Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Burago, dove siete finite?????
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Burago, dove siete finite?????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Diego86
automodellante



Inserito il - 22/02/2012 : 15:56:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diego86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diego86 Invia a Diego86 un Messaggio Privato Aggiungi Diego86 alla lista amici
Ciao a tutti, non sò se è la sezione giusta però volevo chiedervi una cosa, voi sapete dove trovare tutti i modellini della burago in 1/24 (quelli nuovi made in china) a Milano e interland??? qui dalle mie parti non si trovano da nussuna parte (centri commerciali, toys center ecc) voi li avete trovati da qualche parte??? grazie 1000!!!!



Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 22/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2015

Google Adsense


Mountain View

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 22/02/2012 : 18:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
è questo il bello, non si trovano! solo , forse, nei negozi di modellismo (a prezzi atroci) o su internet (doppiamente atroci), nei toys e nei centri commerciali ci sono solo cararama (500) e mondo motors (500, salvo il toys che ha rifornito bene gli scaffali)

è deprimente...




  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 22/02/2012 : 19:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Oppure si trovano all'estero...intendiamoci,non che la produzione attuale Bburago nell'1/24 sia chissacosa,mollti modelli sono gli stessi in produzione da dieci anni solo che con la nuova gestione non vengono distribuiti in Italia.Io la scorsa estate in un negozio di Lagos,ridente cittadina balneare del sud del Portogallo,mi sono trovato davanti a questi 1/24: Fiat Punto stradale grigia(con scatola bianca e tricolore,stranissima,forse una scatola per i 150 anni dell'Italia),Bmw M3 bianca stradale e una marea di Focus stradali di ogni colore.Sono stato pirla perchè non ho preso niente,costicchiavano e pensando di non trovare nulla a Lagos avevo giè speso il budget(basso) per i modelli per un Rastar radiocomandato in un negozio di cinesi,solo che costavano meno che non comprarle su ebay.Inoltre nel negozietto avevano l'Isuzu Vehicross Barbilon(ma questo è OT) Morale della favola: i nuovi Bburago si trovano solo all'estero.Avevo visto qualcosa a Padova ad auto e moto d'epoca(Punto Evo e serie 3 Touring)quindi in qualche negozio specializzato forse c'è qualcosa a prezzi atroci.Fossi in te,visto che sei di Milano,proverei a fare un giretto a Lugano,magari in Svizzera c'è una distribuzione più simile a quella degli altri paesi europei



Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 548  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 22/02/2012 : 19:22:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
io in Italia ho solo visto la 500, un negozio aveva avuto oltre la 500 la Mazda MX 5 e la volvo cc. e per il resto di 1:24 basta. Si trovano le orride 1:32. le 1:24 ho "dovuto" comprarle dalla germania, pur avendo Burago di Molgora qui a due passi...

Al toys hanno di 1:24 le tuning, ma son modelli Maisto rimarchiati o vecchie Bburago, comunque niente di che.




Modificato da - Jack_1.24 in data 22/02/2012 19:23:40

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 22/02/2012 : 21:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Un autentico paradosso i prodotti di una delle pietre miliari del modellismo italiano ( purtroppo,al giorno d'oggi, d'"italiano" non c'è rimasto più niente, nda), si trovi solo all'estero. E con fatica... Per quanto mi riguarda, dal momento di questa assurda distribuzione non esiste nessuna spiegazione logica, tanto vale la chiusura, a che serve una "Bburago" in simili condizioni?




  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 22/02/2012 : 21:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
allora per avere la nuova BMW serie 3 Toruring devo comprarla su E bay o aspettare che arrivi nel mio negozio di modellismo magari ordinandola?



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante



Inserito il - 22/02/2012 : 22:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
io le nuove burago tipo punto evo nuova twingo le ho trovate toys scafati(salerno)



Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 20/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 22/02/2012 : 23:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Mi è venuto in mente che a Jesolo(Ve) c'è un negozio che ti assicuro ha tutte le novità e le rarità Bburago(Solo Star collection però,non Bijoux collection,quella è impossibile da trovare in Italia,io quelle che ho visto in Portogallo adesso che mi viene in mente erano Bijoux collection).Al limite,appena inizia l'estate ti fai un weekend a Jesolo,che è una bella località balneare,con parecchia movida,e c'è questo negozio che ha tutte le star collection.Magari con un PM ti posso dare le indicazioni per raggiungerlo.Questo negozio ha anche prezzi molto buoni,costa tutto come al Toys center.



