Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - BUONGIORNO A TUTTI
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 BUONGIORNO A TUTTI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 13/06/2011 : 15:59:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Buongiorno a tutti
Mi chiamo Alberto, dalla provincia di Como. Sono molto felice di essermi iscritto al forum di questo spettacolare sito.
Sono un mega appassionato di corse e collezionista da qualche tempo.
Colleziono soprattuto auto di F1 di minichamps e spark, ma non disdegno rally, le mans e le stradali. Ho circa 300 pezzi.

UN SALUTO A TUTTI!






 Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022

Google Adsense


Mountain View

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 13/06/2011 : 16:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
Ciao albero,sono Vito e anche io da poco sono iscritto a questo sito.
Prima di tutto ti auguro una buona permanenza, e come seconda cosa ti dico che anche io so
No un appassionati di modellini da F1.essendo ancora giovane(tra poco 15 anni)non ho la possibilita di arricchire la mia collezione( perché parlandoci chiaro ci vogliono dei bei quattrini per stare dietro a questa passione).
Pero ho una mini collezione che spero di arricchire con altri modelli anche di marche migliori.come modelli ho:
Ferrari f10 versione Fernando Alonso in scala 1/18dell'hot wheels racing
Ferrari f40 on scala 1/18 della bburago
Ferrari f50 scala 1/18 sempre della bburago
Ferrari 312t nidi lauda scala 1/43resa in edicola( come anche le prossime che ti elencherò)
Ferrari 156 F1 wolfgan von trip
Ferrari 500f2 albero ascaro
Ferrari 500 F2 team ecutie franchochamps
Ferrari 500f2 team editor espadon
Delle ultime due non ricordo i piloti perché non essendo a casa non ho la possibilita di vedere il modello.
CNA se non ti dispiace volevo sapere up Po le qualità di questi modelli.grazie e scusa per le tante cose che ti ho scritto.






Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 13/06/2011 : 16:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
Scusa Alberto per averti chiamato albero ma con l'ipad qualCHe parola la mangio sempre





Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 13/06/2011 : 16:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Ciao Vito, non ti scusare . Piacere di conoscere un altro appassionato di modellismo.
Io ho coinciato con i modelli in scale 1/18, ma poi, per motivi di spazio, ho dovuto optare per l'1/43.
Comunque, hai proprio ragione. Questa è una passione costosa.
Ho anche io qualche pezzo della Hot wheels, ma la loro qualità non mi soddisfa.
A parità di prezzo, con i modelli della Spark non c'è paragone






  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 13/06/2011 : 16:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
Si hai ragione, e vero che le 1/18 sono molto più dettegliate ma sono anche molto ingombranti.CNA da come hai detto collezioni modellini della minichamps e della spark penso siano migliori quelli della minichamps. Pero da te volevo sapere un Po le qualità i pregi e i difetti di questi modelli.visto che ho qualcosa di soldi da spendere volevo comprarmi il volande della Ferrari f10in scala 1/4dell'amalgam in edizione limitata(costo 90€)pero volevo sapere se valeva la pena comprare qualCHe altra cosa in alternativa al volante e una di queste marche non so se potrebbe essere proproio l'alternativa. Grazie





Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 13/06/2011 : 16:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
i modelli della spark sono meglio rifiniti e più accurati. Sfortunatamente, riguardo alla formula 1, non riproducono tutti modelli della stagione precedente, forse per una questione di diritti.
Per quanto riguarda il tuo acquisto, ti consiglio di fare ciò che ti detta l'istinto, che quando si tratta di passione, non sbaglia mai.
Se hai deciso di comprarti il volante della Ferrari 2010, significa che in fonodo lo vuoi davvero, e magari se spendessi i tuoi soldi per qualcosa d'altro, poi ti pentiresti di non aver acquistato quel che avevi in mente dall'inizio.
E poi, secondo me, il volate della Ferrari in scala 1/4 dell'amalgam è un ottimo acquisto






  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 13/06/2011 : 17:01:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
Grazie, della bella risposta che mi hai dato... E secondo me hai ragione perché appena l'ho visto mi e piaciuto...penso proprio che comprerò quello...appena lo compro metterò le foto grazie.
Ciao,Vito






Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 13/06/2011 : 17:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
entrambi benvenuti tra gli appassionati di collezionismo e modellismo!!!!





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante



Inserito il - 13/06/2011 : 18:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
benvenuti Alberto e Vito anche da parte mia.





Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 13/06/2011 : 18:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Benvenuti a tutti e due in Automodellando!!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 13/06/2011 : 19:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Benvenuti Alberto e Vito!! Spero di veder presto le foto dei vostri gioiellini





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 14/06/2011 : 22:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Benvenuti anche da parte mia ai "novizi"

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 08:59:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
grazie a tutti per i messaggi di benvenuto





  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 16/06/2011 : 10:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Anche se un pò in ritardo, benvenuto anche da parte mia! Sono sicuro che ti troverai bene qui tra noi!





  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 16/06/2011 : 16:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Benvanuto in Automodellando!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 16/06/2011 : 18:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Benvenuti a tutti e due.
Se volete potete mostrare le immagini della vostra collezione nella apposita sezione del forum.
Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2960  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 29/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi.