Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 80

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 21/05/2015 : 12:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Punto 1. Se ti pagano con paypal puoi sempre spedire a un altro indirizzo per fargli il favore.In questo caso ci avrebbe rimesso il cliente (e infatti io ho invitato austin a porre attenzione) ma per i problemi al modello paypal non darà mai ragione al vnditore.

punto 2 . col cavol oche ti tolgono il feed...io ci ho provato e mi hanno detto che un acquirente può sempre valutare unatransazione...(che non c'è stata,visto che io i suoi soldi non li ho manco visti).
L'acquirente non si è fatto sentirte per 2 settimane...io ho venduto l'oggetto al secondo offerente.Lui mi ha dato il feed negativo dopo altre 2 settimane (io gli ho pure proposto un modello identico a prezzo inferiore e purtroppo colore differente).
non ha voluto sentir ragioni.
le regole sono fatte bene e tutti finchè non si presenta qualche caso un po' anomalo.Li sono palesemente a sfavore del venditore (e lo dico da acquirente di oltre 400 modelli online più svariate aaltre cose)








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

carlo rondinelli
automodellantino


Inserito il - 21/05/2015 : 13:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo rondinelli Invia a carlo rondinelli un Messaggio Privato Aggiungi carlo rondinelli alla lista amici
È possibile la spedizione ad un altro indirizzo se l'indirizzo è registrato su eBay e corrisponde al medesimo account e se tu acquirente nel momento in cui paghi attraverso il modulo eBay/Paypal selezioni un altro indirizzo registrato. Ma ripeto deve corrispondere al medesimo acquirente/account, al di fuori di questo fai un "favore" a tuo rischio e pericolo.

La transazione fatta da Austin in quel modo e gestita in quel modo è fuori dalle regole di eBay per cui è chiaro che non ti garantisce.

Se un acquirente si aggiudica un oggetto, di norma deve pagarlo entro quattro giorni dalla chiusura della vendita. Se l'acquirente non paga, il venditore dopo aver tentato di contattare l'acquirente che non si fa sentire, è in diritto di aprire una controversia per oggetto non pagato e l'acquirente viene contattato da eBay. Se ancora l'acquirente non risponde entro quattro giorni ne al venditore ne ad eBay, la controversia si chiude a favore del venditore, Paypal rifonde la sua commissione e il venditore è libero di vendere nuovamente l'oggetto.
Se tu Luciocabrio non hai fatto questi passaggi non eri autorizzato a vendere l'oggetto al secondo offerente ed è ovvio che eBay non ti ha tolto il feed negativo, torto lo hai tu non l'acquirente.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Anzio  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 15/04/2015  ~  Ultima visita: 12/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 21/05/2015 : 17:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
@carlo: il venditore non ha nessun bisogno di contattare l'acquirente prima di aprire una controversia, ed è ebay che rimborsa la commissione non paypal. poi ti sembra legittimo sparire per 2 settimane? mmm... concordo però che bisogna sempre chiudere la transazione, andata a buon fine o meno, prima di rimettere in vendita l'oggetto.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

carlo rondinelli
automodellantino


Inserito il - 21/05/2015 : 18:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo rondinelli Invia a carlo rondinelli un Messaggio Privato Aggiungi carlo rondinelli alla lista amici
Alekar ha scritto:

@carlo: il venditore non ha nessun bisogno di contattare l'acquirente prima di aprire una controversia, ed è ebay che rimborsa la commissione non paypal. poi ti sembra legittimo sparire per 2 settimane? mmm... concordo però che bisogna sempre chiudere la transazione, andata a buon fine o meno, prima di rimettere in vendita l'oggetto.


Non ho scritto che il venditore deve necessariamente contattare l'acquirente prima di aprire una controversia, redimere "privatamente" le problematiche è un consiglio che da eBay.

Non è legittimo sparire due settimane ma non puoi sapere cosa potrebbe essere capitato all'acquirente, magari ha un problema in famiglia e quello pensa a pagare la "macchinina"?

..si è eBay che rimborsa, fatto confusione.

L'iter che ho descritto per poter rimettere in vendita un oggetto non è una mia ipotesi ma fa parte delle regole di eBay.

"L'acquirente non ha pagato l'oggetto.

Innanzitutto, invia all'acquirente un'email amichevole. Se questo sistema non funziona, cerca di contattare l'acquirente telefonicamente. Se non ricevi risposta, puoi accedere allo Spazio soluzioni e aprire una controversia per Oggetto non pagato o utilizzare la Gestione automatica delle controversie per Oggetto non pagato per aprire e chiudere una controversia automaticamente. Se il problema non viene risolto, alla chiusura della controversia ricevi un accredito della Commissione sul valore finale. Puoi quindi effettuare un'Offerta diretta a un altro offerente oppure rimettere in vendita l'oggetto. Se rimetti in vendita l'oggetto, potresti avere diritto all'Accredito della tariffa d'inserzione."








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Anzio  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 15/04/2015  ~  Ultima visita: 12/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/05/2015 : 01:59:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Alekar ha scritto:

@carlo: il venditore non ha nessun bisogno di contattare l'acquirente prima di aprire una controversia, ed è ebay che rimborsa la commissione non paypal. poi ti sembra legittimo sparire per 2 settimane? mmm... concordo però che bisogna sempre chiudere la transazione, andata a buon fine o meno, prima di rimettere in vendita l'oggetto.

io ho semplicemente usato la funzione di ebay che ti permette di vendere al secondo offerente.non c'era scritto di chiudere l'altra compravendita.in verita pensavo lo facesse automaticamente. Ora so che non lo fa








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/05/2015 : 02:05:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
carlo rondinelli ha scritto:

Alekar ha scritto:

@carlo: il venditore non ha nessun bisogno di contattare l'acquirente prima di aprire una controversia, ed è ebay che rimborsa la commissione non paypal. poi ti sembra legittimo sparire per 2 settimane? mmm... concordo però che bisogna sempre chiudere la transazione, andata a buon fine o meno, prima di rimettere in vendita l'oggetto.


Non ho scritto che il venditore deve necessariamente contattare l'acquirente prima di aprire una controversia, redimere "privatamente" le problematiche è un consiglio che da eBay.

Non è legittimo sparire due settimane ma non puoi sapere cosa potrebbe essere capitato all'acquirente, magari ha un problema in famiglia e quello pensa a pagare la "macchinina"?

..si è eBay che rimborsa, fatto confusione.

L'iter che ho descritto per poter rimettere in vendita un oggetto non è una mia ipotesi ma fa parte delle regole di eBay.

"L'acquirente non ha pagato l'oggetto.

Innanzitutto, invia all'acquirente un'email amichevole. Se questo sistema non funziona, cerca di contattare l'acquirente telefonicamente. Se non ricevi risposta, puoi accedere allo Spazio soluzioni e aprire una controversia per Oggetto non pagato o utilizzare la Gestione automatica delle controversie per Oggetto non pagato per aprire e chiudere una controversia automaticamente. Se il problema non viene risolto, alla chiusura della controversia ricevi un accredito della Commissione sul valore finale. Puoi quindi effettuare un'Offerta diretta a un altro offerente oppure rimettere in vendita l'oggetto. Se rimetti in vendita l'oggetto, potresti avere diritto all'Accredito della tariffa d'inserzione."


Il compratore ha fatto un'offerta gli ultimi minuti dell'asta.
se ha problemi di qualsiasi tipo...sono sempre problemi suoi non miei.ed è pregato di comunicarli.non tornare a farsi sentire a brutto muso,nonostante io gli volessi dare un mkdello in sostituzione.
se tu compratore hai un qualsiasi problema...sspetta a te risolverlo...oo quantomeno comunicarlo.
se ha un problema in famiglia deve venire a rompere il caxxo a me due settimane dopo?sscusa eh...ttra l'altro poi ha preso un altro feed...positivo...solo pieno di offese da parte di un altro venditore
ho fatto presente questo a ebay , ma non hanno fatto nulla.non appena finirò di acquistare una 3Oina di modelli...do addio alle vendite ebay








