Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mercatini tra Puglia e Basilicata
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Mercatini tra Puglia e Basilicata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 24/04/2010 : 21:39:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Apro questo topic per tutti quelli che mi possono segnalare dei mercatini dell'usato tra la Puglia e Basilicata!

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno






 Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019

Google Adsense


Mountain View

lucio76
automodellante



Inserito il - 25/04/2010 : 00:50:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Salve Giulia Gt Lover!
Posso segnalarti il mercatino di Matera...sabato e domenica, ogni terzo fine settimana del mese.
Non è che sia specializzato sul modellismo (per la maggiorparte si tratta di dischi, libri e chincaglieria di antiquariato)...ma ogni tanto capita di vedere dei bei modellini...da quelli di legno o latta, a quelli ufficiali delle case automobilistiche.
L'ultima volta che ci sono stato, c'erano delle sw della Mercedes, ufficiali, a 60 euro.
Purtroppo, non so di altri mercatini in zona.
Saluti!






  Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 25/04/2010 : 12:23:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Grazie tante Luciano...dove lo fanno?zona Sassi?





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 25/04/2010 : 12:28:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Per te non è proprio a portata di mano, comunque...sono di ritorno dai due consueti mercatini di Lecce che si tengono l'ultima Domenica del mese...per chi è appassionato di antiquariato e oggettistica varia si possono trovare tante cosette interessanti (incluse vecchie Vespa!) , per gli appassionati di modelli come noi c'è poca roba, non è facilissimo trovare modelli interessanti (almeno per i miei gusti) e a buon prezzo (ad esempio oggi un tizio vendeva edicolosi Fiat e Lancia a 18€, c'è inoltre un banchetto con diversi obsoleti ma...che prezzi!).

Comunque ogni tanto qualcosina la si porta via...oggi ad esempio mi sono fatto tentare da una simpatica Alpine A110 1/24 BBurago che ha solo bisogno di una bella lucidata (per il resto c'era qualche altra BBurago 1/24, una Tipo Telethon completa di scatola e pochissimo altro).
Di mercatini dovrebbe essercene come minimo un altro in un paese della provincia, che non ho avuto ancora modo di bazzicare.
A Bari come state messi?






Modificato da - Shamal 84 in data 25/04/2010 12:52:57

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante



Inserito il - 26/04/2010 : 00:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Giulia Gt Lover ha scritto:

Grazie tante Luciano...dove lo fanno?zona Sassi?


Grazie tante...e di chè?
Per una piccola informazione...e pure incompleta!...ma dai!
Prima di scordarmi nuovamente...Piazza Vittorio Veneto, la piazza princiale al centro di Matera.
Ciao!






  Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 26/04/2010 : 20:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
lucio76 ha scritto:

Giulia Gt Lover ha scritto:

Grazie tante Luciano...dove lo fanno?zona Sassi?


Grazie tante...e di chè?
Per una piccola informazione...e pure incompleta!...ma dai!
Prima di scordarmi nuovamente...Piazza Vittorio Veneto, la piazza princiale al centro di Matera.
Ciao!


Ancora grazie! il mese prossimo vado a farmi un giretto!






  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante



Inserito il - 28/04/2010 : 00:05:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Ciao Giulia Gt Lover! ...puoi dirmi se c'è qualcosina ad Altamura?
Purtroppo, mi tocca constatare che nelle nostre zone, per quanto riguarda il modellismo (vendita, accessori, manifestazioni...) siamo vicino allo zero!
A Matera c'era un negozio di modellismo in Via Cappelluti, ma non posso confermarti se c'è ancora...è da un po che non ci passo da vicino.
Inoltre, per quanto riguarda le edicole, nei paesi è meglio non chiedere nulla...è tempo sprecato. Arrivano le prime due, tre uscite...poi nulla più...nemmeno su richiesta, e nemmeno a voler pagare il doppio!
L'unico mio riferimento è l'edicola del Corso, sempre a Matera...che da Ferrandina dista 35km.
Oppure, per qualcosina di economico, c'è il reparto giocattoli dell'Ipercoop...Vari Cararama, 1:43, 1:24...pochissimi 1:18...ogni 2-3 mesi aggiornano gli articoli in vendita.
Tutto qui.
Salutoni!






  Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 28/04/2010 : 19:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
lucio76 ha scritto:

Ciao Giulia Gt Lover! ...puoi dirmi se c'è qualcosina ad Altamura?
Purtroppo, mi tocca constatare che nelle nostre zone, per quanto riguarda il modellismo (vendita, accessori, manifestazioni...) siamo vicino allo zero!
A Matera c'era un negozio di modellismo in Via Cappelluti, ma non posso confermarti se c'è ancora...è da un po che non ci passo da vicino.
Inoltre, per quanto riguarda le edicole, nei paesi è meglio non chiedere nulla...è tempo sprecato. Arrivano le prime due, tre uscite...poi nulla più...nemmeno su richiesta, e nemmeno a voler pagare il doppio!
L'unico mio riferimento è l'edicola del Corso, sempre a Matera...che da Ferrandina dista 35km.
Oppure, per qualcosina di economico, c'è il reparto giocattoli dell'Ipercoop...Vari Cararama, 1:43, 1:24...pochissimi 1:18...ogni 2-3 mesi aggiornano gli articoli in vendita.
Tutto qui.
Salutoni!


Qua ad Altamura c'è un negozio che vende auto con motori a scoppio barche,macchine telecomandate...aveva tempo fa anche qualche 1 18 minichamps...ci sono stato 2-3 volte. una volta ho prenotato una 2600 spider ed una GTA Sprint della minichamps in 1 43 che dopo svariati mesi il titolare non è mai riuscito a farmi arrivare...mah...dopo continui rinvii ho desistito dall'acquisto e non ci sono + andato...comunque se ti interessa il negozio si chiama miniworld o giù di lì e si trova in via dei mille una delle strade principali di Altamura.non parlarmi dell'ipercoop ci vado spesso e sono mesi e mesi che vedo una montagna di 500 e le solite 1 24...spero di esserti stato di aiuto...ciao alla prossima

Antonio






  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante



Inserito il - 28/04/2010 : 23:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Ok! Grazie a te! Ciao Antonio!





  Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.