Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di Markovic in 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di Markovic in 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Markovic
automodellantino



Inserito il - 08/10/2010 : 13:44:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Salve a tutti, pubblico le foto della mia collezione in scala 1/43. Come sarà facile notare ho una leggerissima preferenza per la tematica Ferrari F1 dal 1973 ad oggi. Ancora pochi modelli e riuscirò nell'impresa
Le restanti auto sono prive di un motivo logico, ovvero le altre F1 le ho prese perchè sono quelle che hanno apportato delle innovazioni tecniche nel mondo delle corse mentre le auto da rally le ho prese soloperchè mi piacevano.
Le due Zonda sono un ricordo di un bel periodo modenese..








 Firma di Markovic 
"Baci da Dio...
Beh, lui ha preso molte cose da me"

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018

Google Adsense


Mountain View

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 08/10/2010 : 15:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissimo il diorama col Deltino!





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante



Inserito il - 08/10/2010 : 18:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Complimentoni....ottima collezione
Oscar






  Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino



Inserito il - 08/10/2010 : 19:03:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Grazie





  Firma di Markovic 
"Baci da Dio...
Beh, lui ha preso molte cose da me"

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 11/10/2010 : 18:18:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bella Collezione... in particolare le Zonda :)





  Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino



Inserito il - 11/10/2010 : 19:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Grazie





  Firma di Markovic 
"Baci da Dio...
Beh, lui ha preso molte cose da me"

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 11/10/2010 : 21:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Complimenti ..............
La tematica F1 l'abbiamo in comune, apparte molti modelli che condividiamo visto la tematica (anche se la mia è
ancora una "raccolta" e non coll.), hai qualche modello interessante gustoso che io non ho ancora
visti anche i prezzi..... tipo la Ferrari 312T4 e Brabham BT46.

La F2008 con il tubo del rifornimento è un tuo lavoretto, non l'vevo mai vista se è HW original nel caso ottima l'idea e realizzazione.
Comunque è tutto molto bello ..... ottime le 2 Pagani Spark.






Modificato da - kalle in data 11/10/2010 22:00:02

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino



Inserito il - 11/10/2010 : 22:08:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Grazie mille, come avrai letto io ho scelto la tematica ferrari f1 dal 1973 ad oggi, dato che sono quelle che mi piacciono di più esteticamente rispetto alle ferrari anni 50 - 60.
A me ha dato una grande mano ad avanzare nella raccolta la Gazzetta dello Sport, dato che alcuni modelli a livello di prezzo per me erano inarrivabili (ad esempio ferrari 312 T5 che su Ebay quando si trova viaggia sui 90 euro...).
La F2008 l'ho fatta io in un momento di follia
Per quanto riguarda le due Zonda quelle mi sono state donate da Pagani e risalgono al periodo in cui ho fatto uno stage presso l'azienda






  Firma di Markovic 
"Baci da Dio...
Beh, lui ha preso molte cose da me"

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino



Inserito il - 12/10/2010 : 18:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Collezione Ferrari F1 1/43 completata oggi!!! Sono commosso





  Firma di Markovic 
"Baci da Dio...
Beh, lui ha preso molte cose da me"

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino



Inserito il - 14/11/2010 : 12:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Ecco tutte le ferrari dal 73 al 2000 ordinate nelle vetrinette... :)







  Firma di Markovic 
"Baci da Dio...
Beh, lui ha preso molte cose da me"

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.