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

carlo rondinelli
automodellantino


Inserito il - 22/05/2015 : 07:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo rondinelli Invia a carlo rondinelli un Messaggio Privato Aggiungi carlo rondinelli alla lista amici
@ luciocabrio, non deve darti da pensare se l'acquirente abbia fatto l'offerta in prossimità della scadenza dell'asta, è normale per avere la possibilità di aggiudicartelo. Io stesso metto in memoria gli oggetti e faccio l'offerta a 6/7 secondi dalla chiusura dell'asta e a meno che ci sia un'offerta nascosta spesso ho fatto buoni affari.
I problemi con la piattaforma eBay secondo me nascono nel momento in cui la si vuole utilizzare come vetrina internazionale per vendere e comprare ma stando al di fuori di alcuni schemi come ad esempio non voler avere un conto Paypal, che se da una parte ti costa qualche euro, come eBay del resto, dall'altro ti garantisce una sicurezza su alcune problematiche che possono sorgere.
Inoltre continuo a dire che un'attenta letta alle regole non fa male ed evita non solo i problemi ma rende piacevole e proficua la presenza su eBay.
Un errore che spesso molti fanno ad esempio, è mettere una sola foto dell'oggetto per non pagare l'annuncio, in caso di contestazioni come quello delle portiere rotte, ipotizzando che ci fosse stata una sola foto (non sarà il caso di Austin) inviare DOPO ad eBay le foto che dimostrano il contrario non serve, l'acquirente potrebbe sempre dire che tu hai due copie identiche di quel modello e che a lui hai spedito quello danneggiato ...per assurdo potrebbe addirittura essere un modello danneggiato già in possesso dell'acquirente, che semplicemente lo cercava in ordine e si ritrova la macchina nuova a costo zero ...perché conosce bene le regole di eBay.

...se qualcuno di noi avesse un problema serio in famiglia, a meno di essere degli schifosi egoisti, dubito fortemente che tra i primi pensieri ci sarebbe quello di occuparsi dell'acquisto di una "macchinina". Evitiamo di dare giudizi facili, potremmo ritrovarci molto più facilmente di quello che crediamo nella stessa medesima situazione.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Anzio  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 15/04/2015  ~  Ultima visita: 12/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/05/2015 : 09:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Come ho detto se uno ha un problema serio se ne sbatte se non riesce più ad acquistare una fiat barchetta verde starline a 5€.manco avesse pagato.Eppure io avevo scritto chiaramente di pagare entro una settimana.O contattarmi per metterci d'accordo.Inoltre io invio un messaggio di ringraziamento agli acquirenti non appena scaduta l'asta.Quindi se ha avuto il tempo di fare l'offerta,lo ha avuto pure per leggere il mio messaggio 10 secondi dopo.
Io mi sono offerto di vendergli lo stesso modello,solo di colore giallo,a 4€.Mi sono offerto di cercargli un'altra barchetta verde (non l'ho trovata). GLi ho segnalato l'asta di uno che la vendeva a 6,50€...niente.inoltre è stato molto maleducato nelle risposte.Non è servito a nulla.Come fai a dialogare con persone così?CHe dovevo fare ?Dargli 5€ io?
Per me,e sarò uno schifoso egoista,uno così può anche crepare, che l'educazione dovrebbe essere una delle prime cose che ti insegnano da piccolo.
CHe poi io ho ricevuto feed rosso perchè lui non ha potuto acquistre il modello...ok....però perchè io non posso dare feed rosso a tutti quelli che fanno offerter e poi spariscono?non ci ho rimesso pure io nella transazione?potevo venderlo anche per altri canali,invece il modello è stato vincolato al suo acquisto.(che poi almeno mandassero un messaggio di scuse).L'unica cosa che fa ebay è sospendere l'acquirente dopo un tot di acquisti andato a vuoto...non mi sembra equiparata la "sanzione" a parti invertite.

Scusa ma tu dici:
"Un errore che spesso molti fanno ad esempio, è mettere una sola foto dell'oggetto per non pagare l'annuncio, in caso di contestazioni come quello delle portiere rotte, ipotizzando che ci fosse stata una sola foto (non sarà il caso di Austin) inviare DOPO ad eBay le foto che dimostrano il contrario non serve, l'acquirente potrebbe sempre dire che tu hai due copie identiche di quel modello e che a lui hai spedito quello danneggiato ...per assurdo potrebbe addirittura essere un modello danneggiato già in possesso dell'acquirente, che semplicemente lo cercava in ordine e si ritrova la macchina nuova a costo zero ...perché conosce bene le regole di eBay."

