dei ricambi della 500, nel fronte modellismo le solite speculazioni delle Giulia Burago 1/43 a 5 euro e quelle 1/24 a 20 euro e quasi tutti gli stessi modellini correntemente in vendita nei supermercati. Un po' di auto russe, quelle vendute anche in Italia in vendita a 10 euro l'una.

Sinceramente un espositore che viene a fare mercato spende 600-700 euro tra spese viaggio, pernottamento in B&B, tassa di iscrizione. Sinceramente non so come piaccia loro fare l'arte per rimettere visto che poi devono caricare, scaricare, mettere su lo stand e poi fare tutto il contrario...

Ma il peggio era il settore delle moto.. vi erano rottami irrecuperabili non catalogati ammassati uno sopra l'altro che non valevano nemmeno il costo del ferro pagato al rottamaio.

In poche parole: le auto che non sono Porsche e Ferrari o Delta Integrale non si vendono più nemmeno se regalate... si vede forte la crisi...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

CadenHardy
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 07/09/2023 : 12:20:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CadenHardy Invia a CadenHardy un Messaggio Privato Aggiungi CadenHardy alla lista amici
Ciao! Dove compri i ricambi auto?





  Firma di CadenHardy 
NAANANANANNANNA

 Regione Lazio  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Texas  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 19/06/2023  ~  Ultima visita: 11/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

CadenHardy
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 11/09/2023 : 08:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CadenHardy Invia a CadenHardy un Messaggio Privato Aggiungi CadenHardy alla lista amici
Salve, mi chiamo Mario, 40 anni, appassionato di auto d'epoca e proveniente da Perugia Ho letto il tuo resoconto sulla mostra scambio di Bastia Umbra, incredibile io vivo a 10 minuti di macchina e non sapevo nulla! Che peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare a questo evento, ma in realtà ero ad una fiera all’estero di ricambi per trailer (https://maurelli.it/) e non avrei comunque potuto presenziare. Indubbiamente, la mancanza di nuovi espositori e la ripetizione degli stessi veicoli invenduti a prezzi esorbitanti è davvero frustrante. Spero che in futuro possano migliorare l'organizzazione e attirare più appassionati.





  Firma di CadenHardy 
NAANANANANNANNA

 Regione Lazio  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Texas  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 19/06/2023  ~  Ultima visita: 11/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2023 : 09:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
CadenHardy ha scritto:

Salve, mi chiamo Mario, 40 anni, appassionato di auto d'epoca e proveniente da Perugia Ho letto il tuo resoconto sulla mostra scambio di Bastia Umbra, incredibile io vivo a 10 minuti di macchina e non sapevo nulla! Che peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare a questo evento, ma in realtà ero ad una fiera all’estero di ricambi per trailer (https://maurelli.it/) e non avrei comunque potuto presenziare. Indubbiamente, la mancanza di nuovi espositori e la ripetizione degli stessi veicoli invenduti a prezzi esorbitanti è davvero frustrante. Spero che in futuro possano migliorare l'organizzazione e attirare più appassionati.


Come a 10 minuti da Bastia Umbra……. Ma non sei del Lazio, città Ancona, in provincia del Texas?
Qualcosa non torna…..






Modificato da - Martino in data 11/09/2023 09:30:54

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5383  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 11/09/2023 : 11:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Martino ha scritto:

CadenHardy ha scritto:

Salve, mi chiamo Mario, 40 anni, appassionato di auto d'epoca e proveniente da Perugia Ho letto il tuo resoconto sulla mostra scambio di Bastia Umbra, incredibile io vivo a 10 minuti di macchina e non sapevo nulla! Che peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare a questo evento, ma in realtà ero ad una fiera all’estero di ricambi per trailer (https://maurelli.it/) e non avrei comunque potuto presenziare. Indubbiamente, la mancanza di nuovi espositori e la ripetizione degli stessi veicoli invenduti a prezzi esorbitanti è davvero frustrante. Spero che in futuro possano migliorare l'organizzazione e attirare più appassionati.


Come a 10 minuti da Bastia Umbra……. Ma non sei del Lazio, città Ancona, in provincia del Texas?
Qualcosa non torna…..



