Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

arpon
automodellantone



Inserito il - 26/04/2015 : 23:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ottimo colpo ragazzo, l'Audi blu per ora è abbastanza rara!

L'assortimento è questo a seguire, di nuovo c'è il Trattore dell'aeroporto Ucchi e anche Kit Revster se non lo hai già, poi non so se ti mancano altre cose

Case T 2015 998T
2x CARS DIECAST LT MCQUEEN
1x CARS DIECAST LEWIS HAMILT...
1x CHICK HICKS
1x BUMPER SAVE
2x MATER
1x RAMONE YELLO...
1x WINGO
1x KIT REVSTER
1x MAURICE
1x RAOUL CAROULE
1x DEXTER HOOVER
1x KABUTO
1x THE KING
3x CRUSIN LIGHT...
1x FILLMORE
1x LIZZIE
1x SUKI
1x MATTHEW TRUE Blue
1x BRITISH LUGGAGE UCCHI new
1x BLUE AUDI SAJAN KARIA new







 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante


Inserito il - 27/04/2015 : 09:53:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Bisogna quindi rimettersi in moto......

Ecco alcune foto di alex:



















 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante


Inserito il - 27/04/2015 : 09:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici

herbergeur d image

bumper $ave 2014 a destra no stall 2008 a sinistra






Modificato da - pizzaplanet in data 27/04/2015 09:58:19

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante


Inserito il - 27/04/2015 : 10:00:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici


in alto lil'torquey che riporta un bel 2013 (ed è sempre cinesino) e sotto mood spring.






Modificato da - pizzaplanet in data 27/04/2015 10:01:54

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante


Inserito il - 27/04/2015 : 10:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici


Anche in controluce, no stall e bumper save brillano di luce propria...

le altre sono un pò sottotono.

forse però lo stampo è originale (anche se non è quello giusto per la apple car); sono gli occhi troppo piccoli a modificare le proporzioni.






Modificato da - pizzaplanet in data 27/04/2015 10:06:02

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone



Inserito il - 27/04/2015 : 10:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ma Alex ha le ruote bianche o è un effetto della foto?
Il colore giusto dovrebbe essere il grigio/argento dei normali cerchi in lega, anche se ad essere precisini nella scenetta del film, quando passa sotto il detector dell'aeroporto, gli fanno togliere tutte le ruote e non solo le gomme, ma poi sarebbe stato un modello invendibile per i bambini.

upload


Per il discorso delle racers è piuttosto difficile venirne a capo, le carrozzerie sono molto simili, bisogna controllarle di persona, i nuovi modelli ora sono flat-eyes, mentre queste hanno la palpebra in rilievo come i vecchi modelli.
Poi i fondelli sono di almeno tre tipi diversi, uno ha le due placche laterali piccole con stampate le diciture, come sui vecchi modelli, poi ci sono quelli con le placche grandi ma anch'essi di due tipi, uno stampo più dettagliato e curato ed uno più buttato via, per cui è veramente complicato capire cosa è vero e cosa falso.
Ricordo che se per fare uno stampo con dettaglio medio ci vuole 100, per rifinirlo poi nel dettaglio ce ne vogliono altri 100, per cui quel fondello grossolano mi puzza un po'.

Fai comunque un confronto con un modello originale 100%, Shifty Drug per esempio, io non l'ho ancora aperto.






 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante


Inserito il - 27/04/2015 : 10:42:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
bumper $ave è originale, così come dovrebbe essere nostall del 2008 (almeno mi è stato venduto come tale).

http://www.ebay.it/itm/321503352930...510386325216

che ne dite di questo? quante speranze ci sono sia quello buono?

per le ruote di alex poi stasera riverifico bene... ma mi sa che sono troppo chiare.






Modificato da - pizzaplanet in data 27/04/2015 10:43:58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone



Inserito il - 27/04/2015 : 12:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

bumper $ave è originale, così come dovrebbe essere nostall del 2008 (almeno mi è stato venduto come tale).
http://www.ebay.it/itm/321503352930...510386325216
che ne dite di questo? quante speranze ci sono sia quello buono?
per le ruote di alex poi stasera riverifico bene... ma mi sa che sono troppo chiare.

No Stall si vede che è un vecchio modello, come detto prima ha le placchette piccole sul fondello.

Avevo visto questo venditore tempo fa, i prezzi non sono male, ma le foto sono spesso "d'archivio" per cui non si sa mai cosa ti arriva.
Se è il pickup di Chick che ti interessa te lo cedo io, ne ho uno in più e anche Dinoco se vuoi.






 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante


Inserito il - 27/04/2015 : 12:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

pizzaplanet ha scritto:

bumper $ave è originale, così come dovrebbe essere nostall del 2008 (almeno mi è stato venduto come tale).
http://www.ebay.it/itm/321503352930...510386325216
che ne dite di questo? quante speranze ci sono sia quello buono?
per le ruote di alex poi stasera riverifico bene... ma mi sa che sono troppo chiare.

No Stall si vede che è un vecchio modello, come detto prima ha le placchette piccole sul fondello.

Avevo visto questo venditore tempo fa, i prezzi non sono male, ma le foto sono spesso "d'archivio" per cui non si sa mai cosa ti arriva.
Se è il pickup di Chick che ti interessa te lo cedo io, ne ho uno in più e anche Dinoco se vuoi.

i tuoi sono sicuramente di provenienza nota o di qualità sicura.
certo che mi interessa!
i cinesi iniziano un pò a deludere!



ho trovato un'altra inserzione della apple car stavolta con foto vera (quindi con decal a colori e occhi piccoli...) inserzione onesta nelle foto ma ambigua nella descrizione....






Modificato da - pizzaplanet in data 27/04/2015 12:43:00

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone



Inserito il - 27/04/2015 : 12:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Bisognerebbe iniziare a contestargli i difetti o le anomalie, ma poi si rischia che ti bannino dal loro Shop, per questi importi non vale la pena.
Comunque iniziamo a segnalarlo nei feedback, tanto per fargli capire che non dormiamo in fondo al letto!






 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante


Inserito il - 27/04/2015 : 13:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
http://www.ebay.it/itm/DISNEY-PIXAR...em2a4fd4fb90
http://www.ebay.it/itm/DISNEY-PIXAR...em27fe34ee7e

circa 20€ più le spedizioni...
alla fine anche i prezzi un pò ladri di 17€ la doppia non è poi male se ci si pensa.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone



Inserito il - 27/04/2015 : 15:04:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

http://www.ebay.it/itm/DISNEY-PIXAR...em2a4fd4fb90
http://www.ebay.it/itm/DISNEY-PIXAR...em27fe34ee7e

circa 20€ più le spedizioni...
alla fine anche i prezzi un pò ladri di 17€ la doppia non è poi male se ci si pensa.

queste decisamente le lascerei, al limite è meglio cercare la confezione doppia, ma si spende sempre tanto, direi di aspettare, di solito prima o poi saltano fuori.
Il prezzo delle MM è pian piano lievitato seguendo quello delle singole, per cui oggi che le singole costano 8/9€ per le doppie c'è da aspettarsi un prezzo sui 16/18€, a meno di trovarle nei supermercati intorno ai 14€, ma ormai non le tiene quasi più nessuno.

Comunque finché la confezione comprende due novità si può fare uno sforzo, il problema è quando c'è solo una novità ed un vecchio modello.

Ieri ho fatto qualche spesuccia per spezzare la monotonia, Trike Feldman loose cinese (speriamo bene), Bulldozer in asta a 8€ e McQ dorato sempre in asta a 6€; preghiamo!






 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante


Inserito il - 28/04/2015 : 12:32:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Al DS ancora 3 case di questi...
Case W 2014 released 2/19/14
Y0471-999 W World of Cars No super chase or chase in the W case released 2/19/14 [uk 998N on 2/5/14]
1 Cora copper [new]
1 Cartney Carsper [new] 1/9 [Fiat with Mcqueen sign]
2 nigel
1 rip
1 max Schnell
1 snot flame
1 Carla no flame
2 fiber fuel
1 kabuto
1 suki
1 no stall
1 shiny wax
2 mater headset
1 race tow tom
1 flo plain
2 HH lmq piston cup
1 tubbs Pacer
3 cruising McQueen

in più un ricarico di IceRacers ma a ben 11€........
fortuna che le ho già prese tutte a 7.50€ e non c'erano jeff o nigel...






