Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Spostamento delle discussioni
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Reclami degli utenti
 Spostamento delle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 12/04/2011 : 14:49:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Faccio presente che 2 mie discussioni relative a modelli Vanguards scala 1/43, sono state spostate dallo staff in "diecast" ultimo acquisto scala 1/43.

Le due discussioni erano state postate con una piccola descrizione ed adottando le specifiche richieste ovvero piccola recensione e foto esplicative.

Non mi permetto di dire che ci siano discussioni di serie A e serie B ma vedermi spostare il lavoro in un calderone senza fine non lo vedo giusto.

E' inutile allora perdere tempo a postare una recensione se poi scivola nell'oblio, non vi pare?
Aggiungo poi che le discussioni sono sempre più rare vista la diminuzione di lavori legati all'edicola.
Non cambia nulla ai fini organizzativi e a mio avviso rimangono più ordinate e facilmente rintracciabili con la funzione "cerca".

Semplicemente consiglio gli amministratori di lasciarci più autonomia gestizionale e di relegare la loro funzione a redimere discussioni.

Grazie






 Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020

Google Adsense


Mountain View

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 12/04/2011 : 16:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Non sono a conoscenza di chi abbia spostato le discussioni a cui ti riferisci, ad ogni modo, descrizioni dei modelli come quelle da te postate rientrano nei normali canoni richiesti per ciascun "ultimo acquisto".
Se noti, molti di noi per i modelli standard corredano le foto degli acquisti con descrizioni più o meno brevi degli stessi con pregi e difetti.
Se per ogni modello che compriamo, corredato di descrizione,volessimo aprire un topic a parte, la sezione diventerebbe una bolgia.
Per cui, quella del'Audi Q5 Kyosho costituisce "recensione", le altre non mi sembra.
Se non condividi puoi tranquillamente ripresentarli con un topic a sè.

Grazie per il consiglio, ma la linea di azione e di intervento sono cose che siamo in grado di decidere da soli.






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 12/04/2011 : 21:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Nessun problema Niko.
Questo sarà l'ultimo intervento.
In fondo sono i nostri lavori che aiutano a crescere e a dare lustro all'intero forum.
E' sicuramente una futile facezia per chi non conosce la storia del forum ma una chiara conferma dei miei personali dubbi.
Bastava dire grazie del consiglio mentre la frase rimanente è infelice visto che sono stato anche io amministratore/moderatore .Utilizzando un pò più di tatto e modestia che ultimamente scarseggia (IMHO) si otterrebbe lo stesso risultato.

Giuseppe






  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/04/2011 : 22:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Dai ragazzi.. su
in questi giorni abbiamo dei problemi seri per i post perduti.

Cerchiamo di essere più sereni in tutto e per tutto. Si parla sempre di macchinine.. nel bene e nel male.

Condividiamo il nostro "sapere" (ahimè il sapere che mi interessa personalmente scema sempre di più.. i kit sono sempre più rari)...
serenamente senza crearci problemi esistenziali.
:)
grazie






  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 26/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 13/04/2011 : 08:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
allegritti ha scritto:

Dai ragazzi.. su
in questi giorni abbiamo dei problemi seri per i post perduti.

Cerchiamo di essere più sereni in tutto e per tutto. Si parla sempre di macchinine.. nel bene e nel male.

Condividiamo il nostro "sapere" (ahimè il sapere che mi interessa personalmente scema sempre di più.. i kit sono sempre più rari)...
serenamente senza crearci problemi esistenziali.
:)
grazie


Quoto!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 13/04/2011 : 21:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
ziotony ha scritto:

allegritti ha scritto:

Dai ragazzi.. su
in questi giorni abbiamo dei problemi seri per i post perduti.

Cerchiamo di essere più sereni in tutto e per tutto. Si parla sempre di macchinine.. nel bene e nel male.

Condividiamo il nostro "sapere" (ahimè il sapere che mi interessa personalmente scema sempre di più.. i kit sono sempre più rari)...
serenamente senza crearci problemi esistenziali.
:)
grazie


Quoto!!!


anche io!






Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/04/2011 : 15:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
si vabbè...sempre a fare i buonisti...io sto con Niko...
Tutti sappiamo e anche Niko che ci sono ben più importanti problemi, ma se siamo qui a "gestire" un forum bisogna pur farlo o dobbiamo sempre ricordarci che ci sono altri problemi e facciamo fare agli utenti quello che vogliono?
Fate Voi....






  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5540  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/04/2011 : 09:55:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Giuseppe, proprio perchè sei stato un amministratore dovresti capire che una recensione è una recensione, un commento di due righe no.
Nessuno vuole sminuire le tue discussioni, ma se ognuno facesse così avremmo un forum pieno di discussioni con tre foto, due righe e tre commenti.






  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 15/04/2011 : 10:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

si vabbè...sempre a fare i buonisti...io sto con Niko...
Tutti sappiamo e anche Niko che ci sono ben più importanti problemi, ma se siamo qui a "gestire" un forum bisogna pur farlo o dobbiamo sempre ricordarci che ci sono altri problemi e facciamo fare agli utenti quello che vogliono?
Fate Voi....

Caro Tano non avevo dubbi che eri con Niko.
Vado a spiegare il mio punto di vista anche se saranno parole al vento.
Forse questo che osservate è la punta dell'iceberg e chiaramente per una persona che conosce poco la storia di automodellando e dei suoi utenti è chiaramente una fesseria.
Io come te conosco la funzione e le rotture di essere amm./mod e per non trascendere in Agosto ormai saturo di polemiche ho lasciato " volontariamente" la carica ad una persona più motivate di me.
Mi sembra che con il tempo e i lavori pubblicati di essere sempre stato fedele alla linea di crescita del forum. Come nella vita mi sembra di aver svolto il mio incarico con moderazione.
Ma devi riconoscere che solamente con alcuni scossoni (vedi cancellazioni e polemiche) qualcosa nel modo di operare è cambiato in questo forum.
Si è rimesso mano al regolamento al quale anche io ho contribuito , si è fatto fronte comune ad attacchi immotivati di alcuni utenti , si sono sopperite a mancanze per lunghi periodi di amministratori e fondatore e al silenzio di altri.
Il tutto nell'intento di riportare ordine e serenità dopo un periodo vivace.
Forse si è raggiunto nel tempo un equilibrio e questo è stato un bene.
Ora a mio avviso si stà passando dalla parte opposta......
cancellazione di posts, battute fuori luogo, richiami di OT a tutto spiano.
Ma ragazzi ve ne rendete conto che fate passare la voglia di scrivere?
In questo contenitore ci sono le nuove leve che da sempre dopo un periodo di apprendistato hanno capito come ci si comporta e insieme a loro utenti iscritti da una vita.
Ma ti rendi conto Tano cosa è diventata la sezione Kit? Solo poche anime la popolano mentre una volta era un fiorire di idee , foto e realizzazioni.
Sezione speciali: defunta
Sezione elaborazioni: è finita l'edicola e pochi anche se interessanti lavori.
Sezione tecnica: C'è qualcuno ancora che si sbatte a spiegare agli altri?
Off automodellando: La fiera dell' O.T. e delle fiammate
Obsoleti: non sono mai entrato e non sò nulla di quello che accade.

Tutto questo pistolotto per dire che visto periodo di crisi io lascerei più correre il forum e lo lascerei respirare anche con OT che non fanno male a nessuno.
Il mio era solo un consiglio di persona che ha sempre tenuto a questo forum e che poteva benissimo continuare ad amministrarlo.
Il mio consiglio poteva essere accettato o elegantemente rifiutato. Così non è stato.
Ma essere trattato come l'ultimo arrivato dopo aver contribuito a far crescere il forum (immodestamente) non l'ho digerito.

Tutto quì.