Hai dimenticato che è una donna e si chiama Mario. Forse lo era un tempo.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2023 : 23:22:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Alekar ha scritto:

Martino ha scritto:

CadenHardy ha scritto:

Salve, mi chiamo Mario, 40 anni, appassionato di auto d'epoca e proveniente da Perugia Ho letto il tuo resoconto sulla mostra scambio di Bastia Umbra, incredibile io vivo a 10 minuti di macchina e non sapevo nulla! Che peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare a questo evento, ma in realtà ero ad una fiera all’estero di ricambi per trailer (https://maurelli.it/) e non avrei comunque potuto presenziare. Indubbiamente, la mancanza di nuovi espositori e la ripetizione degli stessi veicoli invenduti a prezzi esorbitanti è davvero frustrante. Spero che in futuro possano migliorare l'organizzazione e attirare più appassionati.


Come a 10 minuti da Bastia Umbra……. Ma non sei del Lazio, città Ancona, in provincia del Texas?
Qualcosa non torna…..



Hai dimenticato che è una donna e si chiama Mario. Forse lo era un tempo.


Si ma si chiama anche Matteo come dimostra nella discussione dei camion DeAgostini……..
A questo punto la domanda nasce spontanea
Caro Cadenhardy chi sei? Come ti chiami? Mario? Matteo? Uomo? Donna?
Ed in più Quanti siete? Dove andate? Che portate?
Un Fiorino!
Da dove vieni? Da Ancona o Perugia? Dal Lazio o dall’umbria? Dall’Italia o dal Texas?
Noi qui siamo tutte persone serie, pazienti ed educate, non meritiamo il tuo comportamento, perché non provi a perdere tempo da qualche altra parte?






Modificato da - Martino in data 11/09/2023 23:26:28

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5383  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/09/2023 : 11:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Concordo , CadenHardy identificati.
Sarà una vecchia conoscenza che ha usato un altro nick e mo non si ricorda i nomi e luoghi che aveva usato in precedenza






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 18/09/2023 : 14:27:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
comunque tornando a noi bisogna andare a svaligiare una gioielleria di questi tempi se si vuole andare a una fiera... una cosa differente rispetto a quello che scrissi 7 anni fa è che ora dopo il covid TUTTI vogliono avere un cane, andare dallo psicologo ed avere un'auto d'epoca quindi anche una Panda, una R4, una 2cv, una 127 stanno incominciando a diventare pezzi 'pregiati' ed i venditori se ne sono accorti.

Concordo , CadenHardy identificati.
Sarà una vecchia conoscenza che ha usato un altro nick e mo non si ricorda i nomi e luoghi che aveva usato in precedenza


potrebbe anche essere un bot






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante



Inserito il - 18/09/2023 : 21:26:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

comunque tornando a noi bisogna andare a svaligiare una gioielleria di questi tempi se si vuole andare a una fiera... una cosa differente rispetto a quello che scrissi 7 anni fa è che ora dopo il covid TUTTI vogliono avere un cane, andare dallo psicologo ed avere un'auto d'epoca quindi anche una Panda, una R4, una 2cv, una 127 stanno incominciando a diventare pezzi 'pregiati' ed i venditori se ne sono accorti.

Concordo , CadenHardy identificati.
Sarà una vecchia conoscenza che ha usato un altro nick e mo non si ricorda i nomi e luoghi che aveva usato in precedenza


potrebbe anche essere un bot

Tornando alle vecchie auto diventate "pezzi rari", sono d'accordissimo; in più ho notato che ultimamente, nelle riviste del settore, appaiono nelle pagine delle compravendite annunci tipo:
"Vendo Bianchina Panoramica (oppure Alfasud, oppure Fiat 128). Trattative riservate."
Trattative riservate, manco fossero Bugatti Royale!!!







Modificato da - MASSIMO57 in data 18/09/2023 21:28:15

  Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 19/09/2023 : 09:10:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
è il mercato: si sono inventati millemila raduni per ogni festa paesana e tutti adesso vogliono avere un'auto per parteciparvi.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/09/2023 : 11:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
l'ultima volta alla mostra scambio volevano darmi 50 massimo 60 euro per una ferrari looksmart.
Venduta 1 mese dopo su ebay a 120€.
Gli edicolosi nuovi di pacca e in blisteri te li valutano 3€ poi li rivendono a 12.....
no grazie.
C'ho da vendere diverse burago 1/18 in buone condizioni (solo impolverate)...ho paura di andare li e me le tirino dietro vedendo le valutazioni che fanno loro






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 19/09/2023 : 13:13:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Scusa ma chi compra macchinine fa così... se dovessi morire o avere bisogno per un motivo o un altro di soldi, i vari carmodel o sardini valuterebbero la tua collezione da 100.000 euro 4000 euro max. Ce la vedi tua moglie o tua mamma a caricare su ebay e a gestire qualche migliaio di inserzioni ?





