Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione Alfa Romeo scala 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 La collezione Alfa Romeo scala 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 94

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 16/11/2010 : 21:25:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
che ne dite , restare on topic , potrebbe essere una buona idea ???
Altrimenti, fate pure , così poi Vi vengo dietro !!!








Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 16/11/2010 : 21:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Gianky, anche io mi sono commosso leggendo la tua recensione sull'Alfa che fu, e il tuo commento tecnico sul modello della Duetto è pressoche esauriente.

A questo punto, aspetto con trepidazione i commenti riferiti agli altri modelli, in particolare cosa ne pensi sull' Alfasud Quadrifoglio Verde del 1982. grazie!








  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 17/11/2010 : 00:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Dal sito di QR ecco le uscite 13,14 e 15
1. Spider 1600 Duetto (1966)
2. Giulietta Sprint (1954)
3. Alfetta GT 1.8 (1974)
4. Giulia Sprint 1600 GTA (1965)
5. Montreal (1970)
6. Alfasud 1.5 ti Q.V. (1982)
7. 8C Competizione (2008)
8. 1750 (1968)
9. 1900 (1950)
10. 33 Stradale (1967)
11. Giulietta Sprint Speciale (1957)
12. Giulia 1600 Super (1965)
13. Disco Volante Spider (1952)
14. 6C 1750 GS Zagato (1930)
15. 8C 2900B Lungo Touring (1938).

http://www.quattroruote.it/notizie/...quella-nuova








  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 17/11/2010 : 01:28:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Aspettando con ansia la 33 stradale....







  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 17/11/2010 : 19:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Direi che ci aspettano dei modelli davvero interessanti...la 33 la SS la 6C e la 8C 2900B







  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

rallegretta
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 17/11/2010 : 20:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rallegretta Invia a rallegretta un Messaggio Privato Aggiungi rallegretta alla lista amici
Buonasera a tutti. Mi presento: mi chiamo Raffaele e sono nuovo del forum. Seguo da un po' di tempo le vostre discussioni ed ho tratto da tutti voi preziosi consigli. Lo scambio di opinioni, sempre nel rispetto dell'altro parere, sono utili per tutti quelli che seguono questo forum. Sono d'accordo con i tanti del forum su come sia stata prima presentata e poi commercializzata questa collezione. Ho deciso di non aderire a tutta la collezione poiche' alcuni modelli gia' fanno parte della collezione quattroruote/fabbri.Mi dispiace, come a parecchi di voi, che non sia stata inserita una buona parte di modelli anni 70/80 che avrebbero notevolmente arricchito questa collezione (vedi 90,75,Giulietta,164) La qualità dei modelli è accettabile per i 20 euro pero' non si possono per me definire da franklin ho qualche modello acquistato su e-bay e la differenza c'è sia di qualità che di prezzo). Ho avuto come parecchi signori del forum la sventura di trovare una alfasud ti tutta rovinata; per fortuna, lavorando in una concessionaria con carrozzeria annessa, sono riuscito a ripristinare lo stato iniziale della vettura però in seguito sicuramente la farò riverniciare. Un saluto particolare(non me ne vogliano altri) ad Alberto 51. Seguo le sue discussioni sin dall'inizio della collezione fabbri e non ho mai avuto il coraggio di contattarlo. I suoi consigli sono stati per me molto importanti. A proposito: Alberto hai ancora le 3 fiat 850? Sei riuscito ad elaborare la seconda come tu dicevi? Grazie a tutti e ci risentiamo presto ....










Prov.: Bari  ~ Città: Barletta  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 17/11/2010  ~  Ultima visita: 29/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 17/11/2010 : 21:30:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao Raffaele e benvenuto!

@GiuliaGTLover: Dai sono d'accordo con te, e poi sono tutte inedite!! La "Disco Volante" mi incuriosisce ma a mio parere potevano risparmiarla e magari darci la SZ...








