Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di JordanX Varie scale
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di JordanX Varie scale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

JordanX
automodellante



Inserito il - 06/07/2014 : 13:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Foto migliori per la Daytona Kyosho










hostare immagini








  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 22/09/2014 : 22:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
GT3



















  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 26/12/2014 : 13:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici











Lancia Thema 8.32
Immagini in alta definizione e storia:
http://jordanscars.forumfree.it/?t=70043133








Modificato da - JordanX in data 26/12/2014 13:48:02

  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 14/01/2015 : 17:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
La ferrari elite:









Immagini in HD : http://jordanscars.forumfree.it/?t=...try568330307








  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 31/01/2015 : 20:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
le frecce anteriori della Thema non dovrebbero essere brunite ? e i fanali posteriori non dovrebbero essere quelli scuri della 2° serie ??







 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 31/01/2015 : 20:55:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
anche tu LaFerrari ....
in questo periodo tutti comprano questo modello

l'ho fatto anch'io proprio oggi 1/43 però... !!
un bel modello.
belle le foto con l'ombra dietro.

oggi mentre curiosavo nel negozio mi sono soffermato sulla Daytona della Kyosho ( questi modelli non li avevo mai considerati molto per il suo costo, ) c'era sia il modello che hai messo tu qualche post fa e quello senza numero e strisce, devo dire che sono davvero belli, mi sa che se mi capita un centone in più una la prenderò.

ciaooo








  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 01/02/2015 : 12:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
@Carlo Arezzo : La tua osservazione è giusta, ma purtroppo il modello è così...so che faranno anche la prima serie, a questo punto si spera coi fanali giusti, ma mi hanno detto al prezzo maggiorato di almeno 15 euro.

@Lalollo : Grazie mille...alla fine ha prevalso l'ansia da "oddio come sarà la bburago" e ho comprato la Hot wheels élite, nulla mi vieterà, nel caso, di aggiungere anche la bburago, magari in un altro colore.
La 1:43 come è fatta? Perché anche se ne ho veramente pochi di modelli in questa scala, le ultime Ferrari estreme le ho comprate (f40, f50, enzo).
Per la daytona è veramente un bel pezzo, dubito che tu abbia trovato però la mia versione di paul newman in negozio ad un prezzo decente, perché di questa kyosho ha fatto qualche mese fa la high-end , ad un prezzo mi sembra oltre i 200 euro.
A maranello ci sono però parecchie altre versioni disponibili a memoria(di quelle da 100-110 euro).
Già che ci sono, forse mi ero dimenticato, metto anche l'ultima Daytona che ho acquistato ;)

Le foto con maggiore definizione qui :
http://jordanscars.forumfree.it/?t=70080375















Modificato da - JordanX in data 01/02/2015 12:35:08

  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/02/2015 : 07:13:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
JordanX ha scritto:


@Lalollo : Grazie mille...alla fine ha prevalso l'ansia da "oddio come sarà la bburago" e ho comprato la Hot wheels élite, nulla mi vieterà, nel caso, di aggiungere anche la bburago, magari in un altro colore.
La 1:43 come è fatta? Perché anche se ne ho veramente pochi di modelli in questa scala, le ultime Ferrari estreme le ho comprate (f40, f50, enzo).
Per la daytona è veramente un bel pezzo, dubito che tu abbia trovato però la mia versione di paul newman in negozio ad un prezzo decente, perché di questa kyosho ha fatto qualche mese fa la high-end , ad un prezzo mi sembra oltre i 200 euro.
A maranello ci sono però parecchie altre versioni disponibili a memoria(di quelle da 100-110 euro).



ciao, per quanto riguarda la versione 1/43 mi sembra ben fatta, se vuoi vedere qlc foto le puoi vedere qui:

http://www.automodellando.it/forum/...17688#453803

per la Daytona , non sapevo ce ne fossero più versioni, quella che ho visto io e in vendita a 125€ quella tutta rossa mentre quello simile alla tua 135€ se non ricordo male .

ciaoo








  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 08/02/2015 : 15:02:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ecco un po' di Abarthine e Lancia









  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 31/08/2015 : 17:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
DELTA S4 SANREMO'86 AUTOART

Foto in HD e storia dell'auto invece qui -------> http://jordanscars.forumfree.it/?t=...287#lastpost


























  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 09/09/2015 : 17:14:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
ALFA SPIDER DUETTO CODA TRONCA.

