Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Signature, Lincoln limousine 2003
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Signature, Lincoln limousine 2003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sem93
automodellante



Inserito il - 19/06/2009 : 21:57:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sem93 Invia a sem93 un Messaggio Privato Aggiungi sem93 alla lista amici
Salve a tutti, da New York un amico mi ha portato questo modello della signature, non sapevo dove metterlo poichè è in scala 1:28, si tratta del modello che riproduce la lincoln limousine del 2003, secondo me non è un brutto modello, sospensioni funzionanti, e discreta finitura dei dettagli, il salottino è riprodotto particolarmente bene a mio parere, e il veno motore fa la sua bella figura, componenti riprodotti discretamente e il motore non costituisce un unico blocco con lo stampo, a voi le foto:





Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 758  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013

Google Adsense


Mountain View

DJ Ale
automodellante



Inserito il - 19/06/2009 : 22:09:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Bello, mi piace!



  Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 19/06/2009 : 23:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Le limousine hanno un fascino tutto loro: possono piacere o no.
Io sono appassionato di Auto americane, soprattutto anni '50 e '60.
Trovo questo modellino gradevole e discretamente ben fatto.
Dettagli buoni, non eccelsi, almeno all'esterno. Mi sembra di vedere qualche imperfezione della carrozzeria e delle cromature. Comunque, in generale un bel modello da collezione e da far vedere. Se non ci fosse la scritta grossa "New Jork City" sarebbe stato meglio e peccato per la scala anomala, dovuta a problemi commerciali.....
In definitiva, un bel modellino. Chissà quanto l'avrà pagato il tuo amico?

Accipicchia, hai aperto questo topic lungo quanto la tua limousine!!!.....
A presto.
Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante



Inserito il - 21/06/2009 : 01:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Bella, ho la versione del '96 e questa sto cercando (senza molto impegno) ti prenderla su eBay ad un buon prezzo.
Vorrei precisare che la marca del modellino è Sunnyside, piuttosto nota per la disinvoltura con cui passa dall'1:24 al 26 o al 28.




  Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.