Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le nostre foto con i Piloti!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Le nostre foto con i Piloti!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 21/11/2010 : 11:43:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici




Arturo Merzario......un grande veramente !








  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 21/11/2010 : 15:45:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Idolo!! c'è sempre Merzario quando si tratta di manifestazioni F1

(idolo 2 perchè sullo sfondo c'è il musino della Delta S4 stradale!....ah che bella...un amore a prima vista....a 7 anni......)

ma tutte le foto con i piloti di quelli che sono andati alle passate edizioni della coppa intereuropa a monza (qualcuno tempo fa mi disse di una super foto di gruppo con Arnoux.....) è vero? o me lo sono sognato?








Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 12/09/2011 : 23:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Finalmente dopo anni di ricerche e di delusioni, in un torrido pomeriggio monzese la mia strada si è incrociata con quella di Schumacher .....che qualche giorno dopo ci ha regalato una garona dimostrando che è ancora il kaiser!!!

Vi posto alcune foto del pomeriggio....tornato a casa ho avuto la sorpresa di essere pubblicato su internet con Schumi di spalle , ripagandomi in parte del mancato autografo sul modellino....purtroppo la folla (e un tedesco del ca22o)... mi ha travolto e il tedesco ha sfiorato appena la vetrinetta....(autografo che ho avuto invece da Rosberg )

Io e Schumi


ecco la foto pubblicata su F1 Fanatics (era molto grossa e la stamperò tipo poster...per voi ho ristretto dove ci sono io...col modellino e la macchina fotografica.... )


Maldonado di passaggio

Rosberg che arriva a fare gli autografi (molto gentile...speriamo che venga in Ferrari..)

Bruno (Lalli) Senna


ho tante altre foto della mia 2 giorni monzese ma quelle non sono attinenti al topic....








Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 13/09/2011 : 09:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Io ne ho un po' del giovedì di Monza con i piloti, stasera le posto!
A sapere che c'eri anche tu ci si beccava!








  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 13/09/2011 : 09:30:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Vi metto anche le mie foto che ho fatto negli ultimi tempi con piloti e non.

A voi il giudizio










  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 13/09/2011 : 20:13:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Mika ha scritto:

Io ne ho un po' del giovedì di Monza con i piloti, stasera le posto!
A sapere che c'eri anche tu ci si beccava!


eh si peccato veramente....comunque c'era un sacco di gente..ho fatto persino fatica a ritrovare mio fratello che si era appostato al box Mc laren (dove immagino ci fossi anche tu.... )....button gli ha firmato la maglietta arancione, lewis non l'ha quasi visto dalla calca che si era formata...

a te è andata meglio?








Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 13/09/2011 : 21:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Mekaneck ha scritto:

eh si peccato veramente....comunque c'era un sacco di gente..ho fatto persino fatica a ritrovare mio fratello che si era appostato al box Mc laren (dove immagino ci fossi anche tu.... )....button gli ha firmato la maglietta arancione, lewis non l'ha quasi visto dalla calca che si era formata...

a te è andata meglio?

Dunque per me era la prima volta al giovedì di Monza, e purtroppo ho constatato (come se ne avessi bisogno) di quanto siamo disorganizzati noi italiani... Mentre all'estero i piloti hanno dei tavolini o dei "balconcini" da cui ordinatamente si fa la fila per un autografo ed una foto, in Italia alle 15 e qualcosa sono stati aperti i cancelli con assalto alle transenne davanti ai box. Senza contare che i piloti sono usciti intorno alle 17:30, quindi oltre due ore sotto il sole ad aspettare un pilota.

Detto ciò, questo non è stato propriamente il mio caso...
Mercoledì pomeriggio ho ricevuto una mail dalla McLaren, che mi invitava alle 16:00 di giovedì ad un tour guidato di paddock e box, che dovevo fare? Rifiutare???
All'alba delle 16:00 quindi ho abbandonato la ressa per spostarmi al punto di ritrovo, ed entrare ai box. Quando ho finito il tour purtroppo la ressa iniziale era diventata un vero e proprio delirio (da ammazzarsi), ma fortunatamente sono riuscito a farmi fare un po' di autografi e fare qualche foto ai piloti:






Lewis e Jenson erano presi con quei cavolo di giornalisti. Button mi ha fatto un paio di autografi, Hamilton purtroppo non era molto avvicinabile (gli ero ad un metro, ma stava registrando un filmato per RTL television) quindi non ho potuto "esagerare".

Ovviamente gran bella esperienza comunque!








Modificato da - Mika in data 13/09/2011 21:13:47

  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

wolf man
automodellante



Inserito il - 15/11/2011 : 19:43:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
...Oggi a Vallelunga al premio CSAI e Ferrari Academy Driver:






Riccardo Patrese, Giancarlo Minardi e Michael Lewis










  Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 15/11/2011 : 19:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Ne metto una io...facciamo un quiz: con chi sono?
PS-Per chi non mi conosce io...sono quello a destra!









Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3144  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante


Nota: 

Inserito il - 15/11/2011 : 23:07:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
ronnie ha scritto:

Ne metto una io...facciamo un quiz: con chi sono?
PS-Per chi non mi conosce io...sono quello a destra!




speravo fossi la bionda in fondo!










 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 15/11/2011 : 23:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
azz.. questo è difficile....







Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 16/11/2011 : 00:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
giulianoarg ha scritto:

ronnie ha scritto:

Ne metto una io...facciamo un quiz: con chi sono?
PS-Per chi non mi conosce io...sono quello a destra!




speravo fossi la bionda in fondo!


No, quella è mia moglie!








Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3144  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dario Sonego
automodellante



Inserito il - 16/11/2011 : 09:25:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario Sonego Invia a Dario Sonego un Messaggio Privato Aggiungi Dario Sonego alla lista amici
Bobby Rahal?







Prov.: Belluno  ~ Città: Ponte nelle Alpi  ~  Messaggi: 570  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 16/11/2011 : 12:45:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sottoscrivo quello che ha scritto dario sonego...
robert rahal








Prov.: Milano  ~ Città: cinisello  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 04/11/2011  ~  Ultima visita: 09/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 17/11/2011 : 18:05:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Bravissimi!!!
Meno male che c'è qualcuno che se ne intende!!!
Gli altri...togligli i modellini...non resta più niente!!!








Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3144  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 18/11/2011 : 19:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Detto da uno che tifa Massa...







  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.