Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 150° Italia Hot Wheels
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ferrari 150° Italia Hot Wheels
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 12/09/2011 : 21:31:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Ecco una anteprima da Hong Kong
http://cgi.ebay.it/FERRARI-150-ITAL...t_500wt_1156




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 09/04/2024

Google Adsense


Mountain View

gix410
automodellantino


Inserito il - 12/09/2011 : 21:38:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gix410 Invia a gix410 un Messaggio Privato Aggiungi gix410 alla lista amici
Ciao
oggi l'ho vista anchio..ma dite che è originale???
perchè se lo fosse per il prezzo è quasi accettabile poi certo è da vedere da vicino!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pessano con Bornago  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 26/02/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

izzy
automodellantino


Inserito il - 12/09/2011 : 21:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di izzy Invia a izzy un Messaggio Privato Aggiungi izzy alla lista amici
Devi anche tener conto di eventuali tasse doganali...



Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 08/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

gix410
automodellantino


Inserito il - 12/09/2011 : 22:22:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gix410 Invia a gix410 un Messaggio Privato Aggiungi gix410 alla lista amici
beh ho appena preso 3 modellini da un venditore di hong kong su ebay e ho speso 13 euro di spedizione e basta
quindi nOn dovrebbero esserci dazi però nOn si sa mai..comunque qualche occhio esperto cosa ne pensa del modellino in se stesso ????




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pessano con Bornago  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 26/02/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/09/2011 : 08:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
sembra il solito modellino hot wheels...dove i cerchi sanno di plastica anche su una foto in bassissima definizione purtroppo...però non sembra maluccio...certo se togliessero il figurino e mettessero delle belle cinture secondo me questi modelli ne guadagnerebbero....ma questa è una mia mania!



  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/09/2011 : 09:01:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

sembra il solito modellino hot wheels...dove i cerchi sanno di plastica anche su una foto in bassissima definizione purtroppo...però non sembra maluccio...certo se togliessero il figurino e mettessero delle belle cinture secondo me questi modelli ne guadagnerebbero....ma questa è una mia mania!


e gli costerebbe pure meno!




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 13/09/2011 : 13:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
io ti consiglierei di aspettate la versione elite e poi sciegliere... che già quest'anno era molto meglio della versione base...e come piace al Tano non ha neppure il pilotino.



  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Brummpassion
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 13/09/2011 : 15:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brummpassion Invia a Brummpassion un Messaggio Privato Aggiungi Brummpassion alla lista amici
Bella,i pneumatici sembrerebbero di gomma,pero' non conviene acquistarla da Hong Kong,oltre alle spese per il modellino+spedizione c'è da pagare lo sdoganamento.Io aspetto l'arrivo qui da noi.



Prov.: Latina  ~ Città: Formia  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 15/09/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 13/09/2011 : 15:12:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Sdoganamento!?
Ho acquistato diversi oggetti da HK (oltre che da altri Paesi, Cina compresa) ma non ho mai dovuto pagare nulla di più del pattuito.
Su questa storia delle spese di sdoganamento c'è un po' di caos ...




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Brummpassion
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 13/09/2011 : 15:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brummpassion Invia a Brummpassion un Messaggio Privato Aggiungi Brummpassion alla lista amici
Ciao,si è strano che non hai pagato le spese di sdoganamento!!
io ho lavorato per spedizionieri a Fiumicino,e tutta la merce che proviene dai paesi al di fuori dell'Unione Europea deve essere sdoganata.L'unica spiegazione è che i modellini sono stati importati prima in un'altro paese Europeo,quindi sdoganati li.Poi ti sono arrivati in Italia come merce Europea.




Modificato da - Brummpassion in data 13/09/2011 15:43:31

Prov.: Latina  ~ Città: Formia  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 15/09/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 13/09/2011 : 17:05:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Scusate l'intrusione...io nOn riesco più a trovare la F10 con il pilota Alonso...essendo che faccio la collezione di tutte le monoposto pilotate da lui,la vorrei acquistare.....stando vicino a Maranello,andrò a vedere al ferrari store...perchè in tutti i negozi,adesso hanno la versione speciale(senza pilota)che costa una barca di soldi...e io nOn la voglio!!!faranno così anche x la 150Italia?



