Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - cambio avatar....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Reclami degli utenti
 cambio avatar....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppecar
automodellante



Inserito il - 03/09/2011 : 22:50:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
ciao a tutti, qualche tempo fa avevo chiesto l'inserimento di un avatar che rappresentava una fiat 127 stilizzata e nel frattempo andava sottoposta al giudizio degli amministratori mi è stata assegnata quella attuale (che non ho scelto io) come mai non ho potuto avere quell'immagine? Sicuro che mi risponderete Grazie.



 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014

Google Adsense


Mountain View

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 04/09/2011 : 10:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Scusa se mi permetto peppecar, in attesa degli amm.
Credo che al più prestio ti verrà convalidato il tuo Avatar, gli amm. saranno stati impegnati, ma vedreai che è questione di ore, giorno.
Se il attuale avatar non ti aggrada minimamente ........ vai sul tuo profilo e in fondo alla pagina ci trovi una serie di Avatar (precaricati)
e guarda se ci trovi qualcosa che ti può piacere in attesa della conferma di quello nuovo.

Ciao.





Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 04/09/2011 : 10:40:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
A me capitò appena iscritto: sottoposi un avatar (nei canoni previsti del regolamento), ma non lo vidi mai applicabile...
Nessun problema... Probabilmente non era stato ricevuto, o non lo avevo inserito correttamente... Non mi son fatto troppe domande!

Pochi mesi fa, ne sottoposi un altro (quello che utilizzo ora)... Accettato nel giro di 24 ore!

Per cui non farti eccessivi problemi, mal che vada dopo una ragionevole attesa... Riprova!




  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/09/2011 : 13:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Sei certo che le misure erano corrette?
Sono accettati solo avatar che non superano i 20K e che la dimensione massima dei lati è di 140pixel!

ciao




  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 04/09/2011 : 19:26:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
credo di aver rispettato tutti i requisiti richiesti ma qualora così non fosse fatemelo sapere e provvederò P.S:la mia non voleva essere affatto una polemica ma solo una richiesta Ciao a tutti.



 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/09/2011 : 21:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
fai la procedura dell'avatar...non l'ho trovato



  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 05/09/2011 : 18:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
Tano provvederò Grazie



 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/09/2011 : 22:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...140 pixel...è il massimo...
Se le spedisci più grandi non vengono accettate.
il lato più grande o tutti e 4 devono essere a 140px...





  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 12/09/2011 : 14:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Scusate, riprendo questa discussione per fare una domanda non troppo OT.....io vorrei cambiare avatar, solo che volevo sapere se c'è un programma online o un sito dove posso creare la mia foto entro 140 pixel perchè ho provato con i normali programmi di grafica del pc ma fino ad ora mi sono stati respinti tutti... se potete aiutarmi ve ne sarei grato



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/09/2011 : 14:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
prendi una foto e la riduci...se è rettangolare devi dire al programma che il lato più lungo è di 140pixel...l'altro verrà da se.



  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 12/09/2011 : 14:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Detto da Tano quello che devi fare ti indico due scaricabili:

Photoscape se ti basta una cosa semplice ma con il quale fare molte cose; GIMP se vuoi arrivare ... a tre passi da Photoshop.

Entrambi free e in italiano


Non hai Paint.net sul PC?






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 12/09/2011 : 15:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
O anche Pixresizer, sempre gratis: http://pixresizer.softonic.it/



  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 12/09/2011 : 19:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Grazie provo a ridimensionarla...Eigi uso sempre Paint, solo che mi uscivano o troppo grandi o troppo piccole perchè sbagliavo il ridimensionamento Grazie a tutti!!



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.