Tutta la galleria completa in HD e la storia dell'auto qui---> http://jordanscars.forumfree.it/?t=...705#lastpost

Qualche anteprima qui:
















  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 21/09/2015 : 19:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Montreal, una delle mie 5 ALFA preferite di tutti i tempi.


Qui per vedere le foto in alta definizione e la storia dell'auto----> http://jordanscars.forumfree.it/?t=71280695

Di seguito invece tutte le anteprime:





















  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 22/09/2015 : 21:59:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Shamal volevo risponderti ma è sparito il tuo commento







  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 22/09/2015 : 22:47:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
L'avevo cancellato per modificarlo e poi mi son scordato di ripostarlo...scusa!!!

No comunque bellissima la Montreal che ho anche io da anni, ma come dicevo nel post fantasma, per quanto spettacolare (e per quanto ami l'auto vera), chissà perchè non mi ha mai "preso" come altri modelli. Visto che i prezzi AA ormai sono alla follia (Delta S4 su balocco a 410€....ihihihihhi) spero proprio la Mazda Savanna '78 (mi piace molto) scenda ancora un pò di prezzo (per ora in offerta ad una 70ina di neuri), per poter finalmente dire: ho comprato un altro AA...mi mancano un pò 'sti maledetti modelli!

Quanto alla stupenda Daytona Kyosho, mi ricorda una delle più grandi minchiate che ho fatto da collezionista...durante un mercatino domenicale (nonostante dalle mie parti non si trovi mai una mazza) mollai la paul newman a un prezzo ridicolo (era senza scatola comunque) sol perchè le mancava una freccia laterale...ogni volta che vedo una Daytona, mi vengono istinti autolesionisti...

Comunque hai un sacco di robetta interessante...ma la Countach Anniversary di che marca è? Mica male...








Modificato da - Shamal 84 in data 22/09/2015 22:51:59

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 23/09/2015 : 00:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ti ringrazio, la Countach 25th è un ricko. La comprai fortunatamente quando ancora non c'era il costoso Autoart.
La Countach è una delle mie auto preferite e ad oggi ho anche un paio di Kyosho (Lp 400 e lp500r), la lp5000s di Autoart e la mitica Burago.
Strano che non ti abbia preso la Montreal perché come dici pure tu è veramente spettacolare anche grazie ad alcune chicche modellistiche. Bellissima poi nel colore marrone bosco.
Mi dispiace per la Daytona Kyosho che hai lasciato per strada e ti confermo che la versione Paul Newman è di gran lunga la più bella fra tutte quelle uscite...tanto che è rimasta esposta perfino nel soggiorno(dei miei!!).

La Savannah è un ottimo colpo, ho dato un'occhiata e al momento ne vedo anche una a 50 in asta(senza spedizione).
Spero che i grandi distributori europei continuino ogni tanto a mettere qualche autoart in saldo, perché è l'unico marchio di cui non posso fare a meno, ma a quei prezzi si sta esagerando...che peccato...
Proprio oggi mi è arrivato l'ultimo modello "follia" un'Alfa tecnomodel che se ho tempo posto nei prossimi giorni... da oggi mi sono ripromesso di non spendere più così tanto per un solo modello per lo più in resina....chissà se riuscirò a mantenere. Ciaooo








  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 23/09/2015 : 10:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Non è affatto male la Countach Ricko, molto belli i cerchi, l'ho sempre sottovalutata...me la ricordo in negozio tanti anni fa, ma all'epoca non mi interessava (anche perchè non è certo la countach più bella).

Per la Savanna non è ancora il momento "giusto" per me, sono alle prese con qualche 1/43, ma non appena possibile la prendo...sarà follia ma trovo che quella versione sia bellissima...ma per essere un acquisto perfetto la dovrei pagare come il mio Jaguarozzo XJS: 50€!








  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 23/09/2015 : 16:40:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Non è affatto male la Countach Ricko, molto belli i cerchi, l'ho sempre sottovalutata...me la ricordo in negozio tanti anni fa, ma all'epoca non mi interessava (anche perchè non è certo la countach più bella).