  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

otaku
automodellantino


Inserito il - 18/11/2010 : 20:08:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otaku Invia a otaku un Messaggio Privato Aggiungi otaku alla lista amici
Ma ce la daranno la SZ no? Da qualche parte ho visto le immagini dei preproduzione (o erano rendering?).

comunque presa la 1750 stamattina: Linee e verniciature impeccabili (niente buccia d'arancia come l'alfetta), bella tinta inedita tra le alfa di questa serie e della 4R.
Unico appunto, il cofano e le portiere mi sembrano più scure del resto della carrozzeria, ci sono altri che lo hanno notato o è un problema del mio modellino?

ciau a tutti








Modificato da - otaku in data 18/11/2010 20:09:23

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 20/07/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

rallegretta
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 18/11/2010 : 20:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rallegretta Invia a rallegretta un Messaggio Privato Aggiungi rallegretta alla lista amici
Buonasera a tutti voi. Ritirata ieri la 1750 e data subito indietro per una maniglia poster. sx rotta. Sarà un caso? Comunque da una occhiata veloce la verniciatura mi sembrava ben fatta e cofani e porte perfettamente allineate. L'edicolante mi ha detto che devo aspettare 3 settimane per avere un'altra in sostituzione ( mi è successo anche con l'uscita n.2. Addirittura aveva il vano porta dx deformato. Mai visto una roba del genere!!). Vi aggiornerò in seguito..... Un saluto a tutto voi Raffaele







Prov.: Bari  ~ Città: Barletta  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 17/11/2010  ~  Ultima visita: 29/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 18/11/2010 : 22:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
otaku ha scritto:

Ma ce la daranno la SZ no? Da qualche parte ho visto le immagini dei preproduzione (o erano rendering?).

comunque presa la 1750 stamattina: Linee e verniciature impeccabili (niente buccia d'arancia come l'alfetta), bella tinta inedita tra le alfa di questa serie e della 4R.
Unico appunto, il cofano e le portiere mi sembrano più scure del resto della carrozzeria, ci sono altri che lo hanno notato o è un problema del mio modellino?

ciau a tutti

nella mia invece sono più chiare!








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante


Inserito il - 19/11/2010 : 12:36:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
GRAFICA PESSIMA...ORA BASTA!

Cari Amici, lo so che sono un rompipalle ma sto notando che la grafica della strumentazione nella maggior parte delle Alfa Romeo che sono uscite ad oggi (ieri sera ho preso anche la 1750 ed è ancora peggio) è una ... UNA VERA PORCHERIA, lasciatemi sfogare, È UN INSULTO al modello, un insulto all’intera collezione.

Mi meraviglio che gli ingegni esperti di 4R continuino a consentire che i medesimi schifidi farlocchi ed informi bollini degli strumenti vengano impunemente replicati sulla bellissima Giulietta, sulla grintosa Giulia Sprint 1600 GTA Corsa, sulla sorniona Montreal, sulla 'terrificante' Alfasud 1.5 ti Quadrifoglio Verde, nonchè sull'ultima presa, l'auto da rapina, la 1750.

Una feroce critica sulla grafica della strumentazione l’avevo già mossa per la precedente collezione di 4R, ma ora mi sono veramente rotto.
Sull’Alfa spider del 70 della precedente collezione (era proprio necessario replicarla anche in questa??) avevo rimosso quella surreale (sembrava quella della Citroen DS ultima serie) e avevo realizzato quella vera, con la fiat 500 la stessa cosa, con la fiat 600 idem.
Con le ultime della 4R collection le cose erano notevolmente migliorate, con la multipla si era raggiunto il top, la grafica e la forma della palpebra del tachimetro sembrava vera!!!
Con la prima della Alfa-collection, la Duetto, ero speranzoso di vedere grafiche realizzate ad opera d'arte come l'alta qualità del modello e della Marca. E tutto sembrava presupporre che anche la Leo-Model fosse sulla via giusta.
Per non parlare del modello della 8C che ha una strumentazione con una grafica impeccabile...è della Cararama, non poteva essere altrimenti, anche se è venduta nei supermercati è un modello fatto molto bene con soluzioni che avrei desiderato vedere anche nelle due collezioni 1/24 di 4R...

E INVECE NULLA !!! SI CONTINUA A REALIZZARE FARLOCCATE!

Proprio perchè i soloni di 4R erano stati ben informati delle grafiche farlocche, rammento -per l'ennesima volta!- che le deficienze riguardavano:
-fiat 500, bollino schifido stile alfa,
-fiat 600 palpebra blu, la grafica non era male ma era su sfondo blu del colore della carrozzeria
-A112, strumentazione cannata completamente
-Alfa spider 2000 strumentazione errata
-Bianchina tetto apribile, non male ma errata e l'intervento sul sito era del 2008!!!!
-Fiat 850, bella ma carente dei numeri e dell'ago
-Alfa Giulietta spider, bella ma non è la sua
-citroen 2cv, è rettangolare e non trapeziodale
-Bianchina familiare, in oro, ma irreale

Nella collezione Alfa Romeo si poteva evitare di umiliare modelli che rappresentano la gloria nel mondo dell’auto a livello mondiale!!!!.

