Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 156 CMC
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ferrari 156 CMC
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 12/11/2008 : 21:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
WOW !!!

Grazie per le info robV8 !!

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 06/12/2008 : 21:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Finalmente vista oggi con i miei occhi.Bella da star male,finalmente CMC ha azzeccato il colore.comunque aspetto la versione col nr.2,GP Italia 1961.

Max






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 07/12/2008 : 11:26:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Non vedo l'ora di avere proprio la versione appena uscita...secondo me questa 156 si candida a diventare di diritto il miglior modello Ferrari F1 in 1/18. Tra l'altro mi piace sottolineare i meriti della CMC che deve aver fatto un grosso lavoro di ricostruzione storica, data la mancanza di un corrispettivo reale...applausi!





  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 09/12/2008 : 15:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Un pò di foto su carmodel

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NCcsICcxJyk=






Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 09/12/2008 : 16:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Il modello è dentro il pacco sotto l'albero...

non vedo l'ora che arrivi Natale.....

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 09/12/2008 : 19:28:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Presa a Novegro a un buonissimo prezzo, 200 € se volete vi dico anche da chi.....senza fare troppa pubblicità .....Ho visto altri 2 banchetti di venditori che l'avevano, il piu fuori di melone mi ha chiesto 311 € ma visto che eravamo in fiera me la lasciava a 245....gli ho riso in faccia (negozio notissino nell'ambiente) l'altro mi ha chiesto 280 €...anche questo negozio notissimo!

La sorpresa è stata quando con Matteo e gli altri ho aperto la scatola, ancora intonsa, nel senso che era ben sigillata quindi nuovissima e mai aperta...la sospensione sinistra leggermente disassata dal telaio. Ieri mattina l'ho smontata mezza, poi con calma e pazienza sono riuscito a portarla in quadro.
Meno male !!! appena ho tempo faccio delle foto e le posto.Se ve la trovate fra le mani,questo modello vi assicuro che è un'altro capolavoro ....semplicemente meraviglioso ! La cosa che mi ha fatto sbavare è vedere i vari tubi di alluminio del circuito di raffreddamento raccordati con il manicotto di gomma e relativa fascetta....sbalorditivo !






  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 19/12/2008 : 15:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Ragazzi finalmente è arrivata anche a me! Ecco un'pò di foto (scusate per la pessima qualità):

Free Image Hosting by ImageBam.com






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 19/12/2008 : 16:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Benvenuto Rob anche tu nel club dei possesori di questo fantastico modello!!

Complimenti per l'acquisto

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 23/12/2008 : 10:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Ragazzi ecco l'ottima video-recensione di Car Room:

http://www.thecarroom.com/currentreview.html

Da non perdere!






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 23/12/2008 : 10:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Mi hanno detto che molti modelli hanno la ruota posteriore sinistra che converge verso l' interno. Mi confermi sta cosa?


Guardando la foto dall' alto, oltre a quel difetto, mi sembra che le ruote anteriori sono troppo "aperte"...






Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 23/12/2008 : 13:42:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Ma il volante con le razze disassate rispetto alle ruote dritte è normale?





  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 24/12/2008 : 13:03:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Allora ragazzi entrambi i difetti dipendono anche molto dalla posizione in cui si trovano le ruote e dalla forza di fissaggio dei bulloni di montaggio delle ruote stesse. Sul mio modello giocando con sospensioni/sterzo/bullone ferma ruota sono riuscito a dare un maggiore realismo all'assetto del modello che tuttavia rimane leggermente precario. Effettivamente questo è un punto debole di questa comunque splendida 156.





  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 01/02/2009 : 09:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Luca ha scritto:

a me il parabrezza sembra sbagliato è uguale a quello di von trips che arriva al roll-bar



mi auto-quoto perchè quando scrissi questa cosa tutti a dire che mi sbagliavo......stamattina prendo in edicola MA e cosa leggo:

"l'andamento laterale del parabrezza è sbagliato"

senza nulla togliere alla bellezza del modello ma questo particolare è cannato poi ognuno ha una propria scala di valori su quanto conti quest'errore nel complesso .....










  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.