Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ti siamo vicini Luca!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 Ti siamo vicini Luca!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 21/06/2010 : 20:20:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Un abbraccio forte a tutti quell che hanno da combattere giornalmente con problemi enormi a volte più grandi di loro... ma con l'affetto che si prova per le persone care a volte scopri i veri valori della vita.
Sono vicino a tutti questi ragazzi avendo anche io da combattere da ormai due mesi con i 3 ictus di mia madre...
FORZA !!

RED








  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 21/06/2010 : 20:36:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Forza Luca!!!

Non si molla mai!!

ciao
Fede








Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 22/06/2010 : 01:13:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Ciao Luca,un abbraccio virtuale e di sostegno anche da parte mia,coraggio!!







  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

bibo
automodellantino


Inserito il - 22/06/2010 : 02:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibo Invia a bibo un Messaggio Privato Aggiungi bibo alla lista amici
Luca anche se non ci conosciamo, se non virtualmente, ti abbraccio e spero che tutto si risolva presto e al meglio.







Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 22/06/2010 : 11:54:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Coraggio, Luca e Seb per quanto posso vi capisco a vi auguro se possibile un po' di serenità







  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 22/06/2010 : 21:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
un abbraccione anche da parte mia luca...non so cosa stia succedendo...ti sono vicino.







  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 01/07/2010 : 14:49:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luca, Ti Sostengo Forte Forte perchè anche io ho avuto dei problemi non tanto piacevoli(si, non l'ho raccontato a nessuno, ma a novembre io ho avuto una malattia molto forte che per poco mi stava uccidendo Mentalmente, per fortuna grazie alle pregiere delle persone a me vicine sono guarito e mi sono rimeso a fare le cose con uno spirito Migliore ^^)








  Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

hayabusa
automodellantino



Inserito il - 02/07/2010 : 19:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hayabusa Invia a hayabusa un Messaggio Privato Aggiungi hayabusa alla lista amici
Anche da parte mia un forte abbraccio, ti siamo tutti vicini!







Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 03/11/2009  ~  Ultima visita: 29/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 03/07/2010 : 01:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
leggo solo ora.
e ti abbraccio idealmente sperando che tutto si risolva per il meglio.
stefano








  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4482  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 06/07/2010 : 08:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Dai Luca! Passerà anche questa! Purtroppo sono cose che capitano e dobbiamo conviverci! Fatti forza! Noi siamo qui!







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante



Inserito il - 07/07/2010 : 15:39:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici

Anche se non ci conosciamo di persona, mi associo agli altri nel manifestarti la mia solidarietà. Forza Luca, tia auguro che tutto si risolva per il meglio.

Saluti

Daniele








  Firma di Miura_SV 


Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.