Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - twin crono
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 twin crono
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

McHallo
automodellante



Inserito il - 27/02/2009 : 14:49:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
Ciao a tutti

Non mi guardate male, lo so che i modelli della suddetta casa sono di qualità non ottima (diciamo anche non buona, forse appena sufficiente), ma sono alla caccia di alcune F1 ferrari che non mi risulta siano mai state prodotte da altri in die-cast. In particolare la 126c presentazione.
Non è che qualcuno di voi ha questo "modello" e se ne vuole liberare?
Oppure sa dove posso comprarla (la mia ricerca finora non ha dato frutti)

So che è un argomento da mercatino, ma fatemi passare il cross-post ;-)

Ciao
Marcello






 Firma di McHallo 
.... che i tuoi giri possano essere veloci, ma mai quanto i miei ....

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 27/02/2009 : 16:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Saranno anche di qualità discutibile ma spuntano quotazioni niente male!

Cosa intendi per 126C "presentazione"?
Io so che la Twin Crono ha fatto la 126 C2 col n°28, Pironi, e col n°27 di Gil in versione "standard" e "GP USA", e la 126CK di Gil.
Ciao.






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/02/2009 : 17:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Sulla sigla 126C CK c'è un po' di confiùusione.
Io qui ti allego delle foto...quella in Germania è praticamente un test del 1980 ed è il modello di Rio appena fatto...
Le altre sono quelle di inizio campionato nel 1981 con tanto di pance differenti e anche il cupolone visto che montavano il Comprex della B. Boveri
ciao






  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante



Inserito il - 27/02/2009 : 22:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
quella che dico io è quella in bianco e nero a questo indirizzo:
http://www.modelcarstudio.altervist...fiche___.htm

Twin crono l'ha fatta, era finita su e-bay qualche anno fa, ma me la sono fatta scappare. Se qualcuno ce l'ha, posti qualche foto e, se la vende, si faccia vivo.

Grazie
Marcello






  Firma di McHallo 
.... che i tuoi giri possano essere veloci, ma mai quanto i miei ....

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 28/02/2009 : 00:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Mai vista e mai avuto notizia di questa 126C "Speciale" fatta da Twin Crono.
Sicuro che fosse originale e non una elaborazione artigianale su base Twin Crono?
Comunque sia, se la trovi, puoi postarla per favore, mi interessa per l'archivio "Ferrari in 1:18", grazie.

Ciao.






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 28/02/2009 : 13:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Ciao McHallo io ho queste non mi risultano altre versioni...









RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante



Inserito il - 28/02/2009 : 23:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
ciao
ho fatto una ricerca a ritroso sulla vecchia inserzione e-bay ed ho trovato che la dicitura era:
1/43 twin crono ferrari CKK PROTOTYP 1979
purtroppo la foto e l'annuncio non sono più visibili :-(((

Ho provato a scrivere al venditore, ma dispero su una sua risposta....

Ciao
Marcello






  Firma di McHallo 
.... che i tuoi giri possano essere veloci, ma mai quanto i miei ....

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante



Inserito il - 01/03/2009 : 02:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Ma sono le tuE RED?





  Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 01/03/2009 : 13:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Si ne ho anche altre... mi manca solo la 126 con il doppio alettone dietro...



RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 02/03/2009 : 18:38:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Eccoooo!! Spiegato l'arcano, mchallo.
Io avevo automaticamente associato il modello con la scala 1:18 e non 1:43. Scusa il malinteso.
Rimane inteso che se mi capita qualcosa ti faccio un fischio.
Ciao.






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.