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 19/09/2023 : 13:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

Scusa ma chi compra macchinine fa così... se dovessi morire o avere bisogno per un motivo o un altro di soldi, i vari carmodel o sardini valuterebbero la tua collezione da 100.000 euro 4000 euro max. Ce la vedi tua moglie o tua mamma a caricare su ebay e a gestire qualche migliaio di inserzioni ?


Questo problema me lo sono posto anche io, ma per fortuna mio figlio, ora venticinquenne, qualche anno fa, mi chiese appunto cosa ne sarà, tra “cento anni” quando io non ci sarò più della mia collezione…….Io gli risposi,
Sarà tua, sappila gestire…….
Questo è






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5383  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 19/09/2023 : 14:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Quando sarai in punto di morte pur non avendo eredi vedrai che si faranno vedere numerosi parenti che manco conoscevi a cercare di beccare qualcosa, e vedrai, a qualcuno andrà anche bene qualche metro cubo di macchinine....





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/09/2023 : 16:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

Scusa ma chi compra macchinine fa così... se dovessi morire o avere bisogno per un motivo o un altro di soldi, i vari carmodel o sardini valuterebbero la tua collezione da 100.000 euro 4000 euro max. Ce la vedi tua moglie o tua mamma a caricare su ebay e a gestire qualche migliaio di inserzioni ?

4000 mo non esageriamo al ribasso

Mia moglie sa già che se crepo e le servono soldi non deve assolutamente vendere in blocco . Poi sta cominciando a capire quali modelli valgono e quali no visto che me ne regala qualcuno nelle varie occasioni
Comunque sarà un problema loro eventualmente

chi compra macchinine fa così...ok...
Chio compra le macchine vere non le prende a 5000 euro e poi le rivende a 10.000 senza toccarle...non esiste un margine del genere.
Anzi se vedi che quello che hai davanti ne capisce un po',è pure offensivo offrire 50€






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/09/2023 : 16:17:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

Quando sarai in punto di morte pur non avendo eredi vedrai che si faranno vedere numerosi parenti che manco conoscevi a cercare di beccare qualcosa, e vedrai, a qualcuno andrà anche bene qualche metro cubo di macchinine....

minkia piuttosto che qualche pulcioso parente (che purtroppo ho) preferisco donarle a voi del forum ...ma ripeto ,diversi di quei modelli li ha comprati la moglie...e i 40.000 che ipotizzi tu mi sa che li ho superati abbastanza







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 19/09/2023 : 17:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

Scusa ma chi compra macchinine fa così... se dovessi morire o avere bisogno per un motivo o un altro di soldi, i vari carmodel o sardini valuterebbero la tua collezione da 100.000 euro 4000 euro max. Ce la vedi tua moglie o tua mamma a caricare su ebay e a gestire qualche migliaio di inserzioni ?

4000 mo non esageriamo al ribasso

Mia moglie sa già che se crepo e le servono soldi non deve assolutamente vendere in blocco . Poi sta cominciando a capire quali modelli valgono e quali no visto che me ne regala qualcuno nelle varie occasioni
Comunque sarà un problema loro eventualmente

chi compra macchinine fa così...ok...
Chio compra le macchine vere non le prende a 5000 euro e poi le rivende a 10.000 senza toccarle...non esiste un margine del genere.
Anzi se vedi che quello che hai davanti ne capisce un po',è pure offensivo offrire 50€


Anch'io tempo fa ebbi un'esperienza ad una borsa scambio. Infatti dopo aver parlato con un venditore per una bmw 2002tii anson 1/18 che aveva in bancarella gli proposi un cambio con de lorean sunstar 1/18. Entrambe in ottimo stato, ma non c'è stato verso a convincerlo, eppure secondo me ci avrebbe guadagnato.
Cosa voleva un minichamps?
La questione mi fece subito mettere il punto e decisi di non portare mai più dei modelli con me, neanche a starci a perdere tempo.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/09/2023 : 17:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Alekar ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

Scusa ma chi compra macchinine fa così... se dovessi morire o avere bisogno per un motivo o un altro di soldi, i vari carmodel o sardini valuterebbero la tua collezione da 100.000 euro 4000 euro max. Ce la vedi tua moglie o tua mamma a caricare su ebay e a gestire qualche migliaio di inserzioni ?

