Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Pagani Zonda R by AutoArt
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Pagani Zonda R by AutoArt
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

GigioloGT-R
automodellante



Inserito il - 02/03/2011 : 21:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GigioloGT-R Invia a GigioloGT-R un Messaggio Privato Aggiungi GigioloGT-R alla lista amici
ukyo ti confermo che anche la "mia" ha lo stesso problema che hai riscontrato tu.
Non ci avevo fatto ancora caso perchè il modello è ancora nella sua scatola.
Se guardi la foto in questo link ti potrai accorgere che anche questa ha lo stesso identico "problema".


http://www.scale18.com/cgi-bin/page...w&num=382700

Se hai risposte da AUTOart facci sapere.

Ciao Fabio






  Firma di GigioloGT-R 
GigioloGT-R ..... Lap time Nurburgring NissanGT-R my 2013: 7min 19sec 10cent

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Felice sul Panaro  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 23/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante



Inserito il - 02/03/2011 : 22:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
guardando queste foto la situazione e' addirittura peggio:
http://www.scale18.com/cgi-bin/page...w&num=382700






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Suz
automodellantino


Inserito il - 02/03/2011 : 22:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Suz Invia a Suz un Messaggio Privato Aggiungi Suz alla lista amici
qualcosa non quadra... sembra che i piloni siano stati montati al contrario o addirittura tutta la sezione dell'ala(che si puo smontare togliendo le viti). Ma il prezzo di questo gingillo è stato detto ?





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Voghiera  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 25/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Monz
automodellantino



Inserito il - 02/03/2011 : 23:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monz Invia a Monz un Messaggio Privato Aggiungi Monz alla lista amici
Oh mio dio!!!! Devo montare la mia e vedere se ha lo stesso problema!!!





Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 30/01/2011  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/03/2011 : 10:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Ora ho compreso le ragioni della pronta risposta: probabilmente non sono stato il primo. La questione doveva essere nota.
Restiamo in attesa.






  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/03/2011 : 11:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
guardate come hanno risolto il problema su carmodel

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NicsICcxJyk=

l'ala sembra essere fissata per i piloni centrali e non avvitata ai lati.
Così facendo hanno ottenuto una pessima inclinazione di tutto il gruppo che è reclinato inverosimilmente verso il posteriore!






  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/03/2011 : 13:23:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E se fosse un errore di progettazione?





  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

WrD_85s
automodellante


Inserito il - 03/03/2011 : 13:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WrD_85s Invia a WrD_85s un Messaggio Privato Aggiungi WrD_85s alla lista amici
Vi manderanno tutti direttamente a far effettuare la rettifica alla Pagani a Modena...





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: MESTRE  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 18/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/03/2011 : 13:52:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

E se fosse un errore di progettazione?


Per me piuttosto si tratta di un errore di montaggio. I piloni sembrano incollati: difficile che nessuno se ne sia accorto prima. Penso piuttosto ad un montaggio impreciso di uno stock di pezzi.






  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Monz
automodellantino



Inserito il - 03/03/2011 : 13:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monz Invia a Monz un Messaggio Privato Aggiungi Monz alla lista amici
Sul sito Autoart si vede l'auto come dovrebbe essere
http://www.autoartmodels.com/web/pr...0743F9683598






Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 30/01/2011  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante



Inserito il - 05/03/2011 : 00:13:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
quindi comprarla con questo errore o non comprarla?

bel caos, pero' da AA non mi sarei aspettato una cosa simile






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/03/2011 : 00:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
DELTA ha scritto:

quindi comprarla con questo errore o non comprarla?

bel caos, pero' da AA non mi sarei aspettato una cosa simile


Le foto parlano da sè! Si tratta di un capolavoro assoluto in ogni caso. In fin dei conti anche la sharcOn (usa le C)ose della CMC aveva un grosso difetto alla sospensione posteriore, ma resta un capolavoro in ogni caso...






  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 05/03/2011 : 19:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Purtroppo confermo che è un problema che sta affliggendo molte Zonda AA...Una soluzione vista on line (ma in questo caso l'inclinazione dei piloncini non era poi così drammatica) è quella di montare tre viti dal lato sinistro e solo due dal lato destro, sfasando di fatto di una vite la posizione dell'alettone. Soluzione che grazie ad un leggero disallineamento dell'alettone potrebbe risolvere il problema:







Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/03/2011 : 15:31:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
A me sembra un ripiego peggiore della magagna originale...





  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Monz
automodellantino



Inserito il - 06/03/2011 : 16:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monz Invia a Monz un Messaggio Privato Aggiungi Monz alla lista amici
Visto che hanno chiesto l'indirizzo AA spedirà a casa il pezzo rivisto e corretto (si spera!).





Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 30/01/2011  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/03/2011 : 14:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Ci sono novità!
Dopo due settimane di silenzio ho scritto nuovamente ad Autoart che, scusandosi per il ritardo, ha girato il mio nominativo all'importatore italiano.
Stamattina mi hanno contattato spiegandomi che il problema si è verificato su un buon numero di pezzi e che pertanto hanno avviato la realizzazione di una nuova ala. Mi hanno richiesto i dati e provvederanno ad iniarmene una non appena la riceveranno.

Ora pazientiamo...






  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 18/03/2011 : 14:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
good luck!





  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jury
automodellante



Inserito il - 18/03/2011 : 20:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jury  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Jury Invia a Jury un Messaggio Privato Aggiungi Jury alla lista amici
ragazzi mi avete fatto venire un colpo..........dopo avere letto quanto sopra dei problemi riscontrati da altri utenti ed acquirenti della zonda R mi sono precipitato a montare la mia (l'ho presa sabato) è la numero 0036 e per mia fortuna non presenta nessun difetto ..giuro!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: Vaiano  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 19/03/2011 : 14:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Beh potreste fare un registro di Zonda R





  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mako Shark
automodellantino



Inserito il - 19/03/2011 : 16:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mako Shark Invia a Mako Shark un Messaggio Privato Aggiungi Mako Shark alla lista amici
Oggi con un po' di tempo ho guardato la mia ed è perfetta; menomale. E' una settimana che aspettavo di rientrare a casa per vedere se la Zonda Autoart fosse diffettosa, ma per fortuna non lo è.

Bella l'idea della lista. Mi permetto di mettere una ipotesi:

Nome / Numero / Situazione (Normale / Diffettosa)


Esempio:

Mako Shark / 0001 / normale






Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 26/01/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.