Purtroppo non sono dello stesso parere. L'avevo anch'io, e tra i punti deboli uno dei peggiori erano proprio i cerchi, plasticosi e con quella cromatura tipica dei primissimi burago...
Inoltre, a parte gli interni verniciati col pennello da qualcuno con l'alzheimer, c'è qualcosa che non va con le proporzioni. Non so bene cosa, credo diverse cose, che nell'insieme danno un risultato approssimativo.
Ha sicuramente diversi lati positivi, come le sigle fotoincise, la moquettina e una ottima verniciatura esterna, ma non basta.
La riproduzione più complessa è proprio quella delle proporzioni (attenzione, non parlo delle dimensioni). UT era maestra in questo, che anche con un dettaglio dei particolari solo buono, avvicinava il modellino alla "realtà", e senza i dischi freno in metallo, per capirci!
La vendetti a 35-40 euro se non ricordo male. Ora è salita parecchio...
Di quelle reali è per me assolutamente la countach più bella, e non nego il desiderio di fare una pazzia e prendere la AA... che è tutta un'altra cosa, o meglio è perfetta.
ciao








Modificato da - Alekar in data 23/09/2015 17:01:12

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 24/09/2015 : 00:33:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ciao ragazzi, vi ringrazio perchè così mi avete dato l'occasione di fare la galleria fotografica della 25th che non avevo ancora realizzato
La trovate qui ----> http://jordanscars.forumfree.it/?t=...try580212688
Nell'ultime due foto la troverete affiancata ad una lp5000 Autoart.

Non mi stancherò mai di dire che Ricko è stato il produttore che più ti stupiva in alcuni particolari,dato il prezzo relativamante basso, e più ti faceva incazzare in altri dettagli.
La Countach non è immune da questa regola.
Avete pertanto ragione entrambi:personalmente il modello mi piace molto,considerando il prezzo che è/era 5o6 volte inferiore all'Autoart.
Ritengo che l'assetto nella parte anteriore sia sbagliato e troppo alto,questo non rende giustizia appieno alla linea pesante,ma attraente della 25th(forse è questo che non ti convinceva?).
Per quanto riguarda i cerchi devo dire che anche l'auto vera aveva delle cromature belle tamarre,dunque anche se è vero che sono un po' giocattolosi non sono poi così lontani dalla realtà come si potrebbe pensare(a mio parere).
La parte posteriore della Ricko invece è riuscita molto molto bene , se non fosse per gli scarichi e la griglia degli scarichi che invece non sono il massimo.
Per il resto date un'occhiata alle foto nel link sopra e noterete benissimo tutti i pregi(fra cui moquettina)e i difetti(fra cui la plastica con cui sono riprodotti i fendi anteriori).
Alekar la Autoart è decisamente di un altro passo e se dovessi acquistarla al giorno d'oggi propenderei proprio per lei, ma solo perchè in effetti questa Ricko è difficile trovarla sotto i 100 euro,quando la pagai manco 40 euro.
Se esistesse ancora la Ricko ad un prezzo popolare prenderei la 25th low cost e la 5000s di Autoart o Kyosho(cosa che poi ho fatto).

Ps. Se tutti i modellini avessero il rapporto qualità prezzo della Jaguar Autoart farei i salti di gioia da qua a Lampedusa.

Sotto le immagini ridimensionate in anteprima:









invia immagini









Modificato da - JordanX in data 24/09/2015 00:47:24

  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 24/09/2015 : 11:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Esattamente jordan. La linea pesante della 25th non viene per niente manifestata sulla ricko.
Che marca! Io ho la giulietta e quella è ben fatta un pò su tutto.
Ma avevo anche la porsche 356 ed era proprio come dici tu, spettacolare su alcune cose, pessima su altre...
In tutti i modi il tramonto di un marchio non fa mai piacere a noi.
Possibile che non è stata assorbita da nessuno?








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 28/09/2015 : 14:53:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Per ora non è stata assorbita da nessuno, direi.
L'errore più grande credo sia stato sfornare in massa modelli non così tanto interessanti per i collezionisti ed in misura probabilmente più ridotta modelli inediti ed interessanti che sono poi diventate delle rarità.








  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.