Modificato da - massifelix in data 22/02/2012 23:39:57

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 548  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 23/02/2012 : 02:35:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
interessante, ti mando in missione!


io alcune bburago nuove le ho prese dalla F1 del modellismo allo stand di novegro, li ho preso la lexus (quella con l'orrendo contorno portiera ENORME, ma comunque bellina) e la ibiza appena uscita
poi ho la volvo c70 cabrio, presa su ebay a 12 € spese incluse dall'inghilterra,botta di fortuna smorzata dal fatto che me l'hanno smarrita e ho dovuto cacciare altri 5 € per farla rispedire, assicurata...quindi addio convenienza


le altre, dalle ormai "vecchie" peugeot 207, mazda mx5, volvo c70 fino alle recenti bmw touring, megane trophy e via dicendo, o le trovi nei negozi di modellismo (a 16-18 €!!!!!!) o preghi san Besana di trovarle su ebay a botta di coolo, o vai all'estero come dice massi, insomma, addio bei tempi dove con diecimila lire andavi a far la spesa e tornavi con una bburago..




  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 23/02/2012 : 19:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Il negozio di Jesolo aveva tutto la scorsa estate,Volvo c70 e Audi a4(che ho preso li) e la Lexus,tutto a circa dodici euro.Aveva anche tutte le rarità Cararama/Motorama e qualcosa di Welly.Prezzi onesti.Se quest'estate capito li troverò sicuramente delle belle sorprese



Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 548  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 26/02/2012 : 02:54:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ecco nel caso pensami



  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone



Inserito il - 26/02/2012 : 12:54:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
@Diego86: dato che sei della provincia di Milano, se puoi fatti un giro in Svizzera, qui le Bburago vanno molto, in tutte le scale, anche in kit, e hanno sempre le ultime novità, ho visto proprio recentemente la Twingo RS blu e la BMW 3 Touring grigio scuro a 20 franchi (circa 16 euro)...soprattutto le catene di negozi di giocattoli KingJouet sono molto fornite per quanto riguarda le 1:24, i supermercati tipo Migros o Coop hanno piu che altro 1:43 o le (per me inutili) 1:32..



  Firma di Ivan-To 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Diego86
automodellante



Inserito il - 27/02/2012 : 15:14:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diego86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diego86 Invia a Diego86 un Messaggio Privato Aggiungi Diego86 alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

@Diego86: dato che sei della provincia di Milano, se puoi fatti un giro in Svizzera, qui le Bburago vanno molto, in tutte le scale, anche in kit, e hanno sempre le ultime novità, ho visto proprio recentemente la Twingo RS blu e la BMW 3 Touring grigio scuro a 20 franchi (circa 16 euro)...soprattutto le catene di negozi di giocattoli KingJouet sono molto fornite per quanto riguarda le 1:24, i supermercati tipo Migros o Coop hanno piu che altro 1:43 o le (per me inutili) 1:32..


Grazie della dritta!!!!, se faccio un salto andrò sicuramente a vedere!!! Grazie ancora!!!!




Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 22/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

alfagt
automodellante


Inserito il - 27/02/2012 : 21:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
Cari Amici

poiché anche io cerco alcuni modelli BBurago in data 21 febbraio ho mandato alla Bontempi, distributore della BBurago il catalogo 2012 è sul loro sito, la seguente e-mail:

Spett.le Bontempi

in merito ai prodotti BBurago vorrei cortesemente sapere dove posso trovare a Firenze le ultime novità in scala 1/43 e specialmente quelle italiane (Fiat Punto Evo - Fiat Croma rst) dato che sono introvabili.
Un cordiale saluto.


ad oggi non ho avuto alcuna risposta ....mah !

Un caro saluto a tutti i forumisti ...




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 28/02/2012 : 20:38:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
alfagt ha scritto:

Cari Amici

poiché anche io cerco alcuni modelli BBurago in data 21 febbraio ho mandato alla Bontempi, distributore della BBurago il catalogo 2012 è sul loro sito, la seguente e-mail:

Spett.le Bontempi

in merito ai prodotti BBurago vorrei cortesemente sapere dove posso trovare a Firenze le ultime novità in scala 1/43 e specialmente quelle italiane (Fiat Punto Evo - Fiat Croma rst) dato che sono introvabili.
Un cordiale saluto.


ad oggi non ho avuto alcuna risposta ....mah !

Un caro saluto a tutti i forumisti ...



Sigh, credo che non la riceverai, questa benedetta risposta...




  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.