Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ciao a tutti sono un motociclista
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 ciao a tutti sono un motociclista
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

harley
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 23/01/2010 : 19:00:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di harley Invia a harley un Messaggio Privato Aggiungi harley alla lista amici
ciao a tutti mi chiamo giacomo e scrivo dalla sardegna..mi piace molto questo forum..e mi sono iscritto ..anche se colleziono quasi esclusivamente moto ..spero magari di trovare altri fanatici delle 2 ruote..comunque anche le auto e i camion sono di mio gradimento...saluti a tutti





Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 23/01/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2010

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 24/01/2010 : 00:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ciao harley, ben arrivato tra noi ... automodellanti

La vita per i "motociclisti", in questo forum, non è mai stata facile ... ma non è vietato parlarne, quindi, tu provaci; io seguirò con molto interesse la tua collezione, se metterai le foto; sono un appassionato di motori a 360° e la moto viene subito dopo il mio primo amore, l'auto.

Questo è il risultato di un mio tentativo di coinvolgere gli amici nel mondo delle due ruote http://www.automodellando.it/forum/...rms=motodays

Non ho, beninteso, collezioni di modelli di moto: solo pochi modelli, nessuno di valore (qui ne puoi vedere uno, probabilmente il migliore che ho http://nonsolomodellini.forumattivo...-sps-t69.htm) in varie scale, montati e da kit, ma solo perchè, a differenza del modellismo auto, quello motociclistico richiede, secondo me, un impegno economico maggiore se si vuole un livello perlomeno buono di riproduzione e, conseguentemente, la scelta risulta relativamente limitata.

Comunque, visto che dici di apprezzare anche le auto e i camion vedrai che spunti per passare momenti in "compagnia" ne troverai parecchi

Buon proseguimento ---






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 24/01/2010 : 18:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Benvenuto anche da parte mia!
Anche a me piacciono le moto anche se vengono sempre dopo le auto.
Ecco quelle della mia "collezione"


Free Image Hosting by ImageBam.com






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 24/01/2010 : 23:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Ciao, benvenuto nel forum





Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 25/01/2010 : 15:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao Harley,
benvenuto tra di noi!!
Sono certo che se posterai la tua collezione di modellini di moto, farà sicuramente piacere.
Forse qualcuno si appassionerà,
Spero che anche tu, guardando le nostre, potrai integrare alla tua anche quella di auto.

Ciao
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 25/01/2010 : 16:10:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Benvenuto anche da parte mia!





Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

corrado
automodellante


Inserito il - 25/01/2010 : 18:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corrado Invia a corrado un Messaggio Privato Aggiungi corrado alla lista amici
ciao Harley ,io faccio soprattutto auto (per lavoro) ma in me c'è un motociclista e una passione innata per le due ruote .
ciao






Città: gnignano  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 06/11/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

harley
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 25/01/2010 : 21:23:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di harley Invia a harley un Messaggio Privato Aggiungi harley alla lista amici
grazie a tutti per adesso sto esplorando il forum..quanta roba..
come capisco come si fa pubblico qualche foto..premetto che essendo appassionato di moto colleziono molta roba a sfondo motociclistico ,t shirt adesivi poster libri etc..
sto cercando di mettere ordine nei modelli che ho e cercare un tema da seguire..in seguito alla costruzione dell harley de agostini uscita in edicola che essendo in scala 1\4 ha ''sfrattato un po di modelli dalle mensole....grazie del benvenuto..






Modificato da - harley in data 25/01/2010 21:28:14

Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 23/01/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 25/01/2010 : 21:44:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Un benvenuto su AM anche da parte mia!!!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 26/01/2010 : 12:21:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
benvenuto harley!!! sicuramente nel forum c'è qualcuno a cui piacciono sia le 4 che le 2 ruote!!! non vediamo l'ora di vedere la tua collezione e di discutere un pò con te di moto e affini...chissà che per qualcuno non inizi anche una nuova passione!!! un saluto





  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 26/01/2010 : 13:08:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
ciao, benvenuto , io di moto colleziono solo DUCATI....





  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1133  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 30/01/2010 : 13:59:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Ciao e benvenuto tra noi, harley





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,33 secondi.