Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari in scala 1/64 della kyosho.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Ferrari in scala 1/64 della kyosho.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

458italia
automodellante



Inserito il - 04/12/2011 : 15:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Le ho notate anch io in un negozio della catena 0,99cent.shop,il prezzo non lo ricordo ma non mi sembra particolarmente elevato......mi avete fatto venire voglia pero,ne prendero uno appena posso





  Firma di 458italia 


La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 01/03/2012 : 13:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
ma su questi modellini non ci sono gli specchitti??





Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

de felice ugo
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 02/04/2012 : 18:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di de felice ugo Invia a de felice ugo un Messaggio Privato Aggiungi de felice ugo alla lista amici
Salve a tutti ragazzi, mi presento, il mio nome e' Ugo e sono appassionato di simpatiche bestiole in scala 1:64...
Volevo farvi vedere cosa mi sono inventato, per farlo vi posto alcune immagini o meglio ancora vi invito a vedere questo video http://www.youtube.com/watch?v=KPh1gx-sIrk
ditemi cosa ne pensate.

Dove si possono trovare queste macchine da costruire?anche se non targate ferrari?
Nello store della Ferrari, a Maranello, tempo fa, ho acquistato una confezione HOTWEELS contenente 2 macchine ma non da montare, da esposizione...
Mi interesserebbe inserire queste auto costruite da me nel mio plastico/diorama






  Firma di de felice ugo 
CITYUM la citt' ideale

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: monserrato  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 02/04/2012  ~  Ultima visita: 13/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante



Inserito il - 02/04/2012 : 19:38:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
ciao ugo, benvenuto, che lavoro che hai fatto, complimenti, deve essere stato impegnativo. ci sono anche le macchina parcheggiate a metà sul marciapiede ... realistico
le kyosho non sono così ben distribuite, mi capitarono sotto mano ormai un paio di anni fa, ne presi una per sfizio (mi capitò una ferrari di massa) e poi più viste






  Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 02/04/2012 : 23:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Complimenti Ugo gran bel lavoro hai fatto!

Le ferrari F1 della Kyosho ora le svendono i mercatoni cinesi della catena Hao-Mai http://www.hao-mai.it/ le trovi a 3 Euro e puoi aprire le confezioni per non prendere doppie.

Nei Toys center si trova ancora qualche ferrari stradale in Kit.

Altri modellini in scala 1/64 in kit in Italia non ci sono, se ne trovano ogni tanto su ebay, ma non tantissimi. E poi comunque si tratta solo di avvitare una vite.. non molto di più.. nulla in paragone al tuo lavoro.

ps. Benvenuto nel forum.






Modificato da - Soichiro73 in data 02/04/2012 23:25:23

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante



Inserito il - 04/01/2013 : 23:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Salve a tutti sono nuovo ma ho notato che qui si parla solo della serie di F1 . Tutte le altre serie non interessano? Eppure ci sono modelli molto dettagliati e con rifiniture pari a modelli di scala superiore. Per farvi un'idea robe del genere ( tutte in 1/64) :
















 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 05/01/2013 : 09:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
si lo sappiamo ma il problema è che non si trovano da noi ma solo on-line.





Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante



Inserito il - 05/01/2013 : 19:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Gia' e' una delle sfortune del nostro povero paese. Almene per i collezionisti di scale piccole come me





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 05/01/2013 : 20:58:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
come noi... è un vero peccato perchè sono dei piccoli capolavori...





Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante



Inserito il - 05/01/2013 : 21:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Tra l'altro anche quando sono stato in giappone ho trovato solo alcune mclaren da corsa ma null'altro..... mah! Vabbe' adesso so dove si possono trovare prima la mia preparazione non era totale





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.