Per informazione ho ricevuto una email da una persona dello staff e come faceva notare ho cancellato le foto dei miei lavori spostati.
Per chi volesse continuare a vederli sono nella sezione collezione da dove non sono stati mai rimossi.
Come scrittomi confermo tutte le accuse: le ho cancellate per ripicca.
Ma su più cose si sbagliava ; non ho 15 anni ma 47, sono responsabile e maturo e che non accetto critiche feroci da chi non annovero tra gli amici.

PS: Nell' ipotesi di non leggerci più il mio affettuoso saluto va ad EIGI che con garbo e simpatia incarna l'ideale di amm. / moderatore e al giovane LUCIOCABRIO che con una ventata nuova ha fatto e farà bene in questo forum, chiaramente dal mio punto di vista.
A tutti gli altri buona fortuna.

Giuseppe " GSPADINO "






Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 15/04/2011 : 10:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
ukyo ha scritto:

Giuseppe, proprio perchè sei stato un amministratore dovresti capire che una recensione è una recensione, un commento di due righe no.
Nessuno vuole sminuire le tue discussioni, ma se ognuno facesse così avremmo un forum pieno di discussioni con tre foto, due righe e tre commenti.

Hai ragione Ukyo e se consideri l'episodio hai mille volte ragione.
Ma come avrai capito bene i dissidi nascono da lontano.
La mancanza di tatto ha esasperato poi tutto.
In fondo starò passando un periodo di crisi e me la sarò presa per una facezia.
Chissà forse passerà.....
Ciao

PS: Fai una prova , batti esempio ferrari 312b3 con la funzione "cerca".
Ti compare magari una discussione con 80 pagine. Perdi delle ore per trovare quello che ricordavi.
Se come ho fatto io apro un post sulla ferrari 312b3 alla fine me ne ritrovo 4 o 5 . Molto più semplice che gettarla in un calderone infinito. Lo spazio occupato nel server è lo stesso e la rapidità di ricerca e scrematura migliora. Poi se un utente la inserisce negli ultimi acquisti libero di farlo.
TRAMOZ potrebbe esprimere la sua opinione visto che è la mente informatica del gruppo e gli sarei molto grato se mi aiutasse a comprendere questo meccanismo






Modificato da - gspadino in data 15/04/2011 10:38:36

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 15/04/2011 : 11:11:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ora a mio avviso si stà passando dalla parte opposta......
cancellazione di posts, battute fuori luogo, richiami di OT a tutto spiano.
Ma ragazzi ve ne rendete conto che fate passare la voglia di scrivere?
In questo contenitore ci sono le nuove leve che da sempre dopo un periodo di apprendistato hanno capito come ci si comporta e insieme a loro utenti iscritti da una vita.
Tutto questo pistolotto per dire che visto periodo di crisi io lascerei più correre il forum e lo lascerei respirare anche con OT che non fanno male a nessuno.
Il mio era solo un consiglio di persona che ha sempre tenuto a questo forum e che poteva benissimo continuare ad amministrarlo.
Il mio consiglio poteva essere accettato o elegantemente rifiutato. Così non è stato.
Ma essere trattato come l'ultimo arrivato dopo aver contribuito a far crescere il forum (immodestamente) non l'ho digerito.
Per informazione ho ricevuto una email da una persona dello staff e come faceva notare ho cancellato le foto dei miei lavori spostati.
Per chi volesse continuare a vederli sono nella sezione collezione da dove non sono stati mai rimossi.
Come scrittomi confermo tutte le accuse: le ho cancellate per ripicca.
Ma su più cose si sbagliava ; non ho 15 anni ma 47, sono responsabile e maturo e che non accetto critiche feroci da chi non annovero tra gli amici.

PS: Nell' ipotesi di non leggerci più il mio affettuoso saluto va ad EIGI che con garbo e simpatia incarna l'ideale di amm. / moderatore e al giovane LUCIOCABRIO che con una ventata nuova ha fatto e farà bene in questo forum, chiaramente dal mio punto di vista.
A tutti gli altri buona fortuna.

Giuseppe " GSPADINO "









  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 15/04/2011 : 11:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
gspadino ha scritto:
...Ma su più cose si sbagliava ; non ho 15 anni ma 47, sono responsabile e maturo e che non accetto critiche feroci da chi non annovero tra gli amici...


visto che a quanto pare non leggi, o non vuoi rispondere alla mia risposta e considerato che hai voluto portare l'argomento davanti a tutti ti rispondo qui:

non ti ho dato del quindicenne, ma ti ho fatto notare che una ripicca del genere è degna più di un quindicenne che di una persona seria quale credo che tu sia.... e non è proprio la stessa cosa.

E' vero, non siamo amici, ma questa non mi sembra una "critica feroce", e credo che non mi si possa accusare di essere scorretto se ti rivolgo una critica, e non un'accusa(!), in privato.

ribadisco anche qui che nei limiti del regolamento sei libero di fare quello che ti pare nel forum: postare foto, cancellarle, scrivere o non scrivere...

per me l'argomento è chiuso.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 15/04/2011 : 11:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
ziotony ha scritto:

gspadino ha scritto:
...Ma su più cose si sbagliava ; non ho 15 anni ma 47, sono responsabile e maturo e che non accetto critiche feroci da chi non annovero tra gli amici...


visto che a quanto pare non leggi, o non vuoi rispondere alla mia risposta e considerato che hai voluto portare l'argomento davanti a tutti ti rispondo qui:

non ti ho dato del quindicenne, ma ti ho fatto notare che una ripicca del genere è degna più di un quindicenne che di una persona seria quale credo che tu sia.... e non è proprio la stessa cosa.



E' vero, non siamo amici, ma questa non mi sembra una "critica feroce", e credo che non mi si possa accusare di essere scorretto se ti rivolgo una critica, e non un'accusa(!), in privato.

ribadisco anche qui che nei limiti del regolamento sei libero di fare quello che ti pare nel forum: postare foto, cancellarle, scrivere o non scrivere...

per me l'argomento è chiuso.



Io non ti ho minimamente nominato.
Comunque questa è la tua risposta che con copia e incolla riporto:


Ciao Giusè....
volevo farti notare che sono sparite tutte le foto dai tuoi post...
se questo è dovuto ad un'azione volontaria mi spiace dirtelo, ma hai fatto una grossa cazzata.
in questo modo sembra una ripicchetta da ragazzino quindicenne...
per questo spero vivamente che dipenda tutto da un problema tecnico... altrimenti non ci faresti una bella figura.

nonostante la tua fede giallorossa () mi sembravi una persona matura e assennata.
Ciao


E questa è la mia risposta:

Ti confermo che le ho cancellate volontariamente.
Ti confermo che sono state cancellate per ripicca.
Ti confermo che ho 47 anni e non ne ho 15.
Ti confermo che sono stato e sarò sempre una persona assennata.
Chi vorrà vedere i miei lavori li osserverà nella sezione gspadino's collection altrimenti me ne farò una ragione.
Contrariamente ad altri utenti non mi cancellerò come non mi sono cancellato rinunciando alla funzione di amm./mod. perchè questo è un angolo del mio mondo.
L'unica cosa che ti chiedo è quella di evitare di giudicare il tuo prossimo.
Primo non ne hai nessun diritto e secondo questa facoltà la concedo solamente ai miei amici. Non mi sembra di annoverarti in questa schiera e con questo atteggiamento .... non penso che ci entrerai mai.
Evitiamo ulteriori commenti che da parte mia saranno cestinati senza leggerli.
At salut
Giuseppe








Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 15/04/2011 : 11:52:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
gspadino ha scritto:

ziotony ha scritto:

gspadino ha scritto:
...Ma su più cose si sbagliava ; non ho 15 anni ma 47, sono responsabile e maturo e che non accetto critiche feroci da chi non annovero tra gli amici...


visto che a quanto pare non leggi, o non vuoi rispondere alla mia risposta e considerato che hai voluto portare l'argomento davanti a tutti ti rispondo qui:

non ti ho dato del quindicenne, ma ti ho fatto notare che una ripicca del genere è degna più di un quindicenne che di una persona seria quale credo che tu sia.... e non è proprio la stessa cosa.



