Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ferrari testarossa di testa mia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 ferrari testarossa di testa mia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alberto51
automodellantino


Inserito il - 21/11/2011 : 17:27:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alberto51 Invia a alberto51 un Messaggio Privato Aggiungi alberto51 alla lista amici
inserisco link dove osservare il mio lavoro su elaborazione testa rossa burago

https://picasaweb.google.com/112056...7P8MSLqpbRXw






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2012

Google Adsense


Mountain View

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 21/11/2011 : 19:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Peccato che hai fatto un Wip modello "Bignami". Complimenti adesso è decisamente diverso. Bravo





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 21/11/2011 : 21:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Complimenti, ottimo lavoro Alberto, decisamente bello il motore e la realizzazione degli scarichi, bravo davvero!!





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

silchi71
automodellantino


Inserito il - 21/11/2011 : 23:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silchi71 Invia a silchi71 un Messaggio Privato Aggiungi silchi71 alla lista amici
.....................................................come dice Vasco: SENZA PAROLE !!!!!.................. Complimenti!






Prov.: Savona  ~ Città: pietra ligure  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 22/01/2011  ~  Ultima visita: 09/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 21/11/2011 : 23:23:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mi aggiungo alla lista... veramente bella complimenti per l'ottimo lavoro





  Firma di n/a 
marco

Prov.: Milano  ~ Città: Carpiano  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 01/11/2011  ~  Ultima visita: 03/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 22/11/2011 : 01:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
che dire, un gran bel lavorone molto impegnativo e molto ben riuscito, guadagna molto in fedeltà rispetto a come era la base, poi già il modello vero è spettacolare, questo modellino gli da filo da torcere

gran risultato, complimenti davvero






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

alberto51
automodellantino


Inserito il - 22/11/2011 : 10:44:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alberto51 Invia a alberto51 un Messaggio Privato Aggiungi alberto51 alla lista amici
voglio ringraziare gli amici automodellisti,unici giudici in grado di dare un parere obbiettivo. Il lavoro è statomolto e è durato 3 mesi, con tanti problemi tecnici da risolvere come quello di rendere solidali i due semigusci della carrozzeria " schifosamente" congegniati dalla Burago.Altro grosso problema i cadenini ai sedili. Prima verniciatura in bianco dei fili plastici e poi il fissaggio sui sedili.Altro problema l'apertura e cerniera dello sportellino del serbatoio e poi tante altre piccolezze. Comunque alla fine è uscito fuori qualcosa di interessante. Adesso ho in programma su di un'altra base TR sempre Burago la versione TR 14 winner Le Mans del 58 che poi alla fine è una serie con i parafanghi anteriori chiusi e siccome i lavori con il lamierino mi intrigano ci voglio provare. Ciao, grazie e a presto. Alberto51





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.