come fa l'inserire più foto a pararmi il sedere da quanto può succedere?(quello che hai elencato tu?)
I modelli sono praticamente tutti uguali...quindi il mettere più foto non mi salva.
Giorni fa mi hanno rimborsato 3€ per una teca rotta....ma la teca potevo averla rotta io...oppure potevo aver sostituito quella buona con una rotta....ecc ecc
Come vedi il regolamento di ebay,anche se seguito alla lettera,non basta....alla BASE ci deve essere sempre BUON SENSO, BUONA FEDE ed EDUCAZIONE.
Allora si il sitema funziona,ed è un piacere usarlo.Con alcuni acquirenti ho mantenuto contatti e li ho invitati a scrivere qua.Cos' funziona.
Che poi un problema ,un disguido o un imballaggio che non si rivela eccellente possono capitare a tutti (a me è successo una volta) però ci si viene incontro e si risolve.
Io per una cosa del genere(caso barchetta)non avrei MAI dato feed rosso...in quanto mi sarei sentito IO dalla parte del torto(non essendomi fatto sentire per due settimane)








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 22/05/2015 : 10:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
A parziale rafforzativo di cio' che ho scritto, nelle foto che mi hanno mandato il modello e' privo dei bollini di chiusura porte e portellone. A testimonianza che il modello era integro, l hanno aperto e poi sforzato nell'apertura.
per quanto riguarda il fatto che io avrei agito non da regolamento ebay ,
(e non uso paypal quindi ho meno costrizioni) , secondo Carlo cosa avrei dovuto fare?Restituire il bonifico fatto dall utente a me sconosciuto ?
Se l avessi restituito, al netto delle spese di rimborso, mi sarei beccato subito un feed rosso ....
se mi fossi rifiutato di spedire all indirizzo diverso, idem .
Alla fin fine io ho la coscenza a posto, questi due individui un po meno .
Per questo ho informato la comunita' , e non avro' difficolta' a rivelare la loro identita' a chi me lo chiede .








  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

carlo rondinelli
automodellantino


Inserito il - 22/05/2015 : 10:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo rondinelli Invia a carlo rondinelli un Messaggio Privato Aggiungi carlo rondinelli alla lista amici
"...come fa l'inserire più foto a pararmi il sedere da quanto può succedere?..."

Se il modello non è nuovissimo può essere utile fotografare un particolare leggermente rovinato (una mancanza di vernice, una decal rovinata ad es.) che serve ad un doppio scopo, informare correttamente chi acquista sul reale stato dell'oggetto e garantirsi una sorta di certificato di proprietà dell'oggetto. Insomma dovresti incontrare un maniaco che riesce a rifare esattamente i difetti visti in foto...

Guarda che nel caso "barchetta" hai avuto il solo torto di non conoscere bene le regole di vendita, ma al di la di questo l'acquirente lo considero anche io un ...oronzo.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Anzio  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 15/04/2015  ~  Ultima visita: 12/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

carlo rondinelli
automodellantino


Inserito il - 22/05/2015 : 10:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo rondinelli Invia a carlo rondinelli un Messaggio Privato Aggiungi carlo rondinelli alla lista amici
@ Austin, si, avresti dovuto restituire il bonifico e pretendere che a pagare fosse chi si è aggiudicato l'oggetto e avresti dovuto spedire all'indirizzo dell'acquirente. Il compratore avrebbe ricevuto una sonora pernacchia se si fosse rivolto ad eBay per protestare e nell'ipotesi di feed negativo te lo avrebbero tolto perché tu hai rispettato le regole di vendita a differenza del compratore.
Con ottima probabilità chi ha acquistato da te conosce bene le regole e se n'è approfittato, rivelare il nome dei furbastri non serve, occorre essere inflessibili sulle modalità di acquisto e vendita.








