Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - FIERA DELL'USATO E DEL BARATTO NAPOLI 9-10 APRILE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: FIERA DELL'USATO E DEL BARATTO NAPOLI 9-10 APRILE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 10/04/2011 : 00:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Niko 76 ha scritto:

Sì bell tu! Prrrrrrrrrrr

Luca, ma visto che era la fiera del baratto, non sei riuscito a barattare Nicola con qualsiasi cosa? Anche dei Puffi...








  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 10/04/2011 : 09:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
bhe se avessi saputo che ci fosse stato quel tizio con le obsolete da mal di testa avrei acceso un finanziamento!!! mi spiace di non aver preso nulla da te genny....a parte aver scambiato la mia jaguar con la panamera....grazie e poi mi sdebitero' al prossimo giro di stipendio....







  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Bburago
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 10/04/2011 : 10:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bburago Invia a Bburago un Messaggio Privato Aggiungi Bburago alla lista amici
Cari fanciulli, buongiorno a tutti, questa lamentela va a Umberto......2 delle minichamps che mi hai venduto.......hanno la teca segnata....grrrrrr, comunque quasi quasi un'altro giro alla fiera me lo faccio....nn si sa mai.....1/43 se ne trovano ancora e poichè oggi è l'ultimo giorno i prezzi potrebbero scendere alla grande..... vediamo cosa riusciamo a strappare al messinese a buon prezzo....poi Umberto....se ti serve qualcosa sgancia i soldini.....anzi ti dico un'altra cosa mio caro...ieri sera giusto per gradire ho preso una Audi 80 GT compreso di spedizione 40 euro....giusto per spendere qualcosina in + visto che avevo speso poco.....ciaooooooooooooo buona domenica a tutti da Antonio....







Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 09/04/2011  ~  Ultima visita: 09/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Elia
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 10/04/2011 : 11:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elia Invia a Elia un Messaggio Privato Aggiungi Elia alla lista amici
Luca, non sei il secondo a a sinistra con gli occhiali?Sono quello che ha aperto la scatola della Fiat Croma per vedere il colore visto che ero senza occhiali.







Prov.: Napoli  ~ Città: Frattamaggiore  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 18/04/2009  ~  Ultima visita: 10/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 10/04/2011 : 12:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
No quello è il venditore, io compro solo









  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Elia
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 10/04/2011 : 13:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elia Invia a Elia un Messaggio Privato Aggiungi Elia alla lista amici
Chiedo scusa.







Prov.: Napoli  ~ Città: Frattamaggiore  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 18/04/2009  ~  Ultima visita: 10/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Bburago
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 10/04/2011 : 13:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bburago Invia a Bburago un Messaggio Privato Aggiungi Bburago alla lista amici
Arisalveeeeeeeeeee, come detto fatto nuovo giro veloce con mia figlia stamattina.......tempo un'ora e tra le varie bambole comprate a lei.......c'è stato il famoso botta......del fattore K......mi giro dopo aver comprato bambole Barbie e la bancarella esattamente dietro di me, tra le altre cose, aveva quasi seminascosta un modellino......mi avvicino e scopro con sorpresa trattarsi di una Lancia Flavia della Politoys Plast, leggermente sporca ma integra e bellissima, 1° serie con interni ruote pieni color grigio.....colore grigio chiaro quasi bianco......chiedo il prezzo e.....ora è qui con me....Per la pazzesca cifra di 5 everi (sforzo notevole dopo quanto speso ieri) ...... che grande fattore KKKKK







Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 09/04/2011  ~  Ultima visita: 09/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 10/04/2011 : 13:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ehhhh io l'ho appreso quasi in diretta.....sto tizio prima o poi mi fa crepa' de core.....







  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Bburago
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 10/04/2011 : 13:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bburago Invia a Bburago un Messaggio Privato Aggiungi Bburago alla lista amici
Prossima tappa Roma il fine settimana prox......se trovo qlc x te Umbè ti terrò presente......







Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 09/04/2011  ~  Ultima visita: 09/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 11/04/2011 : 19:37:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ecco le foto ....
















 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

wolf man
automodellante



Inserito il - 11/04/2011 : 20:17:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
mi è dispiaciuto non essere lì con voi.
Un saluto particolare a Umberto, Totò, Luca e Nicola
Fabrizio - wolf man




Niko 76 ha scritto:

TAH DAH!!
Tra le mie amate cararama, welly e mondomotors!


Dalla Vs destra: io, Luca, Umberto Forte, 124Models, Bburago e in basso Gennyscotto.

Felice per chi ha fatto affari, io come tutti gli anni non ho trovato nulla che si avvicinasse ai miei gusti collezionistici.
In compenso....culi e tette a go go!!











Modificato da - wolf man in data 11/04/2011 20:24:29

  Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 11/04/2011 : 20:42:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Luca e Nicola sono proprio carini...







  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 11/04/2011 : 20:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Vieni a fare il trenino......







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 11/04/2011 : 21:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Effettivamente si vede che c'è del tenero tra i due...quegli abbracci così affettuosi, così intensi...mmmm....pazzze...

Io comunque sto ancora aspettando la recensione del furgone rosso VW della cararama che ha comprato Nico...

Ah, a proposito! Complimentoni per l'acquisto...








Modificato da - Shamal 84 in data 11/04/2011 21:36:11

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 11/04/2011 : 22:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Effettivamente si vede che c'è del tenero tra i due...quegli abbracci così affettuosi, così intensi...mmmm....pazzze...

Io comunque sto ancora aspettando la recensione del furgone rosso VW della cararama che ha comprato Nico...

Ah, a proposito! Complimentoni per l'acquisto...


Altro che recensione!! Sto scrivendo un libro come quelli del Dott. Rampini, dal titolo "Automodelli Cararama/Motorama".
Stay tuned

P.S. Tu e Mika siete solo gelosi! Prrrrrrr








  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 11/04/2011 : 22:33:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ah ah ah ah ah







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 12/04/2011 : 20:13:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ahhh CHe bella visione....dal vivo ancora piu' bella era....







  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.