A parte la SZ che sto aspettando, non si può taroccare con gli schifidi bollini le strumentazioni di vetture che rappresentano over the top nel modo dell'Auto come ad esempio la Villa d'Este.

FACCIO APPELLO PUBBLICAMENTE AGLI ESPERTI DI 4R DI RESTITUIRE ALLE PROSSIME ALFA LE STRUMENTAZIONI REALI E DI EVITARE DI PRENDERCI IN GIRO CON SIMILI SCHIFEZZE !!!

chiedo umilmente scusa ai moderatori, ma qui sottolineo che stiamo parlando di ALFA ROMEO e non di Sulky 50cc o di Roewer, e che la collezione è garantita dalla rivista più quotata in materia di auto.








  Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 19/11/2010 : 13:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
otaku ha scritto:

Ma ce la daranno la SZ no? Da qualche parte ho visto le immagini dei preproduzione (o erano rendering?).

comunque presa la 1750 stamattina: Linee e verniciature impeccabili (niente buccia d'arancia come l'alfetta), bella tinta inedita tra le alfa di questa serie e della 4R.
Unico appunto, il cofano e le portiere mi sembrano più scure del resto della carrozzeria, ci sono altri che lo hanno notato o è un problema del mio modellino?

ciau a tutti


Sulla 1750 no, ma l ho notato sulla 8c competizione, avevo il cofano anteriore a buccia d'arancia e più scuro del resto della carrozzeria..








  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

rallegretta
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 19/11/2010 : 13:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rallegretta Invia a rallegretta un Messaggio Privato Aggiungi rallegretta alla lista amici
Ciao Gianky sono Raffaele. Mi rammarico che non ti piace la 1750 pero vorrei dirti che ogni modello che ci propone l'achette per me è una manna dal cielo. Vedi quanto costano su e-bay i modelli togi o franklint e poi mi dici se per 20 euro non vanno piu' che bene. Lo so, non sono precisi al massimo, non si hanno le ruote sterzanti, i cruscotti sono poco dettagliati, però con quella cifra ci si può anche accontentare. La stessa 1750 togi viene battuta su e-bay ad oltre 100 euro e non mi sembra il massimo in dettagli. Tempo fà volevo acquistare sia la GT che Montreal Burago su e-bay. Avevo un budget di 100 euro ma non riuscivo a comprare neanche una macchina poichè avevano quotazioni molto alte. Ho dovuto aspettare l'uscita in edicola per poter avere ad un prezzo accettabile e posso confermarti che la Montreal non è affatto male. Questa però e la mia opinione. Ti saluto cordialmente Raffaele







Prov.: Bari  ~ Città: Barletta  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 17/11/2010  ~  Ultima visita: 29/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

alberto51
automodellantino


Inserito il - 19/11/2010 : 15:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alberto51 Invia a alberto51 un Messaggio Privato Aggiungi alberto51 alla lista amici
ciao Raffaele, sono Alberto51. Ci ritroviamo e sempre per la nostra benedetta passione. Ha raggione il nostro amico sulla carenza delle scritte in questa collezione. Potevano fare meglio ma purtroppo è la solita storia del passato: solo guadagno e costi di produzione al minimo. Io le 850 le ho e la famosa 1600OT fa parte della mia squadra. Per il momento non so come publicarla ma se la vuoi vedere cerca Alberto Giusti su FB, chiedi amicizia e la vedrai. Ci risentiamo sicuramente. Ciao







Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante


Inserito il - 19/11/2010 : 16:13:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
Perdonatemi se mi sono espresso male e sono stato frainteso.
L'Alfa 1750 la considero un gran modello, anche perchè è una rarità, Togi a parte (domina il mercato dell'usato), nel collezionismo automobilistico.
La mia ha il volante infilato sotto il sedile. per il resto la vettura è veramente apprezzabile. della 1750 ho la vera strumentazione che era 'infilata' nei lobi. quindi cercherò di provvedere.
Il problema, che non riguarda solo questa collezione ma anche quella di 4R precedente, sta nel fatto che nei modelli si affiancano rifiniture accurate e dettagliate con ricerca minuziosa e maniacale del particolare a soluzioni approssimative e infide, nel qual caso i bollini della strumentazione.
E' più che sicuro che gli esperti di 4R si siano -giustamente- infiltrati nei forum automodellistici per seguire le discussioni e per capire come 'tira il mercato', ma anche per raccogliere le impressioni e le critiche.
E' dal 2008 che le critiche che rivolgo io, che colleziono modelli soprattutto in scala 1/24-1/25, riguardano soprattutto gli strumenti e la grafica (tachimetro e contagiri). Quindi è legittimo sospettare che molte nostre critiche la abbiano lette.

