Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - SmartBox Adrenalina
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 SmartBox Adrenalina
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 06/05/2010 : 10:37:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Ragazzi mi hanno regalato una SamrtBox Adrenalina. Ovviamente tra tutte le attività che si possono fare sceglierò la guida. Tre sono le possibilità:
-Guida su ghiaccio (5 giri di pista Pragelato)
-Guida auto storiche Rally (4 giri di pista Motors Park o Club Des Miles)
-Guida Lamborghini o Ferrari 430 (2 giri di pista Lombardore)
Qualcuno ha già provato o avete testimonianze da amici? Voi cosa fareste?

Ciao Andrea






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019

Google Adsense


Mountain View

Foxterrier84
automodellantone



Inserito il - 06/05/2010 : 11:41:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Guida autostoriche rally! (se ti danno una Delta S4 pero' fai testamento prima....)
Divertiti!






Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 06/05/2010 : 11:52:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Anche io direi guida autostoriche Rally
magari ti danno un bel deltone






  Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 06/05/2010 : 14:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ma che cos'è questa SmartBox?





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

cisky
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 26/08/2015 : 22:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisky Invia a cisky un Messaggio Privato Aggiungi cisky alla lista amici
Ciao, ho regalato uno smartbox al mio fidanzato e volevo sapere quale attività hai poi scelto ti è come è stata perché alcuni parlano male di alcune delle attività presenti sugli smartbox e vorrei scegliere quella giusta! Grazie!





  Firma di cisky 
Francesca

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: caronno pertusella  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 26/08/2015  ~  Ultima visita: 26/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/08/2015 : 01:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Scuderia Ferrari elimina la firma per favore che scombina tutta la pagina

Azz...vedo solo ora che è un mes d3l2010....domani sistemo io






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 27/08/2015 : 06:04:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Un amico di cui mi fido e che possiede.una kart da gara ha guidato la gallardo ed è rimasto deluso, non dall'auto ma dall'evento e soprattutto dalla pista troppo inadeguata.
Tutto in seconda... BLA!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 27/08/2015 : 08:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Alekar ha scritto:

Un amico di cui mi fido e che possiede.una kart da gara ha guidato la gallardo ed è rimasto deluso, non dall'auto ma dall'evento e soprattutto dalla pista troppo inadeguata.
Tutto in seconda... BLA!


Concordo, ho fatto i giri in Ferrari, se vai sui circuiti che hanno loro ti quello "Le colline" sono circuiti più da Moto che da Auto, di conseguenza fai giusto un seconda/terza sul rettifilo principale e stop. Sulle curve poi vista la pista stretta te le fanno fare il più piano possibile.
100 volte meglio un corso di guida sicura, costerà di più ma i soldi li vale tutti






Modificato da - Albe89 in data 27/08/2015 08:29:28

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 27/08/2015 : 20:11:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
conviene risparmiare e con i soldi da parte comprarsela una Ferrari





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/08/2015 : 20:53:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Alekar ha scritto:

Un amico di cui mi fido e che possiede.una kart da gara ha guidato la gallardo ed è rimasto deluso, non dall'auto ma dall'evento e soprattutto dalla pista troppo inadeguata.
Tutto in seconda... BLA!

Dovevo farlo pure io ma per mancanza di tempo e denaro per la trasferta,mi sa che è scaduto.
Un mio amico l'ha fatto...si è pagato di tasca sua altri 2 giri perché altrimenti con un giro solo mi ha detto che è come non farlo.
Pista strettins...ti dicono loro wuandomcamniare,sia in salita che in discesa rapporti.
Giri motore sempre bassi....boh.
Non dico di fare il pilota di f1,anche perché non ne sarei capace, ma che cavolo una frenatina un po pesa,una bella accelerata...il sound a 8000 giri anche per un secondo....eccheccaxxo se mi togli tutto questo va a finire che sulle ferrari ci salgo alle fiere da spente (manco piu quello oramai)
Mi dicono che a monza la musica siamdiversa...peccato che da me è davvero lontano






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.