Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Materiali insoliti per il tuning-modellismo....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Tutto sull' AutoTuningModellando
 Materiali insoliti per il tuning-modellismo....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione   

Miki86
automodellante



Inserito il - 03/03/2011 : 12:52:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki86 Invia a Miki86 un Messaggio Privato Aggiungi Miki86 alla lista amici
ciao die-casters, oggi vi aggiorno con dei materiali usati da me per modificare o creare parti per i nostri modellii.

il primo accennato tempo fa è il lamierino dei floppy disk.....ormai obsoleto anche lui..... facile da tagliare e modellare anche se piccolo....io uso una forbice con lama in acciaio semplice buona....non tanto care.....

ecco qui

invece l'altro giorno ho scoperto un altro tipo di lamiera quello della scatoletta dei sigari
di questa marca senza fare nome......
con questa ho relizzato un piccola vanga per la campagnola che vi mostrerò dopo,però vi posso assicurare che è utlissima e morbida al taglio senza piegarsi troppo.....


vi terrò informati con altri materiali insoliti.......








Modificato da - Miki86 in Data 03/03/2011 12:55:43

 Firma di Miki86 
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili

Le mie inserzioni nel mercatino! clicca sui link.
LOTTI 1/43 DA VENDERE
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=14784
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15333

Prov.: Taranto  ~ Città: grottaglie  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 03/02/2010  ~  Ultima visita: 25/03/2013

Google Adsense


Mountain View

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 03/03/2011 : 13:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Messaggio di Miki86

ciao die-casters, oggi vi aggiorno con dei materiali usati da me per modificare o creare parti per i nostri modellii...
invece l'altro giorno ho scoperto un altro tipo di lamiera quello della scatoletta dei sigari
di questa marca senza fare nome......


non dici il nome, ma metti le foto... complimenti un vero agente segreto








  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miki86
automodellante



Inserito il - 03/03/2011 : 15:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki86 Invia a Miki86 un Messaggio Privato Aggiungi Miki86 alla lista amici
evito di dire il nome per non fare pubblicità..... c'è l immagine...







  Firma di Miki86 
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili

Le mie inserzioni nel mercatino! clicca sui link.
LOTTI 1/43 DA VENDERE
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=14784
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15333

Prov.: Taranto  ~ Città: grottaglie  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 03/02/2010  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/03/2011 : 15:41:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Miki86 ha scritto:

evito di dire il nome per non fare pubblicità..... c'è l immagine...


Miki il senso dell'intervento di Andrea era proprio quello: cosa significa "non dico il nome" se poi posti l'immagine? Da lì il nome si vede eccome...stai attento la prossima volta. Oscura il nome del marchio.








  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
   Discussione   
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.