Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Dimissioni dallo Staff di gspadino
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 Dimissioni dallo Staff di gspadino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 24/08/2010 : 13:59:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Questa è una comunicazione a tutti gli utenti di questo GRANDISSIMO Forum.

Anni fa mi sono iscritto in questo che ritengo il miglior forum di automodellismo. All'inizio dell'avventura ammiravo i capolavori postati nelle sezioni apposite visto che non era possibile inserirle direttamente.

Le migliori quelle di Tano che elaborava i modelli da edicola e superava alla fine quelli di ditte blasonate.

Meraviglia per i miei occhi quelle della sezione Kit .... in maniera particolare le F1 scala 1/43.

Piano piano ho iniziato ad emulare i miei virtuali maestri e qualcosina di buono sono riuscito a creare anche io.
Ora mi rivedo in tutti gli utenti che elaborano modelli dell'edicola e che con spensieratezza e voglia di collaborare rendono unica quella sezione.

Sono sempre stato interessato a quei settori e in quei settori ho espresso il mio meglio, materiale ed umano.

Con il tempo mi è stato proposto di collaborare nello staff e volentieri ho accettato l'incarico di moderatore nelle sezioni che a me interessavano.

Da un giorno all'altro mi ritrovo l'incarico ben più gravoso di amministratore e con questo incarico aumentano responsabilità nei vostri confronti e nei confronti dello staff.

Mi sembra di essere stato qusi sempre equilibrato negli interventi che riguardavano però l'intero sistema modellistico e non solo l'area di esclusivo interesse.

Questo anche se stimolante mi ha portato però lontano dai miei veri interessi iniziali.

Mi sono accorto con il tempo di essere sempre più coinvolto con beghe e questioni che interessavano il quieto vivere di questo microcosmo che con le mie reali necessità ovvero lo svago ed il divertimento.

Ora ho deciso senza rancore di riappropriarmi di quello che mi interessa e lasciare a persone più motivate l'incarico di amministratore.

Continuerò a seguire tutti gli interventi "che mi interessano" come semplice utente iscritto.

Nei titoli di coda si leggono i ringraziamenti ed io non mi esimo da questa usanza.
Grazie in primis al Boss Gino che ha creato questo luogo fantastico.
Grazie ai miei amici amm. mod. con i quali il rapporto è sempre stato all'insegna dell'amicizia e della collaborazione.
Grazie a tutti gli amici nuovi e vecchi del forum che hanno avuto un rapporto epistolare con me apprezzando e criticando il mio operato.

Grazie a Dio che ci dà salute e serenità.

Vi voglio bene.

Giuseppe

PS: Ho scritto allo staff una lettera di dimissioni e qualche suggerimento per migliorare a mio avviso il già ottimo rapporto.
Chiudo il post perchè è stato aperto solo per comunicazione dovuta a tutti i frequentatori.






 Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020

Google Adsense


Mountain View

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/08/2010 : 15:00:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
fatto.





  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.