Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - grazie
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 grazie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 16/03/2012 : 21:03:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Guarda l'indirizzo Skype di ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Non so se sia la sezione esatta, ma volevo ringraziare tantissimo tutti coloro che si adoperano x questo stupendo forum. Grazie al forum ho conosciuto tante persone fantastiche che stimo tantissimo anche se non ho avuto ancora la fortuna di vedere di persona vedi Btw ma anche molti altri. Grazie e un grazie particolare al mio amicone Gio alias Giosas. che mi ha fatto iscrivere.
Siete delle gran persone oltre che fantastici modellisti.
Ciaoooooo






 Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 17/03/2012 : 00:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non so qual'è la molla che ti ha fatto scattare l'impulso per scrivere questo bel messaggio rivolto al forum ma, dato che ne fai parte, e la tua presenza oltre che come modellista è apprezzata come comportamento personale, in veste di moderatore, e non certo di "fantastico modellista", sono io a ringraziare te.

Ciao






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 17/03/2012 : 08:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Grande Ale,ti avevo detto che qui si è tra Amici!!!
Peccato che siamo sparsi un po' per l'Italia,fossimo tutti vicini immagina che casinari saremmo stati!!!
Un salutone anche al "Romanaccio"!!!Spero prima o poi di vederti a Novegro!!!

Ciao Gio






Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 17/03/2012 : 18:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Mi associo ai ringraziamenti verso chi tiene in piedi questo forum.

Malgrado le uscite di alcuni "storici" e una minore partecipazione dei "vecchi"(ammetto che anche io sono meno assiduo) c'e' sempre una sacco da leggere, imparare, conoscere ... insomma di carne al fuoco ce n'e' sempre.

Ciao Vale.







Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2959  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 17/03/2012 : 22:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
eigi ha scritto:

Non so qual'è la molla che ti ha fatto scattare l'impulso per scrivere questo bel messaggio rivolto al forum ma, dato che ne fai parte, e la tua presenza oltre che come modellista è apprezzata come comportamento personale, in veste di moderatore, e non certo di "fantastico modellista", sono io a ringraziare te.

Ciao

Non c`è stato nessuna molla ma io sono fatto cosí molto istintintivo e mi sembrava giusto ringraziare e farvi sapere che almeno da parte mia c`è il massimo rispetto e gratitudine per tutto quello che avete fatto e che farete. Apprezzo molto il tuo ringraziamento.






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 20/03/2012 : 14:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Beh Ale è effettivamente un utente (Amico) modello e poi l'è propri brau!!!! (come si dice a Milano)..
Grazie a te che ora fai parte di questo manipolo di modellisti buontemponi!!






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/03/2012 : 14:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
:) sono questi i messaggi che mettono di buon umore.. :)





  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 26/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 20/03/2012 : 20:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
allegritti ha scritto:

:) sono questi i messaggi che mettono di buon umore.. :)



n
Mi fa estremamente piacere. Grazie






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.