Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Richiesta foto Dodge Charger Genel Lee 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Database Fotografico e Tecnico
 Richiesta Foto !!!
 Richiesta foto Dodge Charger Genel Lee 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dodo
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 14/05/2011 : 22:53:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dodo Invia a dodo un Messaggio Privato Aggiungi dodo alla lista amici
Ciao,
cerco foto del modellino in kit da montare della MPC o della ERTL.
Non riesco a trovarlo a prezzi ragionevoli in zona dove abito (40 km da Torino) e prima di comprarlo x corrispondenza e avere brutte sorprese volevo trovare foto o recensioni di questi modelli di queste 2 marche.
Se non avete foto se qualcuno di voi ce le ha almeno scrivetemi le vostre impressioni su questi modellini.
Grazie!!






Prov.: Torino  ~ Città: pinerolo  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 15/11/2020

Google Adsense


Mountain View

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 15/05/2011 : 14:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Io ho quello della ERTL prima serie (quello con scatola compatta e arancione),non male.....ha solo l cofano apribile e il motore è abbastanza semplificato.Non sò se nell'ultima versione sia migliorato....stas metto le foto





  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 16/05/2011 : 22:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
General Lee (ERTL)






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

herbie53
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 18/05/2011 : 16:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di herbie53 Invia a herbie53 un Messaggio Privato Aggiungi herbie53 alla lista amici
Ciao io ne ho montata una non mi ricordo se è AMT o ERTL comunque l'ho comprata a Torino all'AQUILONE in via valdellatorre se non c'è l'hanno in casa comunque te la prendono.Mi pare che l'ho pagata 5 o 6 anni fa sui 20 euro.





Prov.: Torino  ~ Città: brusasco  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 03/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Hemi
automodellante



Inserito il - 18/05/2011 : 23:41:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Invia a Hemi un Messaggio Privato Aggiungi Hemi alla lista amici
Ciao dodo,
io personalmente non ho avuto modo di esaminare accuratamente l'ERTL perchè l'ho sempre visto in giro per negozi online ma mai comprato, cosa che invece ho fatto con il Generale della MPC .... nOn ci ho ancora messo mano ma i pezzi si vedono tutti e devo dire che la qualità dei pezzi è sicuramente maggiore rispetto all'ERTL (mi baso sulle foto messe a disposizione da luca84).
il motore è composto da 15/16 parti e nelle pareti del vano motore sono presenti, in rilievo ma abbastanza ben visibili, alcuni cablaggi elettrici !! alcuni particolari sono un pochino più grossolani come per esempio i ganci rapidi del cofano motore che sono stampati sulla scocca, così come i tergi !! foglio decal minimo con bandiera, scritte GENERAL LEE e numeroni per le fiancate !!
nn ho modo di farti una foto al momento ma girovagando per la rete ho trovato questa foto che in line di massima dovrebbe rendere l'idea ...

http://pic4.picturetrail.com/VOL715...25216190.jpg

per altre domande o curiosità son qua ...






  Firma di Hemi 
No ci vuole molto spazio per fare modellismo ... basta avere una stanza 1 metro per 1 metro ... per rinchiuderci dentro la moglie !!

Prov.: Venezia  ~ Città: Campalto  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

dodo
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 21/05/2011 : 22:53:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dodo Invia a dodo un Messaggio Privato Aggiungi dodo alla lista amici
luca84 ha scritto:

General Lee (ERTL)



Grazie Luca!
Dalle foto che hai postato mi son accorto che forse la qualità non è eccelsa, ho visto foto di altri modellini che come rifiniture erano fatti meglio, ma era proprio questo che volevo sapere!
Grazie tante x le foto, mi 6 stato di grande aiuto!!






Prov.: Torino  ~ Città: pinerolo  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 15/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

dodo
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 21/05/2011 : 22:59:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dodo Invia a dodo un Messaggio Privato Aggiungi dodo alla lista amici
herbie53 ha scritto:

Ciao io ne ho montata una non mi ricordo se è AMT o ERTL comunque l'ho comprata a Torino all'AQUILONE in via valdellatorre se non c'è l'hanno in casa comunque te la prendono.Mi pare che l'ho pagata 5 o 6 anni fa sui 20 euro.


Ciao, appurato che quella della ERTL non è un gran chè come rifiniture, tu non hai foto della tua?
Cosi almeno sono sicuro di non fare un giro a vuoto!!
Ciao e grazie!






Prov.: Torino  ~ Città: pinerolo  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 15/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

dodo
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 21/05/2011 : 23:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dodo Invia a dodo un Messaggio Privato Aggiungi dodo alla lista amici
Hemi ha scritto:

Ciao dodo,
io personalmente non ho avuto modo di esaminare accuratamente l'ERTL perchè l'ho sempre visto in giro per negozi online ma mai comprato, cosa che invece ho fatto con il Generale della MPC .... nOn ci ho ancora messo mano ma i pezzi si vedono tutti e devo dire che la qualità dei pezzi è sicuramente maggiore rispetto all'ERTL (mi baso sulle foto messe a disposizione da luca84).
il motore è composto da 15/16 parti e nelle pareti del vano motore sono presenti, in rilievo ma abbastanza ben visibili, alcuni cablaggi elettrici !! alcuni particolari sono un pochino più grossolani come per esempio i ganci rapidi del cofano motore che sono stampati sulla scocca, così come i tergi !! foglio decal minimo con bandiera, scritte GENERAL LEE e numeroni per le fiancate !!
nn ho modo di farti una foto al momento ma girovagando per la rete ho trovato questa foto che in line di massima dovrebbe rendere l'idea ...

http://pic4.picturetrail.com/VOL715...25216190.jpg

per altre domande o curiosità son qua ...


Ciao Hemi,
grazie per la risposta esaustiva!! Se tu mi rassicuri che la qualità del Generale Lee marchiato MPC è buona allora l'acquisto senza indugi.
Se c'è un negozio in Torino che la vende preferirei acquistarla in loco invece che on line, mi fido di piu'.
Grazie ancora!!!






Prov.: Torino  ~ Città: pinerolo  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 15/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

dodo
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 09/06/2011 : 17:56:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dodo Invia a dodo un Messaggio Privato Aggiungi dodo alla lista amici
herbie53 ha scritto:

Ciao io ne ho montata una non mi ricordo se è AMT o ERTL comunque l'ho comprata a Torino all'AQUILONE in via valdellatorre se non c'è l'hanno in casa comunque te la prendono.Mi pare che l'ho pagata 5 o 6 anni fa sui 20 euro.


Ciao, sono andato in questo negozio ma ora costa 67 euro!!!






Prov.: Torino  ~ Città: pinerolo  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 15/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

dodo
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 21/11/2011 : 22:30:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dodo Invia a dodo un Messaggio Privato Aggiungi dodo alla lista amici
Me ne sono fatta arrivare una da un negozio di monza a 22 euro da montare!
quando l'ho finita vi posto le foto!






Prov.: Torino  ~ Città: pinerolo  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 15/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

solo1-24
automodellante



Inserito il - 22/11/2011 : 17:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solo1-24 Invia a solo1-24 un Messaggio Privato Aggiungi solo1-24 alla lista amici
Devi cercare il modello del genarele lee della danbury mint, non possiedo questo modello ma è il più dettagliato tra tutte.
Cerca le immagini su internet






  Firma di solo1-24 


Prov.: Pescara  ~ Città: Montesilvano  ~  Messaggi: 167  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.