Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Domenica 15/04 Borsa di Verbania
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Domenica 15/04 Borsa di Verbania
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

e.sard
automodellantone


Inserito il - 10/04/2012 : 11:55:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Volevo segnalare questa Borsa che ci sara' domenica prossima...
http://www.distrettolaghi.it/eventi...ismo-ricambi




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015

Google Adsense


Mountain View

muma
automodellantone



Inserito il - 11/04/2012 : 13:37:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Nel suo piccolo è molto interessante perlomeno girata al lago , poi l'organizza un caro amico come Luca Fiorini..



Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 15/04/2012 : 13:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
muma ha scritto:

Nel suo piccolo è molto interessante perlomeno girata al lago , poi l'organizza un caro amico come Luca Fiorini..

qualcuno e' andato?




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 15/04/2012 : 14:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Non sono molto esperto di borse-scambio, comunque pur essendo piccola, era quasi tutta dedicata all' 1/43 e 1/24, obsoleti e non.
Di 1/18 non ho trovato nulla di rilievo e a costi superiori rispetto a quelli on-line.
Modellismo ferroviario in minima parte.
Le solite 4R a prezzi molto elevati (l'Alfasud da 30-40 euro in poi, così la 128) sino ad arrivare a 110 per la 600 Multipla!
Edicolose spesso -non sempre per fortuna!- a prezzi abbastanza sostenuti.
Comunque nell'insieme ognuno avrebbe potuto trovare qualcosa d'interessante, l'importante è cercare con un poco di attenzione e l'occasione si trova sempre...
Per cui, buona impressione generale.




  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 15/04/2012 : 17:51:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
io ci sono stato! buona, un espositore aveva prezzi particolarmente buoni e quasi tutti i pezzi che ho preso li ho presi da lui, prossimamente li posterò. Ingresso gratuito, il parcheggio era pieno per cui c'era una gran affluenza ma si girava molto tranquillamente.

Si trovavano obsoleti a buoni prezzi ed edicolose a prezzi accettabili, a parte le solite QR ricercate (FIAT 127, 128, 850 super) sulla cinquantina di euro..




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.