Modificato da - carlo rondinelli in data 22/05/2015 10:31:09

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Anzio  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 15/04/2015  ~  Ultima visita: 12/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/05/2015 : 10:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ho capito carlo...ma qua dentro siamo appassionati di modellismo....chi è che vende modelli rovinati? Può andare per gli obsoleti....ma gli altri se li tieni nelle teche rimangono in quel modo...e difficilmente differiscono l'uno dall'altro.
che poi se vendi un edicoloso a 5€...mettici le commissioni paypal...mettici le tariffe ebay...aggiungici il fatto che paypal ti ciula pure i soldi sui costi di spedizione (quindi se vuoi andare in pari ti tocca maggiorarli un po'),poi se devo pagare pure una galleria di foto...capisci che non mi ci ripago alla fine nemmeno la benzina per andare alle poste a spedire.








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

carlo rondinelli
automodellantino


Inserito il - 22/05/2015 : 10:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo rondinelli Invia a carlo rondinelli un Messaggio Privato Aggiungi carlo rondinelli alla lista amici
...Lucio è ovvio che alla base ci deve essere quello che dici. Credo infatti che il caso "barchetta" e Austin siano casi limite.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Anzio  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 15/04/2015  ~  Ultima visita: 12/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 25/05/2015 : 12:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
...e ti capita anche di mettere in vendita oggetti su siti di annunci, che ti dicano che il modello gli interessa e glielo metti da parte. Poi spariscono nel nulla, li ricontatti dopo giorni e ti dicono che per non ti hanno pagato perchè volevano prima il numero di telefono, poi la copia dei tuoi documenti e quella del codice fiscale. Ahahahah....manco stessero firmando un contratto di compravendita di una casa!!

Ma solo io non sono così complicato e senza farmi tutte ste seghe mentali ho comprato senza avere mai problemi?

Ma voi a soggetti del genere cosa rispondereste? Perchè qualcosa bisogna dirglielo!!








Modificato da - Shamal 84 in data 25/05/2015 12:39:01

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 25/05/2015 : 13:03:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Molto dipende anche dal saper fiutare la puzza di bruciato prima. C'è chi è una calamita per le "sole".







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/05/2015 : 12:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ragazzi volevo segnalare questo sito qua:

http://www.track-trace.com/post

vi permette di fare il tracking diretto per qualsiasi paese in lista senza passare da vari siti,cercare pagine ecc

io l'ho provato e sembra funzionare. vi manda direttamente alla pagina del tracking col risultato








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 08/07/2015 : 21:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Gentili amici ed appassionati di modellismo, volevo avvertirvi che l'utente salieri_santuzzo su ebay e' riuscito a darmi feedback negativo, per un oggetto che non mi ha ancora pagato interamente, e che quindi io non ho ancora spedito, essendoci la controversia oggetto non pagato aperta.

Benche' abbia gia' avuto conferma da altre persone sulle attitudini di questo che si professa italo svizzero olandese e chissa' quante nazionalita' crede di appartenere, non posso che rimarcare la questione, aperta da lui ( e non da me) sulla pagina fb , oltretutto con torto marcio .
All amministratore chiedo di lasciare in bella evidenza,per aiutare il prossimo .
Solite parole stucchevoli penserete ma chi mi conosce sa che sono una persona dura ma precisa e non lascio nulla al caso . per contro le opinioni su salieri_santuzzo sono alquanto contraddittorie .
Vorrei dire a tutti quanti ragazzi occhio, non ci facciamo fregare da questi che di passione al modellismo non hanno nulla, sono solo dei grossi commercianti che pensano di comprare a poco, magari estorcendo con le minaccie di feed negativo .
Speriamo nella giustizia di ebay.....intanto...Un saluto ai (VERI) modellisti








  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 09/07/2015 : 16:12:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Grazie mille, l'ho bloccato con estremo piacere.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 10/07/2015 : 12:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Alekar ha scritto:

Grazie mille, l'ho bloccato con estremo piacere.


Guarda, spero lo faccian in tanti. Oltretutto chiedendo riscontro in giro, ho scoperto che il soggetto e' un maxi venditore,ha altri 7 account ( e li a scoprirli...li scopriremo vivendo) e fa la stessa manfrina tutte le volte che invece deve comprare, per spuntare prezzi convenienti e sconti .
Il suo nome vero e' Eric Benz, residente in Svizzera,era anche sulla pagina Fb con account Tito Canovai, poi casualmente e' sparito ...anzi e' sublimato come per miracolo ...








  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 10/07/2015 : 13:26:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
gia' sentito come Tito Canovai,e non ne parlavano bene.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 80 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,43 secondi.