Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Chevrolet Captiva
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Database Fotografico e Tecnico
 Richiesta Foto !!!
 Chevrolet Captiva
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 01/05/2012 : 21:24:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Salve ragazzi so che sarà una cosa difficile visto la poca diffusione del modello ma volevo chiedere se per caso qualcuno fosse in possesso di una Chevrolet Captiva e potesse farmi vedere le foto e dirmi un parere personale.
Vorrei vedere sia la in scala 1:18 di una marca cinese non meglio riconosciuta sia in scala 1:43 della Norev.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016

Google Adsense


Mountain View

nuvolari
automodellante



Inserito il - 02/05/2012 : 00:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
aspettiamo qualcuno che le abbia, dai che qualcuno risponderà, spero XD





  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 02/05/2012 : 17:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Spero anche io perchè le foto che ho visto su internet non mi convincono molto,specialmente non riesco a capire se la terza fila è a scomparsa o fissa,per il modello in scala 1/18 che mi interessa alquanto visto che vorrei aggiungere la mia macchina ai miei modellini





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 02/05/2012 : 18:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Sono un po' tardo, scusate
Vuoi la foto del modello o di quella reale? Io ho la 1/43. Se ti serve la fotografo e metto tutto qui






  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 02/05/2012 : 18:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ciao e benvenuto!
Non possiedo nessuno dei due modelli che ti interessano però tento lo stesso di aiutarti.
Per il modello 1/18 hai già detto di aver visto le foto su Internet e quindi non ti posto quelle che ho trovato io perchè probabilmente sono le stesse. Ti mando invece il link di questo video dove il modello si vede in maniera piuttosto dettagliata da molte angolazioni.


Per quanto riguarda l'1/43 invece eccoti le foto da Carmodel.
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NjQnLCAnMScp

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MzUnLCAnMScp






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 02/05/2012 : 18:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Ciao e benvenuto!
Non possiedo nessuno dei due modelli che ti interessano però tento lo stesso di aiutarti.
Per il modello 1/18 hai già detto di aver visto le foto su Internet e quindi non ti posto quelle che ho trovato io perchè probabilmente sono le stesse. Ti mando invece il link di questo video dove il modello si vede in maniera piuttosto dettagliata da molte angolazioni.


Per quanto riguarda l'1/43 invece eccoti le foto da Carmodel.
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NjQnLCAnMScp

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MzUnLCAnMScp


No no quella reale la ho già io quindi non mi servono le foto
Per le foto di grazie mille hai risposto al mio dubbio perchè avevo visto delle foto ma c'erano delle incorgruenze e ora ho capito che ci sono due modelli differenti commercializzati dalla Norev.
Per il video direi ancora piu grazie mille,anche se qua però mi rimane ancora un dubbio,se i due sedili della terza fila sono a scomparsa o sono fissi.....






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.