  Firma di n/a 
GODZILLA75


Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

izzy
automodellantino


Inserito il - 13/09/2011 : 19:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di izzy Invia a izzy un Messaggio Privato Aggiungi izzy alla lista amici
eigi ha scritto:

Sdoganamento!?
Ho acquistato diversi oggetti da HK (oltre che da altri Paesi, Cina compresa) ma non ho mai dovuto pagare nulla di più del pattuito.
Su questa storia delle spese di sdoganamento c'è un po' di caos ...

Scusate se eventualmente vado ot ma a quanto pare alle varie dogane applicano lo sdoganamento solo ad alcuni pacchi: pacchi piccoli, contenenti prodotti insistenti nel paese nel quale il bene è destinato o quando è apposta la dicitura "gift" senza tale dicitura un'ispezione è più probabile. Sia chiaro anche con la dicitura "gift" non c'è comunque la sicurezza che il pacco passi o che non vengano applicate tasse. O almeno queste sono le mie conoscenze in materia




Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 08/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Brummpassion
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 13/09/2011 : 20:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brummpassion Invia a Brummpassion un Messaggio Privato Aggiungi Brummpassion alla lista amici
Sì e vero,i pacchi con questa dicitura "gift" regalo oppure "no commercial value"nessun valore commerciale,sono soggetti a ispezione doganale casuale.



Prov.: Latina  ~ Città: Formia  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 15/09/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 13/09/2011 : 21:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Se n'è parlato l'ultima volta qui
http://www.automodellando.it/forum/...Terms=dogana
per evitare di continuare l'OT confrontiamo conoscenze ed esperienze personali in quella discussione.

Vi chiedo inoltre: non diamo per certa una notizia che certa non è, visto che l'esperienza diretta di molteplici acquisti extra europei, miei e di molti altri utenti del forum, dice, con ampia percentuale favorevole, il contrario di quanto paventato.

Torniamo al modello ... io aspetto che lo faccia Brumm, apribile e con pilotino (basteranno vent'anni!?)




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 13/09/2011 : 23:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
la decals sull'airscope mi sembra un po' sottodimensionata...





Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jumpy
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 16/09/2011 : 18:26:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jumpy Invia a jumpy un Messaggio Privato Aggiungi jumpy alla lista amici
Non sembra male...



Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 15/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 17/09/2011 : 11:29:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Sembra anche la versione GP Australia... ha i supporti dell'ala anteriore corti!



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 09/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 23/09/2011 : 18:31:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Anzi mi correggo! In australia i supporti erano già lunghi, questa è la press version!!!



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 09/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 23/09/2011 : 21:38:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Godzilla75 ha scritto:

Scusate l'intrusione...io nOn riesco più a trovare la F10 con il pilota Alonso...essendo che faccio la collezione di tutte le monoposto pilotate da lui,la vorrei acquistare.....stando vicino a Maranello,andrò a vedere al ferrari store...perchè in tutti i negozi,adesso hanno la versione speciale(senza pilota)che costa una barca di soldi...e io nOn la voglio!!!faranno così anche x la 150Italia?


il ferrari store non ha gran che come modellini, ti consiglio di provare a guardare da giorgio giochi, (in centro vicino alla rotonda con fontana) wurm up ( di fianco alla galleria Ferrari ) e shopping formula ( vicino al ristorante il cavallino ) hors line ( davanti la scuola Ferrari ) , loro sono molto più forniti .......!!

edit:
ho appena guardato la mia ed ha il pilotino all'interno ( alonso ) presa da Giorgio giochi.

ciao Lollo




Modificato da - n/a in data 24/09/2011 07:23:17

  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 23/09/2011 : 21:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
confermo quello scritto da LOLLO.



  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante


Inserito il - 23/09/2011 : 21:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
.....eccola finalmente.....!!!!!bella mi piace,e come ogni anno ho già pronto il posto per Tutte e due le monoposto,con Pilotino !!!!!!!!



Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.