Per quanto riguarda la strumentazione non è neppure così difficile realizzarla e costa veramente poco.
Si tratta solo di fotografare frontalmente lo strumento, o scaricare le immagini da internet o, visto che entrambe le collezioni hanno avuto la benedizione della Domus, accedere ai migliori archivi di 4R e ricavare le immagini.
Quindi bisogna ridurre in scala (con il ppw è abbastanza semplice) l'immagine, quindi di ritagliare e incollare con varie tecniche il tachimetro o il contagiri.
Se fatto in scala industriale e con la stessa tecnologia della Cararama il risultato è perfetto.
La similitudine alla realtà della grafica della strumentazione nei modelli in scala 1/24 o 1/25 da valore aggiunto al modello, oltre al fatto che è uno degli elementi che colpisce l'occhio di un discreto modellista.
Ne sono passati di anni dai cult modelli politoys, e la tecnologia si è evoluta anche nelle realizzazioni dedicate alle collezioni, ma sembra che gli esperti non abbiano capito nulla, nonostante le critiche e non solo quelle del sottoscritto.
I bollini sono uguali per tutti
Direi che nel complesso i cruscotti sono accuratamente dettagliati, ma a rovinare il tutto ci sono i malefici dischetti...
sulle fiat 500 a frizione (ne ha due mio figlio) è stata realizzata una dettagliata grafica e il costo tempo fa di questi giocattoli era di ... 2 euro!
Presto invierò anche la pagella della Montreal (sto facendo tutta la collezione) con prova su strada insieme alla 'nonnina' Polistil.
Della Franklin Mint possiedo solo un esemplare, la Tucker Tin Goose del 1958, e assicuro che, nonostante l'HQ dell'esemplare, non è esente da critiche (manca uno degli elementi essenziali per un modello di un certo costo, il piantone del cambio sul volante). Ed è per questo che ho scritto alla FM.
Credo che non sia blasfemia riconoscere che la Duetto che ha inaugurato la collezione si è avvicinata molto alla qualità della FM, anche se le ruote e volante non sterzano.
Ma mantenere la stessa linea di qualità della Duetto ci voleva molto poco. anzi pochissimo.









  Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

otaku
automodellantino


Inserito il - 19/11/2010 : 16:26:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otaku Invia a otaku un Messaggio Privato Aggiungi otaku alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

otaku ha scritto:

Ma ce la daranno la SZ no? Da qualche parte ho visto le immagini dei preproduzione (o erano rendering?).

comunque presa la 1750 stamattina: Linee e verniciature impeccabili (niente buccia d'arancia come l'alfetta), bella tinta inedita tra le alfa di questa serie e della 4R.
Unico appunto, il cofano e le portiere mi sembrano più scure del resto della carrozzeria, ci sono altri che lo hanno notato o è un problema del mio modellino?

ciau a tutti


Sulla 1750 no, ma l ho notato sulla 8c competizione, avevo il cofano anteriore a buccia d'arancia e più scuro del resto della carrozzeria..


Ah be, quella si rimpiazza facilmente








Modificato da - otaku in data 19/11/2010 16:26:47

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 20/07/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 19/11/2010 : 19:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Secondo me sono modelli di qualita' proporzionata al prezzo.







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 19/11/2010 : 20:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.....Alberto 51 per comuniucazioni private usa i messaggi privati ...Grazie !!!







Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Marco Del Monaco
automodellantino



Inserito il - 19/11/2010 : 21:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco Del Monaco Invia a Marco Del Monaco un Messaggio Privato Aggiungi Marco Del Monaco alla lista amici
e.sard ha scritto:

Secondo me sono modelli di qualita' proporzionata al prezzo.


concordo.
ma qui c'è sempre qualcuno che vuole esagerare nelle critiche e non so perchè.
siamo tutti consapevoli che non si tratta di prodotti da veri collezionisti ma giusto di modelli da edicola per iniziare una passione, altrimenti si passa ai modelli artigianali ma i prezzi si sa si decuplicano.
ciao








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 02/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 19/11/2010 : 21:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Se vi interessa potrei effettuare un foto confronto tra la 2000 della Togi e la 1750 di questa collezione. Mi rendo conto che è un confronto che non ha ragione di essere per il semplice motivo che si tratta di due prodotti ben diversi, ma forse potrebbe interessare per un raffronto di dimensioni dei due modelli.







  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 94 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,06 secondi.