4000 mo non esageriamo al ribasso

Mia moglie sa già che se crepo e le servono soldi non deve assolutamente vendere in blocco . Poi sta cominciando a capire quali modelli valgono e quali no visto che me ne regala qualcuno nelle varie occasioni
Comunque sarà un problema loro eventualmente

chi compra macchinine fa così...ok...
Chio compra le macchine vere non le prende a 5000 euro e poi le rivende a 10.000 senza toccarle...non esiste un margine del genere.
Anzi se vedi che quello che hai davanti ne capisce un po',è pure offensivo offrire 50€


Anch'io tempo fa ebbi un'esperienza ad una borsa scambio. Infatti dopo aver parlato con un venditore per una bmw 2002tii anson 1/18 che aveva in bancarella gli proposi un cambio con de lorean sunstar 1/18. Entrambe in ottimo stato, ma non c'è stato verso a convincerlo, eppure secondo me ci avrebbe guadagnato.
Cosa voleva un minichamps?
La questione mi fece subito mettere il punto e decisi di non portare mai più dei modelli con me, neanche a starci a perdere tempo.


Fai benissimo. Almeno inquella di bastia non si scambia nulla e ci sono prezzi da furto






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 19/09/2023 : 18:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Dalle altre parti no invece eh ?io mi sono fermato a comprarle le macchinine e ho tutti i pezzi per le mie storiche, ora mi faccio una macchina da 1500 euro per andare in giro e tutte le altre le tengo in garage, che tra tutti i tossici, ubriachi gente che viaggia senza patente né assicurazione per strada non sono al sicuro.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/09/2023 : 19:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

Dalle altre parti no invece eh ?io mi sono fermato a comprarle le macchinine e ho tutti i pezzi per le mie storiche, ora mi faccio una macchina da 1500 euro per andare in giro e tutte le altre le tengo in garage, che tra tutti i tossici, ubriachi gente che viaggia senza patente né assicurazione per strada non sono al sicuro.

nelle altre non so,mai stato. Ma già che uno deve pagare l'ingresso per poi farsi derubare dai venditori no me gusta






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 20/09/2023 : 08:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Alekar ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

Scusa ma chi compra macchinine fa così... se dovessi morire o avere bisogno per un motivo o un altro di soldi, i vari carmodel o sardini valuterebbero la tua collezione da 100.000 euro 4000 euro max. Ce la vedi tua moglie o tua mamma a caricare su ebay e a gestire qualche migliaio di inserzioni ?

4000 mo non esageriamo al ribasso

Mia moglie sa già che se crepo e le servono soldi non deve assolutamente vendere in blocco . Poi sta cominciando a capire quali modelli valgono e quali no visto che me ne regala qualcuno nelle varie occasioni
Comunque sarà un problema loro eventualmente

chi compra macchinine fa così...ok...
Chio compra le macchine vere non le prende a 5000 euro e poi le rivende a 10.000 senza toccarle...non esiste un margine del genere.
Anzi se vedi che quello che hai davanti ne capisce un po',è pure offensivo offrire 50€


Anch'io tempo fa ebbi un'esperienza ad una borsa scambio. Infatti dopo aver parlato con un venditore per una bmw 2002tii anson 1/18 che aveva in bancarella gli proposi un cambio con de lorean sunstar 1/18. Entrambe in ottimo stato, ma non c'è stato verso a convincerlo, eppure secondo me ci avrebbe guadagnato.
Cosa voleva un minichamps?
La questione mi fece subito mettere il punto e decisi di non portare mai più dei modelli con me, neanche a starci a perdere tempo.


Fai benissimo. Almeno inquella di bastia non si scambia nulla e ci sono prezzi da furto


L'ipocrita definizione di borsa scambio credo sia necessaria perché se non ricordo male in questi eventi non si potrebbe vendere dietro pagamento in denaro. Ma non ne sono sicurissimo. Correggetemi pure se sbaglio.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,03 secondi.