Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - pagani zonda cinque quale prendere
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 pagani zonda cinque quale prendere
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 03/09/2011 : 15:39:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
qualcuno di voi sa quali produttori di modellini ha riprodotto la pagane zonda cinque???oltre a mondo motors che non mi piace tanto e auto art che costa una cifra
grazie






Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/09/2011 : 16:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
in che scala?





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 03/09/2011 : 17:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
1/18





Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 03/09/2011 : 21:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
se vuoi un modellino a 20-25 euro puoi prendere la mondomotors, che è una bella riproduzione anche ricca di dettagli, il problema sono le finiture che lascaino spesso molto a desiderare........





  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1133  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 03/09/2011 : 22:19:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
In 1:18 la Cinque l'ha fatta solo Mondo Motors





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 04/09/2011 : 12:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
oltre alla mondo motors l'ha prodotta anche l'auto art e la peako con przzi superiori a 250-300 auro





Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 04/09/2011 : 12:31:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
vito_ferrari ha scritto:

oltre alla mondo motors l'ha prodotta anche l'auto art ...


La Pagani Zonda R.... Ma non la "Cinque".... O sbaglio?






  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 04/09/2011 : 12:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
nono anche la 5 l'ha prodotta la peako vedi su carmodel

http://www.carmodel.it/zoomPage.php...JywgJzAnKQ==






Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 04/09/2011 : 14:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Bella è bella.... Ma necessita di una bella somma!
A questo punto devi valutare le tue aspettative: io ho quella della Mondo Motors... e vale quello che ho speso (21 euro)... Ma per me è sufficiente, anche se di certo è ai minimi accettabili.






  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 04/09/2011 : 15:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
L'AutoArt è una "R", dalla quale la Cinque deriva del resto, essendone la versione "stradale" prodotta in soli cinque esemplari per ciascuno dei due allestimenti; berlinetta e roadster (ecco perchè "Cinque").

La Cinque di Peako invece è un modello in resina completamente chiuso, quindi "estraneo" al die-cast inteso in senso classico; per questo non era stato tenuto presente (qualcuno che l'ha visto ha detto pure che non vale quel che costa).

Rimane quindi solo il Mondo Motors, non si scappa ... se non scendi nei dettagli e lasci la lente d'ingrandimento nel cassetto puoi anche fare l'acquisto; come dice E428FS vale quel che spendi (15-20€)
Senza contare che a volte le Low Cost riservano gradite sorprese: io ho la Carrera GT di MM (1:18) e ti assicuro che fa un figurone.

Altrimenti prendi la splendida "R" di AutoArt ... sperando che faccia anche la Cinque






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 04/09/2011 : 19:26:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
be penso che piu in la prendero quella della mondo motors visto che ora gia ho dato proprio ieri ho acquistato il casco della minichamps scala 1/8 di alonso,una burago collezione rally scala 1/32 con teca in plexiglass e prima di patire per le vacanze ho acquistato uno splendido volante scala 1/4 dell'amalgamferrari f10)





Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.