Modificato da - pizzaplanet in data 28/04/2015 12:33:11

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante


Inserito il - 28/04/2015 : 12:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici









non sono proprio bianche ma neanche scure come le tue...






Modificato da - pizzaplanet in data 28/04/2015 12:36:44

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone



Inserito il - 28/04/2015 : 12:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Strane quelle ruote, al limite le vernici in argento, un po' di sano bricolage non guasta mai!
Al Toys trovato un altro case Super chase e un vecchio case normale, con Pizzaplanet e Mama.
All'Ipersimply solito riassortimento con Cruz, Jumpstart e Okuni.
Appena visto un imballo Ice appena arrivato ma niente news!






Modificato da - arpon in data 28/04/2015 14:10:14

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante


Inserito il - 28/04/2015 : 13:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Strane quelle ruote, al limite le vernici in argento, un po' di sano bricolage non guasta mai!
Al Toys tra vago un altro case Super chase è un vecchio case normale, con Pizzaplanet e Mama.
All'Ipersimply solito riassortimento con Cruz, Jumpstart e Okuni.
Appena visto un imballo Ice appena arrivato ma niente news!

quindi hai preso un altro super chase?

ma assieme a pizza planet e mama bernoulli ci sarebbe dovuta essere pure sally con tatoo e alexander ugo with party hat......
in un altro negozietto trovato ancora case C USA, riassortito settimana scorsa.
Geartrude e Cartney Casper.






Modificato da - pizzaplanet in data 28/04/2015 13:06:03

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone



Inserito il - 28/04/2015 : 14:30:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Certo che l'ho preso, non riesco a farne a meno!
Si il case vecchio corrisponde al C Usa, Sally non c'era, Hugo si ma l'ho lasciato come ho lasciato anche Tod Pizza, ne ho abbastanza dei vecchi.

Alla fine ho preso la Chase e Mama che è sempre bella.
Alla cassa le normali passano a 8,50, mentre le Usa, con codice a barre sostituito, passano a 7,99, allora facendo lo gnorri ho chiesto lumi e la cassiera ha detto che quelle Usa sono tipo un'importazione parallela di hasbro, di più non sono riuscito ad estorcergli, sembrava parlasse di un segreto di stato!

All'Ipersimply ho fatto un po' di scambi, ne ho prese due delle nuove, poi sono uscito ed ho preso due delle vecchie in auto, le ho riportate e cambiate con altre due delle nuove! Bisogna pur sopravvivere!!!
Bottino

upload

Ps: non vedo più il mio avatar, voi lo vedete?!






Modificato da - arpon in data 28/04/2015 14:36:10

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante


Inserito il - 28/04/2015 : 17:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
si l'avatar si vede.

altro toys:
residui di case R e J 2015, più 2 case 2014 non particolarmente interessanti (o un case Y o un case T o entrambi quindi comunque cose del febbraio 2014 al massimo).
Al panorama residui di case R 2015 e case T deluxe 2015...
Altro negozio e ancora residui di R 2015 e 3 DOPPIE.... ma erano 3 Kimberly Rimms e Carinne Cavvy.... al modico prezzo di 17.70.
Caccia negativa perciò.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone



Inserito il - 28/04/2015 : 17:51:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Appena passato all'Ipercoop, hanno riassortito con altre card americane, sempre il case B comunque, per fortuna non c'era la Super Chase, altrimenti mi toccava prenderla!!!

Che palle però 'sta monotonia, ora prima che arriverà roba nuova passera l'estate!

Ps: notavo che dalle nuove card 2015 per le racers viene messo il nome proprio e non più il nome/sponsor con il quale le abbiamo conosciute per anni.
Piccola finezza che potrebbe però ingenerare un po' di confusione.






Modificato da - arpon in data 28/04/2015 18:05:04

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante


Inserito il - 28/04/2015 : 19:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Domani passerò all'ipercoop. Settimana scorsa eravamo a metà assortimento.
alla fine abbiamo avvistato almeno 7 superchase...
io spero sempre nel case F con ciao francesco...
a sajan kari ho rinunciato. Non si trova.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1 secondi.