E' vero, non siamo amici, ma questa non mi sembra una "critica feroce", e credo che non mi si possa accusare di essere scorretto se ti rivolgo una critica, e non un'accusa(!), in privato.

ribadisco anche qui che nei limiti del regolamento sei libero di fare quello che ti pare nel forum: postare foto, cancellarle, scrivere o non scrivere...

per me l'argomento è chiuso.



Io non ti ho minimamente nominato.
Comunque questa è la tua risposta che con copia e incolla riporto:


Ciao Giusè....
volevo farti notare che sono sparite tutte le foto dai tuoi post...
se questo è dovuto ad un'azione volontaria mi spiace dirtelo, ma hai fatto una grossa cazzata.
in questo modo sembra una ripicchetta da ragazzino quindicenne...
per questo spero vivamente che dipenda tutto da un problema tecnico... altrimenti non ci faresti una bella figura.

nonostante la tua fede giallorossa () mi sembravi una persona matura e assennata.
Ciao


E questa è la mia risposta:

Ti confermo che le ho cancellate volontariamente.
Ti confermo che sono state cancellate per ripicca.
Ti confermo che ho 47 anni e non ne ho 15.
Ti confermo che sono stato e sarò sempre una persona assennata.
Chi vorrà vedere i miei lavori li osserverà nella sezione gspadino's collection altrimenti me ne farò una ragione.
Contrariamente ad altri utenti non mi cancellerò come non mi sono cancellato rinunciando alla funzione di amm./mod. perchè questo è un angolo del mio mondo.
L'unica cosa che ti chiedo è quella di evitare di giudicare il tuo prossimo.
Primo non ne hai nessun diritto e secondo questa facoltà la concedo solamente ai miei amici. Non mi sembra di annoverarti in questa schiera e con questo atteggiamento .... non penso che ci entrerai mai.
Evitiamo ulteriori commenti che da parte mia saranno cestinati senza leggerli.
At salut
Giuseppe





qui leggo il mio pm e la tua risposta... manca la "mia risposta", quella di stamattina... che comunque conteneva solo quello che ho ribadito nel post di prima...

per me non è un problema, ma ti ricordo solo che non è consentito riportare in pubblico dei post privati... dovresti saperlo visto che è nel regolamento che anche tu hai contribuito a stilare.

rimango amareggiato per questo tuo comportamento, visto che avevi tutte queste belle idee per migliorare il forum, avresti fatto meglio a rimanere nello staf, o comunque a consigliarci in privato...
visto che consideri il forum "un angolo del mio mondo" hai perso due buone occasioni!

chiudo qui questo topic inutile, tanto hai già preso le tue decisioni, e poi stiamo dando spettacolo in pubblico.

io sono sempre disponibile per chiarimenti in privato.

ps, cancellerò questo topic dopo che gli interessati avranno potuto leggerlo







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/04/2011 : 11:58:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...non sono per partito preso favorevole sempre a quello che dice e che fa Niko...ma come del resto dici anche te fare l'admin a volte è un lavoro ingrato...a prescindere dai reali problemi della vita e dell'ITAgLIA.
Il fatto che tu scriva non "avevo dubbi che eri con Niko" mi fa pensare che avevi anzi hai dei preconcetti nei miei confronti.
No problem non cerchi amici non lo siamo mai stati, quindi tanti saluti e baci.

PS: se pensavi che la dirigenza di un forum potesse andare meglio di come sta andando invece di lamentarti restavi e collaboraVi, altrimenti accetta la "casa" per quella che è e ti assicuro che compatibilmente con i nostri impegni e questa ITAgLIA che va a rotoli ci mettiamo tutti del nostro per fare un discreto lavoro.







  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5540  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,54 secondi.